(Creata pagina con "{{:Menù Equipaggiamento}}__NOTOC__ =Attrezzi Animistici Mk 2= '''Livello:''' 7<br> '''Prezzo:''' 5.500<br> '''Ripetizioni Giornaliere Concesse:''' 2<br> '''Tempo Condizione R...") |
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Spesso, per superstizione, la gente crede che negli oggetti alberghi uno spirito o un'intelligenza, e gli attrezzi animistici furono prodotti proprio tenendo conto di tali convinzioni. Ognuno di questi kit di attrezzi ha il potere di comunicare le intenzioni dell'utilizzatore agli oggetti inanimati. Quando usi gli attrezzi animistici con l'abilità adatta, ma fallisci una prova, puoi sfruttare la loro magia per ripetere quest'ultima e scegliere il risultato migliore. Inoltre, come [[ | Spesso, per superstizione, la gente crede che negli oggetti alberghi uno spirito o un'intelligenza, e gli attrezzi animistici furono prodotti proprio tenendo conto di tali convinzioni. Ognuno di questi kit di attrezzi ha il potere di comunicare le intenzioni dell'utilizzatore agli oggetti inanimati. Quando usi gli attrezzi animistici con l'abilità adatta, ma fallisci una prova, puoi sfruttare la loro magia per ripetere quest'ultima e scegliere il risultato migliore. Inoltre, come [[Azione di Movimento]], puoi picchiettare o battere violentemente un attrezzo del kit contro un oggetto [[Rotto]], così da permettere all'oggetto in questione di ignorare la condizione [[Rotto]] per un certo periodo. Un oggetto può beneficiare in tal modo degli attrezzi animistici solo una volta al giorno: per citare l'ironia di certi ingegneri, non è piacevole essere riparati a martellate. | ||
Il numero di ripetizioni giornaliere e la durata del periodo in cui l'oggetto ignora la condizione [[Rotto]] dipendono dal modello degli attrezzi. Una volta usata una certa serie di attrezzi animistici, non puoi impiegarne una diversa per 24 ore. | Il numero di ripetizioni giornaliere e la durata del periodo in cui l'oggetto ignora la condizione [[Rotto]] dipendono dal modello degli attrezzi. Una volta usata una certa serie di attrezzi animistici, non puoi impiegarne una diversa per 24 ore. | ||
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Fonte: https://www.aonsrd.com/HybridItems.aspx?ItemName=Mk%202&Family=Animistic%20Tools | Fonte: [https://www.aonsrd.com/HybridItems.aspx?ItemName=Mk%202&Family=Animistic%20Tools Animistic Tools, Mk 2] |
Versione attuale delle 03:51, 19 ott 2023
Attrezzi Animistici Mk 2
Livello: 7
Prezzo: 5.500
Ripetizioni Giornaliere Concesse: 2
Tempo Condizione Rotto Ignorata: 10 minuti
Volume: L
Fonte: Armeria
Descrizione
Spesso, per superstizione, la gente crede che negli oggetti alberghi uno spirito o un'intelligenza, e gli attrezzi animistici furono prodotti proprio tenendo conto di tali convinzioni. Ognuno di questi kit di attrezzi ha il potere di comunicare le intenzioni dell'utilizzatore agli oggetti inanimati. Quando usi gli attrezzi animistici con l'abilità adatta, ma fallisci una prova, puoi sfruttare la loro magia per ripetere quest'ultima e scegliere il risultato migliore. Inoltre, come Azione di Movimento, puoi picchiettare o battere violentemente un attrezzo del kit contro un oggetto Rotto, così da permettere all'oggetto in questione di ignorare la condizione Rotto per un certo periodo. Un oggetto può beneficiare in tal modo degli attrezzi animistici solo una volta al giorno: per citare l'ironia di certi ingegneri, non è piacevole essere riparati a martellate.
Il numero di ripetizioni giornaliere e la durata del periodo in cui l'oggetto ignora la condizione Rotto dipendono dal modello degli attrezzi. Una volta usata una certa serie di attrezzi animistici, non puoi impiegarne una diversa per 24 ore.
Fonte: Animistic Tools, Mk 2