Mischia Avanzata

Qualsiasi arma tenuta in mano che deve toccare un bersaglio per infliggere danno si considera un'arma da mischia. Per usare correttamente le Armi da Mischia Avanzata sono richiesti un certo addestramento e abilità. Le armi da mischia avanzate si dividono in armi a una e a due mani.

Armi Elettriche

Esiste un'ampia gamma di armi che sfrutta la potenza dell'elettricità. Alcune sono pensate per stordire un singolo bersaglio, altre possono colpire nemici multipli sparsi in un'area, o generare archi che balzano da un bersaglio all'altro in una catena di fulmini collegati. Molte armi elettriche si possono identificare facilmente grazie alle bobine che generano l'elettricità, agli isolanti in vetro o alle protezioni in fibra di carbonio per l'utilizzatore. Equipaggiamento/Operativo Equipaggiamento/Polarizzare Equipaggiamento/Potenziato

Guanti Polarizzati Tempesta

Tipologia: Mischia Avanzata a Due Mani
Categoria: Elettriche
Livello: 19
Prezzo: 615.000
Danni: 9d6
Tipo: E
Gittata:
Critico:
Capacità:
Uso:
Volume: 1
Speciale: Operativo, Polarizzare 4d6, Potenziato (capacità 100, uso 10)
Fonte: Armeria

Descrizione

I guanti polarizzati si indossano comodamente sulle mani, e quando vengono attivati generano un arco di elettricità che li collega. A causa delle correnti alternate, gli attacchi successivi infliggono danni addizionali: ogni colpo che va a segno in rapida successione dopo il primo acquista potenza. La loro popolarità ha portato alla proliferazione di varie versioni, fra cui i modelli scintilla e statici, economici ma potenti, quelli aurora e corrente, di media gamma, e i devastanti modelli bufera e tempesta. I guerrieri Kasathani che mantengono la tradizionale predilezione per il corpo a corpo utilizzano i guanti polarizzati in quanto efficaci e concordi ai loro valori marziali.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Tempest&Family=Polarity%20Gauntlets