Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 7: | Riga 7: | ||
La pelle cadaverica, che sostituisce il tessuto vivente con epidermide mummificata, è tanto un impianto quanto un vezzo di moda. Isola contro il freddo, anche se manca della sensibilità della pelle viva; guadagni un ammontare di [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] pari al modello del necroinnesto. Se hai [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] al freddo da un tratto razziale pari o superiore a quella della pelle cadaverica (che non si cumula esplicitamente con altre fonti di [[Resistenza all'Energia]]), l'aggiunta della pelle cadaverica aumenta di 1 il valore di quella [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]]. Se hai [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] da un tratto razziale di valore inferiore a quella della pelle cadaverica, il valore della [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] della pelle cadaverica aumenta di 1. | La pelle cadaverica, che sostituisce il tessuto vivente con epidermide mummificata, è tanto un impianto quanto un vezzo di moda. Isola contro il freddo, anche se manca della sensibilità della pelle viva; guadagni un ammontare di [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] pari al modello del necroinnesto. Se hai [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] al freddo da un tratto razziale pari o superiore a quella della pelle cadaverica (che non si cumula esplicitamente con altre fonti di [[Resistenza all'Energia]]), l'aggiunta della pelle cadaverica aumenta di 1 il valore di quella [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]]. Se hai [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] da un tratto razziale di valore inferiore a quella della pelle cadaverica, il valore della [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] della pelle cadaverica aumenta di 1. | ||
A prescindere dal modello della pelle cadaverica, subisci penalità -2 alle prove di [[Percezione]] basate principalmente sul tocco e guadagni | A prescindere dal modello della pelle cadaverica, subisci penalità -2 alle prove di [[Percezione]] basate principalmente sul tocco e guadagni [[Bonus di Potenziamento]] +2 ai [[Tiri Salvezza]] contro effetti di dolore. Il necroinnesto concede bonus di competenza +5 alle prove di [[Camuffare]] per impersonare [[Non Morti]] corporei e non scheletrici, ma aumenta di 5 (in aggiunta a qualsiasi altro modificatore) la [[CD]] per camuffarsi da creatura vivente. Inoltre, la pelle cadaverica [[Armature#Radiazioni|Protegge Contro le Radiazioni]] come un'armatura del suo [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]]. | ||
---- | ---- | ||
Fonte: https://www.aonsrd.com/Necrografts.aspx?ItemName=Corpseskin&Family=None | Fonte: [https://www.aonsrd.com/Necrografts.aspx?ItemName=Corpseskin&Family=None Corpseskin] |
Versione attuale delle 03:09, 21 ott 2023
Pelle Cadaverica
Categoria: Necroninnesto
Sistema: Pelle
Fonte: Armeria
Descrizione
La pelle cadaverica, che sostituisce il tessuto vivente con epidermide mummificata, è tanto un impianto quanto un vezzo di moda. Isola contro il freddo, anche se manca della sensibilità della pelle viva; guadagni un ammontare di Resistenza al Freddo pari al modello del necroinnesto. Se hai Resistenza al Freddo al freddo da un tratto razziale pari o superiore a quella della pelle cadaverica (che non si cumula esplicitamente con altre fonti di Resistenza all'Energia), l'aggiunta della pelle cadaverica aumenta di 1 il valore di quella Resistenza al Freddo. Se hai Resistenza al Freddo da un tratto razziale di valore inferiore a quella della pelle cadaverica, il valore della Resistenza al Freddo della pelle cadaverica aumenta di 1.
A prescindere dal modello della pelle cadaverica, subisci penalità -2 alle prove di Percezione basate principalmente sul tocco e guadagni Bonus di Potenziamento +2 ai Tiri Salvezza contro effetti di dolore. Il necroinnesto concede bonus di competenza +5 alle prove di Camuffare per impersonare Non Morti corporei e non scheletrici, ma aumenta di 5 (in aggiunta a qualsiasi altro modificatore) la CD per camuffarsi da creatura vivente. Inoltre, la pelle cadaverica Protegge Contro le Radiazioni come un'armatura del suo Livello dell'Oggetto.
Fonte: Corpseskin