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Questa capsula di metallo tenero viene introdotta nel motore di un veicolo attraverso il pannello di controllo dello stesso. A differenza degli additivi sintetici per motori da corsa, che rilasciano più ossigeno nel sistema per facilitare la combustione del carburante, il nitrometallo infonde nel veicolo una scarica di potenza magica.
Questa capsula di metallo tenero viene introdotta nel motore di un veicolo attraverso il pannello di controllo dello stesso. A differenza degli additivi sintetici per motori da corsa, che rilasciano più ossigeno nel sistema per facilitare la combustione del carburante, il nitrometallo infonde nel veicolo una scarica di potenza magica.


Come [[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]], puoi schiacciare un nitrometallo nel pannello di controllo del veicolo così da incrementarne velocità di crociera e piena velocità per un totale di 10 round. Se il pilota non effettua l'azione [[Regole Tattiche per Veicoli#Sfrecciare|Sfrecciare]] entro 1 round dall'attivazione del nitrometallo, o se fallisce la prova di [[Pilotare]] per [[Regole Tattiche per Veicoli#Sfrecciare|Sfrecciare]] partendo da fermo, il nitrometallo forza il veicolo a muoversi immediatamente alla sua piena velocità ma privo di controllo. Se il pilota fallisce la prova per [[Regole Tattiche per Veicoli#Sfrecciare|Sfrecciare]], o la capsula si attiva in maniera incontrollata, il pilota e gli eventuali passeggeri subiscono i danni contundenti indicati per lo specifico tipo di capsula utilizzata.
Come [[Azione di Movimento]], puoi schiacciare un nitrometallo nel pannello di controllo del veicolo così da incrementarne velocità di crociera e piena velocità per un totale di 10 round. Se il pilota non effettua l'azione [[Regole Tattiche per Veicoli#Sfrecciare|Sfrecciare]] entro 1 round dall'attivazione del nitrometallo, o se fallisce la prova di [[Pilotare]] per [[Regole Tattiche per Veicoli#Sfrecciare|Sfrecciare]] partendo da fermo, il nitrometallo forza il veicolo a muoversi immediatamente alla sua piena velocità ma privo di controllo. Se il pilota fallisce la prova per [[Regole Tattiche per Veicoli#Sfrecciare|Sfrecciare]], o la capsula si attiva in maniera incontrollata, il pilota e gli eventuali passeggeri subiscono i danni contundenti indicati per lo specifico tipo di capsula utilizzata.


Il nitrometallo può essere usato senza rischi solo su veicoli che abbiano un [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] pari o superiore a quello della capsula. Se usi un nitrometallo il cui [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] supera quello del veicolo, quest'ultimo subisce danni quando il pilota effettua un'azione [[Regole Tattiche per Veicoli#Sfrecciare|Sfrecciare]] o il veicolo si sposta per effetto della capsula. L'ammontare dei danni varia in base al tipo di nitrometallo.
Il nitrometallo può essere usato senza rischi solo su veicoli che abbiano un [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] pari o superiore a quello della capsula. Se usi un nitrometallo il cui [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] supera quello del veicolo, quest'ultimo subisce danni quando il pilota effettua un'azione [[Regole Tattiche per Veicoli#Sfrecciare|Sfrecciare]] o il veicolo si sposta per effetto della capsula. L'ammontare dei danni varia in base al tipo di nitrometallo.
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Fonte: https://www.aonsrd.com/HybridItems.aspx?ItemName=Platinum&Family=Metal%20Nitro
Fonte: [https://www.aonsrd.com/HybridItems.aspx?ItemName=Platinum&Family=Metal%20Nitro Metal Nitro, Platinum]

Versione attuale delle 04:00, 19 ott 2023

Nitrometallo di Platino

Livello: 10
Prezzo: 2.700
Incremento Velocità: x2,5
Danni: 6d6
Volume:
Fonte: Armeria

Descrizione

Questa capsula di metallo tenero viene introdotta nel motore di un veicolo attraverso il pannello di controllo dello stesso. A differenza degli additivi sintetici per motori da corsa, che rilasciano più ossigeno nel sistema per facilitare la combustione del carburante, il nitrometallo infonde nel veicolo una scarica di potenza magica.

Come Azione di Movimento, puoi schiacciare un nitrometallo nel pannello di controllo del veicolo così da incrementarne velocità di crociera e piena velocità per un totale di 10 round. Se il pilota non effettua l'azione Sfrecciare entro 1 round dall'attivazione del nitrometallo, o se fallisce la prova di Pilotare per Sfrecciare partendo da fermo, il nitrometallo forza il veicolo a muoversi immediatamente alla sua piena velocità ma privo di controllo. Se il pilota fallisce la prova per Sfrecciare, o la capsula si attiva in maniera incontrollata, il pilota e gli eventuali passeggeri subiscono i danni contundenti indicati per lo specifico tipo di capsula utilizzata.

Il nitrometallo può essere usato senza rischi solo su veicoli che abbiano un Livello dell'Oggetto pari o superiore a quello della capsula. Se usi un nitrometallo il cui Livello dell'Oggetto supera quello del veicolo, quest'ultimo subisce danni quando il pilota effettua un'azione Sfrecciare o il veicolo si sposta per effetto della capsula. L'ammontare dei danni varia in base al tipo di nitrometallo.


Fonte: Metal Nitro, Platinum