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'''Fonte:''' Armeria
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==Descrizione==
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Questi guanti pesanti e durevoli hanno possenti elettromagneti integrati nel palmo; si indossano direttamente sul corpo o sopra armature e altre protezioni. I magneti si possono attivare come [[Azione di Movimento]], e ti forniscono [[Bonus Cognitivo]] +2 alle prove di [[Atletica]] per [[Scalare]] superfici metalliche e [[Bonus e Penalità#Bonus di Circostanza|Bonus di Circostanza]] +4 alla [[CA]] contro tentativi di [[Disarmare|Disarmarti]] (come da manovra di combattimento [[Disarmare]]) mentre tieni in mano oggetti metallici. Consumano 1 carica all'ora.
Questi guanti pesanti e durevoli hanno possenti elettromagneti integrati nel palmo; si indossano direttamente sul corpo o sopra armature e altre protezioni. I magneti si possono attivare come [[Azione di Movimento]], e ti forniscono [[Bonus Cognitivo]] +2 alle prove di [[Atletica]] per [[Scalare]] superfici metalliche e [[Bonus di Circostanza]] +4 alla [[CA]] contro tentativi di [[Disarmare|Disarmarti]] (come da manovra di combattimento [[Disarmare]]) mentre tieni in mano oggetti metallici. Consumano 1 carica all'ora.


Come [[Azione di Movimento]], mentre sei [[In Lotta]] con una creatura puoi usare i guanti magnetici per potenziare la stretta, aumentando la [[CD]] delle prove di [[Acrobazia]] per sfuggire alla lotta di 2, o di 5 se la creatura indossa armature di metallo, porta una quantità significativa di metallo o è fatta di metallo. Puoi staccare i guanti magnetici come [[Azione Rapida]]. Fintanto che sono impostati per aumentare la stretta, i guanti magnetici consumano 1 carica a ogni round.
Come [[Azione di Movimento]], mentre sei [[In Lotta]] con una creatura puoi usare i guanti magnetici per potenziare la stretta, aumentando la [[CD]] delle prove di [[Acrobazia]] per sfuggire alla lotta di 2, o di 5 se la creatura indossa armature di metallo, porta una quantità significativa di metallo o è fatta di metallo. Puoi staccare i guanti magnetici come [[Azione Rapida]]. Fintanto che sono impostati per aumentare la stretta, i guanti magnetici consumano 1 carica a ogni round.
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Fonte: [https://www.aonsrd.com/TechItems.aspx?ItemName=Magnegloves&Family=None Magnegloves]
Fonte: [https://www.aonsrd.com/TechItems.aspx?ItemName=Magnegloves&Family=None Magnegloves]

Versione attuale delle 01:46, 20 ott 2023

Guanti Magnetici

Livello: 4
Prezzo: 1.950
Mani: 2
Volume: 1
Capacità: 20
Uso: Vari
Fonte: Armeria

Descrizione

Questi guanti pesanti e durevoli hanno possenti elettromagneti integrati nel palmo; si indossano direttamente sul corpo o sopra armature e altre protezioni. I magneti si possono attivare come Azione di Movimento, e ti forniscono Bonus Cognitivo +2 alle prove di Atletica per Scalare superfici metalliche e Bonus di Circostanza +4 alla CA contro tentativi di Disarmarti (come da manovra di combattimento Disarmare) mentre tieni in mano oggetti metallici. Consumano 1 carica all'ora.

Come Azione di Movimento, mentre sei In Lotta con una creatura puoi usare i guanti magnetici per potenziare la stretta, aumentando la CD delle prove di Acrobazia per sfuggire alla lotta di 2, o di 5 se la creatura indossa armature di metallo, porta una quantità significativa di metallo o è fatta di metallo. Puoi staccare i guanti magnetici come Azione Rapida. Fintanto che sono impostati per aumentare la stretta, i guanti magnetici consumano 1 carica a ogni round.


Fonte: Magnegloves