Armi Piccole

Le Armi Piccole sono armi da tiro che si possono impugnare e utilizzare con una mano. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono le pistole. Le armi piccole richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi Senza Categoria

Molte armi sfuggono alla classificazione, poiché sono così diverse le une dalle altre che ciascuna (o ciascun gruppo) funziona in sostanza come una categoria a sé. Per trarre il massimo da alcune di queste armi è richiesto un addestramento inusuale, cosa che le rende appannaggio di specialisti; altre esistono da eoni in forme simili, e cambiano soltanto per manifattura o materiali.

Spingere

Il bersaglio viene spinto lontano da te della distanza indicata. Se incontra un ostacolo, smette di muoversi e cade a terra Prono.

Forza

Un'arma a forza è considerata avere il descrittore Forza, che può farla interagire in modo particolare con alcuni bersagli (a seconda delle regole speciali di questi). Le armi a forza infliggono danni cinetici ma prendono di mira la CAE.

Anelli a Tetrade d'Élite

Tipologia: Armi Piccole a Una Mano
Categoria: Senza Categoria
Livello: 19
Prezzo: 620.000
Danni: 5d6
Tipo: C
Gittata: 18 m
Critico: Spingere (3 m)
Capacità: 20 Cariche
Uso: 2
Volume: L
Speciale: Forza
Fonte: Armeria

Descrizione

Gli anelli a tetrade infliggono danni più leggeri rispetto alle altre armi di classe simile, ma il congegno lancia un dardo di forza che supera molte difese comuni. Il design degli anelli a tetrade deriva dalla tecnologia Arcanathos, il che li rende costosi e di difficile reperibilità. Vengono prodotti in soli tre modelli: tattici, avanzati e d'élite, tutti composti da complesse serie di anelli coperti da sottili incisioni, con un reticolo conduttore a ospitare la batteria. I modelli avanzati e d'élite hanno decorazioni migliori.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Elite&Family=Tetrad%20Rings