Mischia Avanzata

Qualsiasi arma tenuta in mano che deve toccare un bersaglio per infliggere danno si considera un'arma da mischia. Per usare correttamente le Armi da Mischia Avanzata sono richiesti un certo addestramento e abilità. Le armi da mischia avanzate si dividono in armi a una e a due mani.

Armi Elettriche

Esiste un'ampia gamma di armi che sfrutta la potenza dell'elettricità. Alcune sono pensate per stordire un singolo bersaglio, altre possono colpire nemici multipli sparsi in un'area, o generare archi che balzano da un bersaglio all'altro in una catena di fulmini collegati. Molte armi elettriche si possono identificare facilmente grazie alle bobine che generano l'elettricità, agli isolanti in vetro o alle protezioni in fibra di carbonio per l'utilizzatore.

Barcollante

Il bersaglio deve superare un Tiro Salvezza su Tempra o essere Barcollante per 1 round. Equipaggiamento/Integrato Equipaggiamento/Potenziato Equipaggiamento/Stordente

Piastra a Corrente Statica

Tipologia: Mischia Avanzata a Una Mano
Categoria: Elettriche
Livello: 2
Prezzo: 1.100
Danni: 1d4
Tipo: E
Gittata:
Critico: Barcollante
Capacità:
Uso:
Volume: L
Speciale: Integrata (1 spazio), Potenziata (capacità 20, uso 1), Stordente
Fonte: Armeria

Descrizione

La piastra a corrente si può installare in uno spazio per Miglioria d'Armatura. Quando il portatore colpisce un bersaglio con l'arma, questa emette una scarica elettrica che stordisce o danneggia la vittima. La piastra a corrente è particolarmente apprezzata nelle armature potenziate pensate per interventi di forza bruta. In genere sono disponibili i modelli statico, aurora, bufera e tempesta.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Static&Family=Shock%20Pad