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'''Fonte:''' Armeria
'''Fonte:''' Armeria
==Descrizione==
==Descrizione==
Quest'armatura, un telaio rinforzato contornato da motivi a raggiera che cambiano e girano, proietta rune olografiche nell'aria circostante quando ti muovi. Se hai almeno 5 gradi in [[Misticismo]] e la capacità di lanciare [[Incantesimi]] o usare [[Capacità Speciali#Capacità Magiche (Mag)|Capacità Magiche]], puoi sfruttare le rune per difenderti, ottenendo bonus di potenziamento +2 ai [[Tiri Salvezza]] contro [[Incantesimi]] e [[Capacità Speciali#Capacità Magiche (Mag)|Capacità Magiche]] e bonus di potenziamento +2 alle prove per dissolvere (come con ''[[Dissolvi Magie]]'').
Quest'armatura, un telaio rinforzato contornato da motivi a raggiera che cambiano e girano, proietta rune olografiche nell'aria circostante quando ti muovi. Se hai almeno 5 gradi in [[Misticismo]] e la capacità di lanciare [[Incantesimi]] o usare [[Capacità Speciali#Capacità Magiche (Mag)|Capacità Magiche]], puoi sfruttare le rune per difenderti, ottenendo [[Bonus di Potenziamento]] +2 ai [[Tiri Salvezza]] contro [[Incantesimi]] e [[Capacità Speciali#Capacità Magiche (Mag)|Capacità Magiche]] e [[Bonus di Potenziamento]] +2 alle prove per dissolvere (come con ''[[Dissolvi Magie]]'').
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Fonte: https://www.aonsrd.com/PoweredArmor.aspx?ItemName=Spellcaster%27s%20Aegis
Fonte: [https://www.aonsrd.com/PoweredArmor.aspx?ItemName=Spellcaster%27s%20Aegis Spellcaster's Aegis]

Versione attuale delle 18:59, 20 ott 2023

Scudo dell'Incantatore

Categoria: Armatura Potenziata
Livello: 8
Prezzo: 10.250
Bonus CAE: +12
Bonus CAC: +16
Bonus Destrezza Massimo: +3
Penalità di Armatura alle Prove: -3
Velocità: 9 m
Forza: 19 (+4)
Danni: 1d10 C
Taglia: Grande (Portata 1,5 m)
Capacità: 40
Uso: 1/ora
Spazi per Armi: 1
Spazi per Migliorie: 2
Volume: 35
Fonte: Armeria

Descrizione

Quest'armatura, un telaio rinforzato contornato da motivi a raggiera che cambiano e girano, proietta rune olografiche nell'aria circostante quando ti muovi. Se hai almeno 5 gradi in Misticismo e la capacità di lanciare Incantesimi o usare Capacità Magiche, puoi sfruttare le rune per difenderti, ottenendo Bonus di Potenziamento +2 ai Tiri Salvezza contro Incantesimi e Capacità Magiche e Bonus di Potenziamento +2 alle prove per dissolvere (come con Dissolvi Magie).


Fonte: Spellcaster's Aegis