Armi Pesanti

Le Armi Pesanti sono armi di tipo militare altamente distruttive, che richiedono un addestramento specialistico. È difficile impugnarle stabilmente e prendere la mira con precisione, quindi richiedono un punteggio minimo di Forza per essere sfruttate appieno. Devono essere impugnate e utilizzate con due mani, e richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

  • Forza Minima: il punteggio minimo di Forza è 12 per armi pesanti di livello dal 1º al 10º e 14 per armi pesanti di 11º livello o maggiore. Un personaggio che usa un'arma pesante senza la Forza minima richiesta subisce penalità –2 ai Tiri per Colpire con essa.

Armi Senza Categoria

Molte armi sfuggono alla classificazione, poiché sono così diverse le une dalle altre che ciascuna (o ciascun gruppo) funziona in sostanza come una categoria a sé. Per trarre il massimo da alcune di queste armi è richiesto un addestramento inusuale, cosa che le rende appannaggio di specialisti; altre esistono da eoni in forme simili, e cambiano soltanto per manifattura o materiali.

Lanciamissili SILM

Tipologia: Armi Pesanti a Due Mani
Categoria: Senza Categoria
Livello: 10
Prezzo: 18.200
Danni:
Tipo:
Gittata: 24 m
Critico:
Capacità: 1 Missile
Uso: 1
Volume: 2
Speciale:
Fonte: Manuale di Gioco

Descrizione

I lanciamissili SILM (acronimo di “sistema individuale di lancio dei missili”) sono i modelli attualmente più comuni sul mercato. Sparano missili singoli come munizioni e utilizzano il danno elencato per i missili con cui sono caricati.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=IMDS%20Missile%20Launcher&Family=None