Guanti Magnetici

Livello: 4
Prezzo: 1.950
Mani: 2
Volume: 1
Capacità: 20
Uso: Vari
Fonte: Armeria

Descrizione

Questi guanti pesanti e durevoli hanno possenti elettromagneti integrati nel palmo; si indossano direttamente sul corpo o sopra armature e altre protezioni. I magneti si possono attivare come Azione di Movimento, e ti forniscono Bonus Cognitivo +2 alle prove di Atletica per Scalare superfici metalliche e Bonus di Circostanza +4 alla CA contro tentativi di Disarmarti (come da manovra di combattimento Disarmare) mentre tieni in mano oggetti metallici. Consumano 1 carica all'ora.

Come Azione di Movimento, mentre sei In Lotta con una creatura puoi usare i guanti magnetici per potenziare la stretta, aumentando la CD delle prove di Acrobazia per sfuggire alla lotta di 2, o di 5 se la creatura indossa armature di metallo, porta una quantità significativa di metallo o è fatta di metallo. Puoi staccare i guanti magnetici come Azione Rapida. Fintanto che sono impostati per aumentare la stretta, i guanti magnetici consumano 1 carica a ogni round.


Fonte: Magnegloves