Mischia Avanzata

Qualsiasi arma tenuta in mano che deve toccare un bersaglio per infliggere danno si considera un'arma da mischia. Per usare correttamente le Armi da Mischia Avanzata sono richiesti un certo addestramento e abilità. Le armi da mischia avanzate si dividono in armi a una e a due mani.

Armi a Fiamma

Le armi a fiamma infliggono danni da fuoco senza utilizzare laser o plasma. Molte possono incendiare i bersagli, infliggendo danni persistenti da combustione oltre a quelli iniziali. In genere funzionano tramite spirali a induzione sovrariscaldate o iniezione di gas; molte armi a fiamma fanno uso di benzina (una miscela reattiva di idrocarburi), ma alcune impiegano batterie o altri tipi di munizioni.

Ferimento

L'attaccante tira sulla Tabella Ferimento. Il bersaglio deve superare un Tiro Salvezza del tipo elencato (se c'è) o subire l'effetto indicato. Se la creatura è priva dell'ubicazione specificata, si usa l'ubicazione generale. Equipaggiamento/Potenziato

Lama Magma Plagioclasio

Tipologia: Mischia Avanzata a Una Mano
Categoria: A Fiamma
Livello: 19
Prezzo: 610.00
Danni: 13d8
Tipo: Fu e T
Gittata:
Critico: Ferimento
Capacità:
Uso:
Volume: 1
Speciale: Potenziato (capacità 80, uso 2)
Fonte: Armeria

Descrizione

Quando è inattiva, questa robusta spada sembra fatta di pietra; una volta potenziata, la lama si spacca e si fonde in una barra ardente di magma sorretta da campi magnetici. Il calore incredibile infligge tremende ferite. Il modello più economico è la lama magma riolite; quelle andesite e basalto hanno maggiore intensità, mentre la formidabile lama magma plagioclasio è quella più pericolosa.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Plagioclase&Family=Magma%20Blade