Arto con Nascondiglio Standard

Categoria: Cibernetico
Livello: 1
Prezzo: 150
Sistema: Braccio o gamba
Fonte: Manuale di Gioco

Descrizione

Questo scomparto è celato in un arto del personaggio. Vi si possono occultare oggetti, proteggendoli con un semplice codice. Lo scomparto contiene oggetti di volume trascurabile e oggetti di volume leggero che siano relativamente piccoli o che si possano piegare o contrarre. Un nascondiglio in una gamba umana ha capienza superiore a uno in un braccio, e anche la taglia della creatura ne influenza la capacità. Il GM decide cosa possa entrarci.

Quando lo scomparto è chiuso, è difficile notare la fessura nella pelle. Si ottiene bonus +2 alle prove di Rapidità di Mano per nascondere oggetti in un arto con nascondiglio. Lo scomparto sfugge alle perquisizioni manuali, ma gran parte dei controlli di sicurezza include uno scanner in grado di rilevarlo. Prendere un oggetto da un arto con nascondiglio è un'Azione di Movimento anziché Standard.

Questo tipo di impianto è solo per creature Piccole e Medie. Gli arti con nascondiglio per creature più grandi di quelle Medie costano di solito di più, ma possono conservare oggetti di taglia o volume maggiore.

Nessun oggetto conservato in un arto con nascondiglio è considerato parte dell'impianto, e l'oggetto conservato non ottiene l'immunità dell'impianto contro attacchi diretti a dispositivi tecnologici.


Fonte: Hideaway Limb, Standard