Armi Lunghe

Le Armi Lunghe sono armi a lunga Gittata che si devono impugnare e utilizzare con due mani. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono i fucili. Alcune armi lunghe supportano anche il fuoco automatico. Le armi lunghe richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi a Proiettili

Le prime armi da fuoco inventate da pressoché ogni civiltà con propensione alla tecnologia implicavano l'uso di qualche forza esplosiva per lanciare un proiettile solido. Col tempo, il funzionamento e la produzione di queste armi sono migliorati, mantenendo le armi a proiettili al passo con la tecnologia più avanzata; sono infatti relativamente semplici, affidabili ed economiche, e offrono una scelta di potenza di fuoco adatta a ogni bisogno. Equipaggiamento/Automatico

Fucile a Rotaia Avanzato

Tipologia: Armi Lunghe a Due Mani
Categoria: A Proiettili
Livello: 6
Prezzo: 3.770
Danni: 1d10
Tipo: P
Gittata: 18 m
Critico:
Capacità: 15 Proiettili
Uso: 1
Volume: 1
Speciale: Automatico
Fonte: Armeria

Descrizione

Simile per funzionamento al fucile magnetico, il fucile a rotaia accelera i proiettili portandoli a velocità micidiale tramite campi magnetici. I fucili magnetici sono più potenti, ma anche più grossi e pesanti, quindi molti preferiscono quest'arma, più piccola e leggera. Il prezzo economico la rende in voga fra i membri della Società degli Starfinder e altri gruppi di esploratori. I modelli disponibili sono tattico e avanzato; il secondo è leggermente più grande.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Advanced&Family=Rail%20Gun