Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 7: Riga 7:
La pelle cadaverica, che sostituisce il tessuto vivente con epidermide mummificata, è tanto un impianto quanto un vezzo di moda. Isola contro il freddo, anche se manca della sensibilità della pelle viva; guadagni un ammontare di [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] pari al modello del necroinnesto. Se hai [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] al freddo da un tratto razziale pari o superiore a quella della pelle cadaverica (che non si cumula esplicitamente con altre fonti di [[Resistenza all'Energia]]), l'aggiunta della pelle cadaverica aumenta di 1 il valore di quella [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]]. Se hai [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] da un tratto razziale di valore inferiore a quella della pelle cadaverica, il valore della [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] della pelle cadaverica aumenta di 1.
La pelle cadaverica, che sostituisce il tessuto vivente con epidermide mummificata, è tanto un impianto quanto un vezzo di moda. Isola contro il freddo, anche se manca della sensibilità della pelle viva; guadagni un ammontare di [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] pari al modello del necroinnesto. Se hai [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] al freddo da un tratto razziale pari o superiore a quella della pelle cadaverica (che non si cumula esplicitamente con altre fonti di [[Resistenza all'Energia]]), l'aggiunta della pelle cadaverica aumenta di 1 il valore di quella [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]]. Se hai [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] da un tratto razziale di valore inferiore a quella della pelle cadaverica, il valore della [[Resistenza all'Energia|Resistenza al Freddo]] della pelle cadaverica aumenta di 1.


A prescindere dal modello della pelle cadaverica, subisci penalità -2 alle prove di [[Percezione]] basate principalmente sul tocco e guadagni bonus di potenziamento +2 ai [[Tiri Salvezza]] contro effetti di dolore. Il necroinnesto concede bonus di competenza +5 alle prove di [[Camuffare]] per impersonare [[Non Morti]] corporei e non scheletrici, ma aumenta di 5 (in aggiunta a qualsiasi altro modificatore) la [[CD]] per camuffarsi da creatura vivente. Inoltre, la pelle cadaverica [[Armature#Radiazioni|Protegge Contro le Radiazioni]] come un'armatura del suo [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]].
A prescindere dal modello della pelle cadaverica, subisci penalità -2 alle prove di [[Percezione]] basate principalmente sul tocco e guadagni [[Bonus di Potenziamento]] +2 ai [[Tiri Salvezza]] contro effetti di dolore. Il necroinnesto concede bonus di competenza +5 alle prove di [[Camuffare]] per impersonare [[Non Morti]] corporei e non scheletrici, ma aumenta di 5 (in aggiunta a qualsiasi altro modificatore) la [[CD]] per camuffarsi da creatura vivente. Inoltre, la pelle cadaverica [[Armature#Radiazioni|Protegge Contro le Radiazioni]] come un'armatura del suo [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]].
----
----
Fonte: https://www.aonsrd.com/Necrografts.aspx?ItemName=Corpseskin&Family=None
Fonte: [https://www.aonsrd.com/Necrografts.aspx?ItemName=Corpseskin&Family=None Corpseskin]

Versione attuale delle 03:09, 21 ott 2023

Pelle Cadaverica

Categoria: Necroninnesto
Sistema: Pelle
Fonte: Armeria

Descrizione

La pelle cadaverica, che sostituisce il tessuto vivente con epidermide mummificata, è tanto un impianto quanto un vezzo di moda. Isola contro il freddo, anche se manca della sensibilità della pelle viva; guadagni un ammontare di Resistenza al Freddo pari al modello del necroinnesto. Se hai Resistenza al Freddo al freddo da un tratto razziale pari o superiore a quella della pelle cadaverica (che non si cumula esplicitamente con altre fonti di Resistenza all'Energia), l'aggiunta della pelle cadaverica aumenta di 1 il valore di quella Resistenza al Freddo. Se hai Resistenza al Freddo da un tratto razziale di valore inferiore a quella della pelle cadaverica, il valore della Resistenza al Freddo della pelle cadaverica aumenta di 1.

A prescindere dal modello della pelle cadaverica, subisci penalità -2 alle prove di Percezione basate principalmente sul tocco e guadagni Bonus di Potenziamento +2 ai Tiri Salvezza contro effetti di dolore. Il necroinnesto concede bonus di competenza +5 alle prove di Camuffare per impersonare Non Morti corporei e non scheletrici, ma aumenta di 5 (in aggiunta a qualsiasi altro modificatore) la CD per camuffarsi da creatura vivente. Inoltre, la pelle cadaverica Protegge Contro le Radiazioni come un'armatura del suo Livello dell'Oggetto.


Fonte: Corpseskin