(Creata pagina con "{{:Menù Alieni}} ===Campione=== Questa minuscola creatura affonda la sua testa ossuta nel torace dell'ospite come una zecca. Gli organi ridondanti nel corpo dell'Esosimbionte funzionano come laboratori in miniatura, potenziando l'intelligenza e la produzione di ferormoni nell'ospite a discapito del fisico. I campioni sono tra i pochi Esosimbionti capaci di comunicare direttamente con l'ospite. Se questi disobbedisce, possono privarlo dei bonus, e pe...") |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Questa minuscola creatura affonda la sua testa ossuta nel torace dell'ospite come una zecca. Gli organi ridondanti nel corpo dell'[[Esosimbionte]] funzionano come laboratori in miniatura, potenziando l'intelligenza e la produzione di ferormoni nell'ospite a discapito del fisico. I campioni sono tra i pochi [[Esosimbionte|Esosimbionti]] capaci di comunicare direttamente con l'ospite. Se questi disobbedisce, possono privarlo dei bonus, e persino infliggergli dolore o allucinazioni casuali per imporgli certi comportamenti. | Questa minuscola creatura affonda la sua testa ossuta nel torace dell'ospite come una zecca. Gli organi ridondanti nel corpo dell'[[Esosimbionte]] funzionano come laboratori in miniatura, potenziando l'intelligenza e la produzione di ferormoni nell'ospite a discapito del fisico. I campioni sono tra i pochi [[Esosimbionte|Esosimbionti]] capaci di comunicare direttamente con l'ospite. Se questi disobbedisce, possono privarlo dei bonus, e persino infliggergli dolore o allucinazioni casuali per imporgli certi comportamenti. | ||
*'''Tipo di Creatura Richiesto:''' [[Tipo Aberrazione|Aberrazione]], [[Tipo Animale|Animale]], [[Tipo Bestia Magica|Bestia Magica]], [[Tipo Drago|Drago]], [[Tipo Umanoide|Umanoide]] o [[Tipo Umanoide Mostruoso|Umanoide Mostruoso]]. | *'''Tipo di Creatura Richiesto:''' [[Tipo Aberrazione|Aberrazione]], [[Tipo Animale|Animale]], [[Tipo Bestia Magica|Bestia Magica]], [[Tipo Drago|Drago]], [[Tipo Umanoide|Umanoide]] o [[Tipo Umanoide Mostruoso|Umanoide Mostruoso]]. | ||
*'''Tratti:''' [[ | *'''Tratti:''' [[Bonus Morale]] +1 ai [[Tiri Salvezza]]; [[Bonus Morale]] +2 alle abilità basate su [[Carisma]]; abilità superiore aggiuntiva o un grado di abilità aggiuntivo per [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]]. | ||
*'''Svantaggi:''' [[PF]] massimi ridotti di un ammontare pari al [[GS]] o al [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]]; nell'effettuare prove di [[Costituzione]] per la [[Stabilizzare|Stabilità]] a lungo termine occorre tirare due volte e scegliere il risultato peggiore. | *'''Svantaggi:''' [[PF]] massimi ridotti di un ammontare pari al [[GS]] o al [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]]; nell'effettuare prove di [[Costituzione]] per la [[Stabilizzare|Stabilità]] a lungo termine occorre tirare due volte e scegliere il risultato peggiore. | ||
*'''Sistemi:''' cervello, cuore. | *'''Sistemi:''' cervello, cuore. |
Versione attuale delle 03:40, 21 ott 2023
Campione
Questa minuscola creatura affonda la sua testa ossuta nel torace dell'ospite come una zecca. Gli organi ridondanti nel corpo dell'Esosimbionte funzionano come laboratori in miniatura, potenziando l'intelligenza e la produzione di ferormoni nell'ospite a discapito del fisico. I campioni sono tra i pochi Esosimbionti capaci di comunicare direttamente con l'ospite. Se questi disobbedisce, possono privarlo dei bonus, e persino infliggergli dolore o allucinazioni casuali per imporgli certi comportamenti.
- Tipo di Creatura Richiesto: Aberrazione, Animale, Bestia Magica, Drago, Umanoide o Umanoide Mostruoso.
- Tratti: Bonus Morale +1 ai Tiri Salvezza; Bonus Morale +2 alle abilità basate su Carisma; abilità superiore aggiuntiva o un grado di abilità aggiuntivo per Livello del Personaggio.
- Svantaggi: PF massimi ridotti di un ammontare pari al GS o al Livello del Personaggio; nell'effettuare prove di Costituzione per la Stabilità a lungo termine occorre tirare due volte e scegliere il risultato peggiore.
- Sistemi: cervello, cuore.
- Modificatori alle Caratteristiche Suggeriti: Intelligenza, Carisma.
Fonte: Paragon