Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 7: Riga 7:
Le interiora tortuose rinforzano l'esofago e sostituiscono stomaco e tratto gastrointestinale inferiore con intestini contorti. Devi comunque mangiare, ma non subisci effetti negativi se mangi cibo andato a male, e guadagni [[Bonus di Potenziamento]] +4 contro [[Droghe]] e [[Veleni]] ingeriti, a meno che non influenzino specificatamente i [[Non Morto]]. Inoltre, puoi protendere le interiora tortuose dalla bocca come [[Azione di Movimento]] e usarle quasi come un arto aggiuntivo, ma mentre lo fai non puoi parlare, ingerire o trattenere il respiro. Puoi ritrarre le interiora tortuose come [[Azione di Movimento]].
Le interiora tortuose rinforzano l'esofago e sostituiscono stomaco e tratto gastrointestinale inferiore con intestini contorti. Devi comunque mangiare, ma non subisci effetti negativi se mangi cibo andato a male, e guadagni [[Bonus di Potenziamento]] +4 contro [[Droghe]] e [[Veleni]] ingeriti, a meno che non influenzino specificatamente i [[Non Morto]]. Inoltre, puoi protendere le interiora tortuose dalla bocca come [[Azione di Movimento]] e usarle quasi come un arto aggiuntivo, ma mentre lo fai non puoi parlare, ingerire o trattenere il respiro. Puoi ritrarre le interiora tortuose come [[Azione di Movimento]].


Ogni modello di interiora tortuose funziona in maniera diversa quando viene proteso: le interiora tortuose Mk 1 ti aiutano a mantenere l'equilibrio, quindi non subisci le normali penalità agli attacchi e non ottieni la condizione [[Impreparato]] quando sei [[Instabile]], e guadagni bonus di circostanza +4 alle prove di [[Atletica]] per mantenere l'equilibrio. Le interiora tortuose Mk 2 funzionano come quelle Mk 1, ma ti consentono anche di alzarti da [[Prono]] come [[Azione Rapida]]. Le interiora tortuose Mk 3 funzionano come quelle Mk 2 ma sono anche prensili, consentendoti di tenere equipaggiamento come se avessi una mano addizionale. Le interiora tortuose Mk 4 funzionano come quelle Mk 2 e ti consentono di tenere equipaggiamento come se avessi due mani addizionali. Le interiora tortuose Mk 5 funzionano come quelle Mk 4 e, quando non tieni alcun oggetto, cinque volte al giorno puoi compiere un attacco identico a quello delle [[Equipaggiamento/Ghiandole Ghoul|Ghiandole Ghoul]] Mk 3. Le interiora tortuose che ti consentono di tenere equipaggiamento aggiuntivo non aumentano il numero di attacchi che puoi effettuare in combattimento, ma ti permettono di riporre nel corpo un singolo oggetto di volume leggero o trascurabile quando le ritrai. Un esame esterno o una perquisizione tattile non permettono di individuare l'oggetto nascosto, ma gran parte dei controlli di sicurezza include uno scanner che può farlo.
Ogni modello di interiora tortuose funziona in maniera diversa quando viene proteso: le interiora tortuose Mk 1 ti aiutano a mantenere l'equilibrio, quindi non subisci le normali penalità agli attacchi e non ottieni la condizione [[Impreparato]] quando sei [[Instabile]], e guadagni [[Bonus di Circostanza]] +4 alle prove di [[Atletica]] per mantenere l'equilibrio. Le interiora tortuose Mk 2 funzionano come quelle Mk 1, ma ti consentono anche di alzarti da [[Prono]] come [[Azione Rapida]]. Le interiora tortuose Mk 3 funzionano come quelle Mk 2 ma sono anche prensili, consentendoti di tenere equipaggiamento come se avessi una mano addizionale. Le interiora tortuose Mk 4 funzionano come quelle Mk 2 e ti consentono di tenere equipaggiamento come se avessi due mani addizionali. Le interiora tortuose Mk 5 funzionano come quelle Mk 4 e, quando non tieni alcun oggetto, cinque volte al giorno puoi compiere un attacco identico a quello delle [[Equipaggiamento/Ghiandole Ghoul|Ghiandole Ghoul]] Mk 3. Le interiora tortuose che ti consentono di tenere equipaggiamento aggiuntivo non aumentano il numero di attacchi che puoi effettuare in combattimento, ma ti permettono di riporre nel corpo un singolo oggetto di volume leggero o trascurabile quando le ritrai. Un esame esterno o una perquisizione tattile non permettono di individuare l'oggetto nascosto, ma gran parte dei controlli di sicurezza include uno scanner che può farlo.
----
----
Fonte: [https://www.aonsrd.com/Necrografts.aspx?ItemName=Squirming%20Entrails&Family=None Squirming Entrails]
Fonte: [https://www.aonsrd.com/Necrografts.aspx?ItemName=Squirming%20Entrails&Family=None Squirming Entrails]

Versione attuale delle 02:16, 20 ott 2023

Interiora Tortuose

Categoria: Necroninnesto
Sistema: Gola
Fonte: Armeria

Descrizione

Le interiora tortuose rinforzano l'esofago e sostituiscono stomaco e tratto gastrointestinale inferiore con intestini contorti. Devi comunque mangiare, ma non subisci effetti negativi se mangi cibo andato a male, e guadagni Bonus di Potenziamento +4 contro Droghe e Veleni ingeriti, a meno che non influenzino specificatamente i Non Morto. Inoltre, puoi protendere le interiora tortuose dalla bocca come Azione di Movimento e usarle quasi come un arto aggiuntivo, ma mentre lo fai non puoi parlare, ingerire o trattenere il respiro. Puoi ritrarre le interiora tortuose come Azione di Movimento.

Ogni modello di interiora tortuose funziona in maniera diversa quando viene proteso: le interiora tortuose Mk 1 ti aiutano a mantenere l'equilibrio, quindi non subisci le normali penalità agli attacchi e non ottieni la condizione Impreparato quando sei Instabile, e guadagni Bonus di Circostanza +4 alle prove di Atletica per mantenere l'equilibrio. Le interiora tortuose Mk 2 funzionano come quelle Mk 1, ma ti consentono anche di alzarti da Prono come Azione Rapida. Le interiora tortuose Mk 3 funzionano come quelle Mk 2 ma sono anche prensili, consentendoti di tenere equipaggiamento come se avessi una mano addizionale. Le interiora tortuose Mk 4 funzionano come quelle Mk 2 e ti consentono di tenere equipaggiamento come se avessi due mani addizionali. Le interiora tortuose Mk 5 funzionano come quelle Mk 4 e, quando non tieni alcun oggetto, cinque volte al giorno puoi compiere un attacco identico a quello delle Ghiandole Ghoul Mk 3. Le interiora tortuose che ti consentono di tenere equipaggiamento aggiuntivo non aumentano il numero di attacchi che puoi effettuare in combattimento, ma ti permettono di riporre nel corpo un singolo oggetto di volume leggero o trascurabile quando le ritrai. Un esame esterno o una perquisizione tattile non permettono di individuare l'oggetto nascosto, ma gran parte dei controlli di sicurezza include uno scanner che può farlo.


Fonte: Squirming Entrails