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'''Fonte:''' Armeria
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==Descrizione==
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Quando attivi quest'impianto, la tua mano proietta sigilli olografici mistici. Per farlo, dev'essere libera. Come [[Reazione]], guadagni bonus cognitivo +1 alla tua [[CA]] contro un incantesimo che richiede un [[Tiro per Colpire]] riuscito. In alternativa, come [[Azione Standard]], puoi usare ''[[Dissolvi Magie]]'' come capacità magica con [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]] pari al tuo livello, ma non può contrastare incantesimi e non può avere come bersaglio nient'altro che te a meno che non tocchi il bersaglio. Per influenzare un bersaglio non consenziente devi colpirlo con un [[Attacchi in Mischia|Attacco in Mischia]] contro la sua [[CAE]]: attivi l'impianto come parte del [[Tiro per Colpire]], e puoi aggiungere a questo [[Tiro per Colpire]] il tuo modificatore di caratteristica chiave anziché il tuo modificatore di [[Forza]], se è maggiore. Una volta usato ''[[Dissolvi Magie]]'' in questo modo, non puoi più usare la mano dissolvi magie per nessuno dei suoi utilizzi finché non hai riposato per 10 minuti per recuperare [[Punti Stamina]], ma puoi spendere 1 [[Punto Risolutezza]] in qualsiasi momento per ricaricarla immediatamente.
Quando attivi quest'impianto, la tua mano proietta sigilli olografici mistici. Per farlo, dev'essere libera. Come [[Reazione]], guadagni [[Bonus Cognitivo]] +1 alla tua [[CA]] contro un incantesimo che richiede un [[Tiro per Colpire]] riuscito. In alternativa, come [[Azione Standard]], puoi usare ''[[Dissolvi Magie]]'' come capacità magica con [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]] pari al tuo livello, ma non può contrastare incantesimi e non può avere come bersaglio nient'altro che te a meno che non tocchi il bersaglio. Per influenzare un bersaglio non consenziente devi colpirlo con un [[Attacchi in Mischia|Attacco in Mischia]] contro la sua [[CAE]]: attivi l'impianto come parte del [[Tiro per Colpire]], e puoi aggiungere a questo [[Tiro per Colpire]] il tuo modificatore di caratteristica chiave anziché il tuo modificatore di [[Forza]], se è maggiore. Una volta usato ''[[Dissolvi Magie]]'' in questo modo, non puoi più usare la mano dissolvi magie per nessuno dei suoi utilizzi finché non hai riposato per 10 minuti per recuperare [[Punti Stamina]], ma puoi spendere 1 [[Punto Risolutezza]] in qualsiasi momento per ricaricarla immediatamente.
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Fonte: [https://www.aonsrd.com/Magitech.aspx?ItemName=Dispelling%20Hand&Family=None Dispelling Hand]
Fonte: [https://www.aonsrd.com/Magitech.aspx?ItemName=Dispelling%20Hand&Family=None Dispelling Hand]

Versione attuale delle 19:06, 19 ott 2023

Manica Dissolvi Magie

Categoria: Tecnomagico
Livello: 9
Prezzo: 14.300
Sistema: Mano
Fonte: Armeria

Descrizione

Quando attivi quest'impianto, la tua mano proietta sigilli olografici mistici. Per farlo, dev'essere libera. Come Reazione, guadagni Bonus Cognitivo +1 alla tua CA contro un incantesimo che richiede un Tiro per Colpire riuscito. In alternativa, come Azione Standard, puoi usare Dissolvi Magie come capacità magica con Livello dell'Incantatore pari al tuo livello, ma non può contrastare incantesimi e non può avere come bersaglio nient'altro che te a meno che non tocchi il bersaglio. Per influenzare un bersaglio non consenziente devi colpirlo con un Attacco in Mischia contro la sua CAE: attivi l'impianto come parte del Tiro per Colpire, e puoi aggiungere a questo Tiro per Colpire il tuo modificatore di caratteristica chiave anziché il tuo modificatore di Forza, se è maggiore. Una volta usato Dissolvi Magie in questo modo, non puoi più usare la mano dissolvi magie per nessuno dei suoi utilizzi finché non hai riposato per 10 minuti per recuperare Punti Stamina, ma puoi spendere 1 Punto Risolutezza in qualsiasi momento per ricaricarla immediatamente.


Fonte: Dispelling Hand