(Creata pagina con "{{:Menù Alieni}} ===Campione=== Questa minuscola creatura affonda la sua testa ossuta nel torace dell'ospite come una zecca. Gli organi ridondanti nel corpo dell'Esosimbionte funzionano come laboratori in miniatura, potenziando l'intelligenza e la produzione di ferormoni nell'ospite a discapito del fisico. I campioni sono tra i pochi Esosimbionti capaci di comunicare direttamente con l'ospite. Se questi disobbedisce, possono privarlo dei bonus, e pe...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 3: Riga 3:
Questa minuscola creatura affonda la sua testa ossuta nel torace dell'ospite come una zecca. Gli organi ridondanti nel corpo dell'[[Esosimbionte]] funzionano come laboratori in miniatura, potenziando l'intelligenza e la produzione di ferormoni nell'ospite a discapito del fisico. I campioni sono tra i pochi [[Esosimbionte|Esosimbionti]] capaci di comunicare direttamente con l'ospite. Se questi disobbedisce, possono privarlo dei bonus, e persino infliggergli dolore o allucinazioni casuali per imporgli certi comportamenti.
Questa minuscola creatura affonda la sua testa ossuta nel torace dell'ospite come una zecca. Gli organi ridondanti nel corpo dell'[[Esosimbionte]] funzionano come laboratori in miniatura, potenziando l'intelligenza e la produzione di ferormoni nell'ospite a discapito del fisico. I campioni sono tra i pochi [[Esosimbionte|Esosimbionti]] capaci di comunicare direttamente con l'ospite. Se questi disobbedisce, possono privarlo dei bonus, e persino infliggergli dolore o allucinazioni casuali per imporgli certi comportamenti.
*'''Tipo di Creatura Richiesto:''' [[Tipo Aberrazione|Aberrazione]], [[Tipo Animale|Animale]], [[Tipo Bestia Magica|Bestia Magica]], [[Tipo Drago|Drago]], [[Tipo Umanoide|Umanoide]] o [[Tipo Umanoide Mostruoso|Umanoide Mostruoso]].
*'''Tipo di Creatura Richiesto:''' [[Tipo Aberrazione|Aberrazione]], [[Tipo Animale|Animale]], [[Tipo Bestia Magica|Bestia Magica]], [[Tipo Drago|Drago]], [[Tipo Umanoide|Umanoide]] o [[Tipo Umanoide Mostruoso|Umanoide Mostruoso]].
*'''Tratti:''' [[Bonus e Penalità#Bonus Morale|Bonus Morale]] +1 ai [[Tiri Salvezza]]; [[Bonus e Penalità#Bonus Morale|Bonus Morale]] +2 alle abilità basate su [[Carisma]]; abilità superiore aggiuntiva o un grado di abilità aggiuntivo per [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]].
*'''Tratti:''' [[Bonus Morale]] +1 ai [[Tiri Salvezza]]; [[Bonus Morale]] +2 alle abilità basate su [[Carisma]]; abilità superiore aggiuntiva o un grado di abilità aggiuntivo per [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]].
*'''Svantaggi:''' [[PF]] massimi ridotti di un ammontare pari al [[GS]] o al [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]]; nell'effettuare prove di [[Costituzione]] per la [[Stabilizzare|Stabilità]] a lungo termine occorre tirare due volte e scegliere il risultato peggiore.
*'''Svantaggi:''' [[PF]] massimi ridotti di un ammontare pari al [[GS]] o al [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]]; nell'effettuare prove di [[Costituzione]] per la [[Stabilizzare|Stabilità]] a lungo termine occorre tirare due volte e scegliere il risultato peggiore.
*'''Sistemi:''' cervello, cuore.
*'''Sistemi:''' cervello, cuore.

Versione attuale delle 03:40, 21 ott 2023

Campione

Questa minuscola creatura affonda la sua testa ossuta nel torace dell'ospite come una zecca. Gli organi ridondanti nel corpo dell'Esosimbionte funzionano come laboratori in miniatura, potenziando l'intelligenza e la produzione di ferormoni nell'ospite a discapito del fisico. I campioni sono tra i pochi Esosimbionti capaci di comunicare direttamente con l'ospite. Se questi disobbedisce, possono privarlo dei bonus, e persino infliggergli dolore o allucinazioni casuali per imporgli certi comportamenti.


Fonte: Paragon