Shimreen

Questo sottotipo si applica a Shimreen e creature affini.

  • Tratti: se il PNG è di razza Shimreen ottiene Resistenza all'Elettricità 5 e i tratti razziali Amplificare, Radiante e Trasformare Arti (vedi sotto).
    • Amplificare (Str): quando uno shimreen subisce danni da energia, può scegliere di subire 1d4 danni aggiuntivi dello stesso tipo amplificando l'energia nel suo corpo cristallino. La prossima volta che lo shimreen colpisce con un Attacco in Mischia, può rilasciare l'energia infliggendo danni aggiuntivi pari ai danni extra che ha subito (e dello stesso tipo). Lo shimreen non può subire altri danni in questo modo finché non rilascia l'energia conservata. Se l'energia non viene usata, si disperde dopo 10 minuti. L'ammontare di danni extra subiti e inflitti aumenta a 2d4 all'8° livello (o GS 8) e 3d4 al 16° livello (o GS 16).
    • Radiante (Str): uno shimreen emette costantemente Luce Fioca, Normale o Intensa in un raggio di 1,5 m, ed è immune alla condizione Abbagliato. Può modificare il proprio livello di luminosità con un'Azione di Movimento, ma non può estinguere la luce.
    • Trasformare Arti (Sop): come Azione Rapida, uno shimreen può trasformare una delle sue mani in un'Arma Naturale che infligge danni perforanti. Quando è trasformata, la sua mano non può essere usata per tenere o usare alcunché. Lo shimreen può invertire la trasformazione con un'Azione Rapida.

Fonte: Shimreen