(Creata pagina con "{{:Menù Equipaggiamento}}__NOTOC__ {|style="width:33%; margin: 0 0 0 0; padding: 0 0 0 0; border-spacing: 0; background-color: #A1E2FF; border: solid 1px #030; display: -moz-...") |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 7: | Riga 7: | ||
{{:Equipaggiamento/Mischia Avanzata}} | {{:Equipaggiamento/Mischia Avanzata}} | ||
{{:Equipaggiamento/Crio}} | {{:Equipaggiamento/Crio}} | ||
{{: | {{:Critico/Barcollante}} | ||
{{:Equipaggiamento/Occultare}} | {{:Equipaggiamento/Occultare}} | ||
{{:Equipaggiamento/Operativo}} | {{:Equipaggiamento/Operativo}} | ||
Riga 20: | Riga 20: | ||
'''Tipo:''' Fr<br> | '''Tipo:''' Fr<br> | ||
'''Gittata:''' —<br> | '''Gittata:''' —<br> | ||
'''Critico:''' [[ | '''Critico:''' [[Critico/Barcollante|Barcollante]]<br> | ||
'''Capacità:''' —<br> | '''Capacità:''' —<br> | ||
'''Uso:''' —<br> | '''Uso:''' —<br> |
Versione delle 02:36, 22 giu 2021
Mischia AvanzataQualsiasi arma tenuta in mano che deve toccare un bersaglio per infliggere danno si considera un'arma da mischia. Per usare correttamente le Armi da Mischia Avanzata sono richiesti un certo addestramento e abilità. Le armi da mischia avanzate si dividono in armi a una e a due mani. Armi CrioMolte armi crio sparano gas sopraffuso, ma esistono varianti di questa meccanica di base. Altre combinano agenti refrigeranti con proiettili più tradizionali per infliggere danni sia cinetici che da freddo, mentre alcune eccezioni fanno uso di una tecnologia ben più strana. A prescindere dalle specifiche, gran parte delle armi crio ha una riserva di refrigerante integrata, che si rifornisce di continuo elaborando vari gas disponibili in un'atmosfera normale, e dunque per funzionare ha bisogno solo di una batteria. BarcollanteIl bersaglio deve superare un Tiro Salvezza su Tempra o essere Barcollante per 1 round. Equipaggiamento/Occultare Equipaggiamento/Operativo Equipaggiamento/Potenziato |
Coltello Zero Classe Gelo
Tipologia: Mischia Avanzata a Una Mano
Categoria: Crio
Livello: 4
Prezzo: 2.810
Danni: 1d4
Tipo: Fr
Gittata: —
Critico: Barcollante
Capacità: —
Uso: —
Volume: L
Speciale: Occultare, Operativo, Potenziato (capacità 40, uso 1)
Fonte: Armeria
Descrizione
Un coltello zero sembra un normale serramanico ripiegato, con l'elsa poco più massiccia a causa della batteria. Quando l'arma si attiva, compare una lama formata interamente da un'aura di freddo intenso anziché acciaio. Sulla lama del modello classe gelo, di semplice reperibilità, in gran parte delle atmosfere si accumulano rapidamente frammenti di materiale congelato. Le versioni grandine, tormenta, valanga e criosisma, più avanzate, hanno accorgimenti che limitano quest'inconveniente.
Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Frostbite-Class&Family=Zero%20Knife