Oggetti Magici

Molti strumenti tecnologici contengono elementi magici, ma alcuni oggetti operano solamente in base a principi arcani e seguono perciò regole differenti.

Questa sezione copre gli oggetti magici non trattati in altri sistemi di regole (come le Fusioni d'Arma o gli Impianti). Gli oggetti magici sono spesso divisi in: da mano, indossati e consumabili.

Gli oggetti da mano, come globi o bacchette, si devono tenere in mano o in un'appendice simile e vanno attivati manualmente come Armi.

Gli oggetti magici indossati sono cose come anelli, mantelli, amuleti e guanti. Così come l'armatura ha un numero limitato di spazi per migliorie, anche il personaggio può indossare fino a due oggetti magici alla volta e farli funzionare normalmente; oltre ciò, i campi magici iniziano a interferire fra loro. Se si porta un altro oggetto magico indossato oltre i primi due, esso non funziona fino a quando il totale degli oggetti magici indossati non scende a due o meno. Questa limitazione si applica specificamente a oggetti magici indossati, e non a Migliorie d'Armatura, oggetti da mano, Fusioni d'Arma, Impianti, armature magiche, beni consumabili e altre forme di Magia, che funzionano come di consueto.

Infine, i consumabili sono oggetti magici come sieri o ampolle dell'incantesimo, che creano un effetto immediato e temporaneo quando vengono ingeriti.

Cariche

In alcuni casi rari, gli oggetti magici richiedono cariche. Tuttavia, gli oggetti magici a cariche funzionano diversamente da quelli tecnologici a cariche, provvisti di batterie da ricaricare o cambiare. Le cariche di un oggetto magico sono parte integrante della sua costruzione, e non si possono ricaricare con generatori o batterie. Le cariche di un oggetto magico si rinnovano ogni giorno oppure mai, a seconda dell'oggetto.

Tabella degli Oggetti Magici

Oggetto Livello Prezzo Volume Fonte
Fiala dell'Incantesimo
0 2 200 L Manuale di Gioco
3 300 L Manuale di Gioco
6 700 L Manuale di Gioco
10 3.000 L Manuale di Gioco
Anello della Resistenza
Mk 1 2 735 Manuale di Gioco
Mk 2 6 4.200 Manuale di Gioco
Mk 3 10 18.100 Manuale di Gioco
Mk 4 14 70.000 Manuale di Gioco
Mk 5 18 361.500 Manuale di Gioco
Gemma dell'Incantesimo
0 1 50 L Manuale di Gioco
2 140 L Manuale di Gioco
5 450 L Manuale di Gioco
8 1.400 L Manuale di Gioco
11 3.700 L Manuale di Gioco
14 10.600 L Manuale di Gioco
17 36.650 L Manuale di Gioco
Pietre degli Eoni
Fuso Trasparente 1 245 Manuale di Gioco
Fuso Iridescente 2 740 Manuale di Gioco
Iperboloide Ambra 4 2.200 - Armeria
Sfera Viola 7 7.500 Archivio degli Alieni
Romboide Blu Scuro 10 18.000 Manuale di Gioco
Fuso Bianco Perla 11 25.000 Manuale di Gioco
Tiara della Traslocazione
Mk 1 14 11.750 L Manuale di Gioco
Mk 2 16 185.000 L Manuale di Gioco
Mk 3 18 410.000 L Manuale di Gioco
Mk 4 20 875.000 L Manuale di Gioco
Altro
Anello dei Sussurri 1 300 Manuale di Gioco
Guanti del Temerario 1 250 L Archivio degli Alieni
Mantello della Carica 1 200 L Manuale di Gioco
Giacca Resistente 2 600 L Archivio degli Alieni
Amuleto del Camuffamento 3 1.400 Manuale di Gioco
Stivali del Travolgimento 4 2.500 L Archivio degli Alieni
Anello del Sostentamento 5 2.925 Manuale di Gioco
Elmo del Barachius 5 3.000 L Archivio degli Alieni
Bastone della Guarigione Mistica 5 3.700 1 Manuale di Gioco
Guanto dell'Immagazzinamento 6 4.600 L Manuale di Gioco
Occhiali dell'Aura 8 9.000 L Archivio degli Alieni
Verga della Cancellazione 9 2.100 L Manuale di Gioco
Globo dell'Ombra 10 2.850 L Manuale di Gioco
Anello dell'Allineamento Cosmico 11 25.000 Manuale di Gioco
Sieri
Siero del Cambio di Aspetto 1 75 L Manuale di Gioco
Siero di Guarigione Mk 1 1 50 L Manuale di Gioco
Siero Multigergo 2 100 - Armeria
Siero del Cambio di Sesso 3 350 L Manuale di Gioco
Siero del Viaggiatore Diurno 3 200 - Armeria
Siero Adattivo Mk 1 4 350 Archivio degli Alieni
Siero dei Raggi X 4 350 - Armeria
Siero del Manto d'Ombra 4 325 - Armeria
Siero del Potenziamento, Commando 5 475 L Manuale di Gioco
Siero del Potenziamento, Diplomatico 5 475 L Manuale di Gioco
Siero del Potenziamento, Furtività 5 475 L Manuale di Gioco
Siero del Potenziamento, Guerriero 5 475 L Manuale di Gioco
Siero del Potenziamento, Percezione 5 475 L Manuale di Gioco
Siero del Potenziamento, Scienziato 5 475 L Manuale di Gioco
Siero della Sincerità 5 450 - Armeria
Siero di Fratello di Sangue 5 500 Archivio degli Alieni
Siero di Guarigione Mk 2 5 425 L Manuale di Gioco
Siero Adattivo Mk 2 8 1.500 Archivio degli Alieni
Siero di Guarigione Mk 3 9 1.950 L Manuale di Gioco
Siero Adattivo Mk 3 12 5.500 Archivio degli Alieni

Fonte: https://www.aonsrd.com/MagicItems.aspx?ItemName=All&Family=None