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La divinità errante [[Weydan]] infonde frammenti di sé in avatar mortali per esplorare e conoscere il [[Piano Materiale]]. Le prime suole del viandante furono donate dai suddetti avatar ai propri compagni di viaggio, dopodiché i seguaci di [[Weydan]] impararono a fabbricarle e altre organizzazioni ne imitarono la magia. Le suole del viandante vengono fornite a coppie, molto spesso già montate su scarpe, stivali o pezzi d'equipaggiamento assimilabili. Puoi indossarle applicandole a calzature preesistenti e se non le installi sull'armatura, occupando uno [[Migliorie d'Armatura#Spazi per Migliorie|Spazio per Migliorie]], contano come oggetto magico indossato.
La divinità errante [[Weydan]] infonde frammenti di sé in avatar mortali per esplorare e conoscere il [[Piano Materiale]]. Le prime suole del viandante furono donate dai suddetti avatar ai propri compagni di viaggio, dopodiché i seguaci di [[Weydan]] impararono a fabbricarle e altre organizzazioni ne imitarono la magia. Le suole del viandante vengono fornite a coppie, molto spesso già montate su scarpe, stivali o pezzi d'equipaggiamento assimilabili. Puoi indossarle applicandole a calzature preesistenti e se non le installi sull'armatura, occupando uno [[Migliorie d'Armatura#Spazi per Migliorie|Spazio per Migliorie]], contano come oggetto magico indossato.


Mentre indossi le suole del viandante, riduci l'ammontare di danni non letali derivanti dall'andare veloce e ottieni un bonus di potenziamento alle prove di [[Costituzione]] quando effettui una [[Movimento e Posizione#Marcia Forzata|Marcia Forzata]]. Inoltre, se fallisci un [[Tiro Salvezza]] contro un effetto che ti rende [[Frastornato]], [[Intralciato]], [[Paralizzato]], [[Prono]], [[Barcollante]] o [[Stordito]], o un effetto che riduce la tua velocità di movimento, come [[Reazione]] puoi ripetere il [[Tiro Salvezza]] e scegliere il risultato migliore. In alternativa, se un avversario supera una prova di manovra di combattimento [[Spingere]], [[Lottare]], [[Riposizionare]] o [[Sbilanciare]] contro di te, come reazione puoi far sì che l'assalitore ripeta l'attacco e scelga il risultato peggiore. Dopo aver tratto beneficio da un paio di suole del viandante, non puoi usarne uno diverso prima che siano passate 24 ore.
Mentre indossi le suole del viandante, riduci l'ammontare di danni non letali derivanti dall'andare veloce e ottieni un [[Bonus di Potenziamento]] alle prove di [[Costituzione]] quando effettui una [[Movimento e Posizione#Marcia Forzata|Marcia Forzata]]. Inoltre, se fallisci un [[Tiro Salvezza]] contro un effetto che ti rende [[Frastornato]], [[Intralciato]], [[Paralizzato]], [[Prono]], [[Barcollante]] o [[Stordito]], o un effetto che riduce la tua velocità di movimento, come [[Reazione]] puoi ripetere il [[Tiro Salvezza]] e scegliere il risultato migliore. In alternativa, se un avversario supera una prova di manovra di combattimento [[Spingere]], [[Lottare]], [[Riposizionare]] o [[Sbilanciare]] contro di te, come reazione puoi far sì che l'assalitore ripeta l'attacco e scelga il risultato peggiore. Dopo aver tratto beneficio da un paio di suole del viandante, non puoi usarne uno diverso prima che siano passate 24 ore.


I benefici specifici conferiti dalle suole dipendono dal loro modello, compreso il numero di ripetizioni giornaliere concesse.
I benefici specifici conferiti dalle suole dipendono dal loro modello, compreso il numero di ripetizioni giornaliere concesse.
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Un paio di Suole del Viandante Mk 2 conferiscono i seguenti benefici:
Un paio di Suole del Viandante Mk 2 conferiscono i seguenti benefici:
*Danni da andatura veloce ridotti di 2
*Danni da andatura veloce ridotti di 2
*Bonus di potenziamento +2 alle prove durante una [[Movimento e Posizione#Marcia Forzata|Marcia Forzata]]
*[[Bonus di Potenziamento]] +2 alle prove durante una [[Movimento e Posizione#Marcia Forzata|Marcia Forzata]]
*Ripetizioni giornaliere concesse: 2
*Ripetizioni giornaliere concesse: 2
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Fonte: [https://www.aonsrd.com/MagicItems.aspx?ItemName=Mk%202&Family=Travel%20Treads Travel Treads, Mk 2]
Fonte: [https://www.aonsrd.com/MagicItems.aspx?ItemName=Mk%202&Family=Travel%20Treads Travel Treads, Mk 2]

Versione attuale delle 03:06, 21 ott 2023

Suole del Viandante Mk 2 (Indossate)

Livello: 9
Prezzo: 12.000
Volume: L
Fonte: Armeria

Descrizione

La divinità errante Weydan infonde frammenti di sé in avatar mortali per esplorare e conoscere il Piano Materiale. Le prime suole del viandante furono donate dai suddetti avatar ai propri compagni di viaggio, dopodiché i seguaci di Weydan impararono a fabbricarle e altre organizzazioni ne imitarono la magia. Le suole del viandante vengono fornite a coppie, molto spesso già montate su scarpe, stivali o pezzi d'equipaggiamento assimilabili. Puoi indossarle applicandole a calzature preesistenti e se non le installi sull'armatura, occupando uno Spazio per Migliorie, contano come oggetto magico indossato.

Mentre indossi le suole del viandante, riduci l'ammontare di danni non letali derivanti dall'andare veloce e ottieni un Bonus di Potenziamento alle prove di Costituzione quando effettui una Marcia Forzata. Inoltre, se fallisci un Tiro Salvezza contro un effetto che ti rende Frastornato, Intralciato, Paralizzato, Prono, Barcollante o Stordito, o un effetto che riduce la tua velocità di movimento, come Reazione puoi ripetere il Tiro Salvezza e scegliere il risultato migliore. In alternativa, se un avversario supera una prova di manovra di combattimento Spingere, Lottare, Riposizionare o Sbilanciare contro di te, come reazione puoi far sì che l'assalitore ripeta l'attacco e scelga il risultato peggiore. Dopo aver tratto beneficio da un paio di suole del viandante, non puoi usarne uno diverso prima che siano passate 24 ore.

I benefici specifici conferiti dalle suole dipendono dal loro modello, compreso il numero di ripetizioni giornaliere concesse.

Un paio di Suole del Viandante Mk 2 conferiscono i seguenti benefici:


Fonte: Travel Treads, Mk 2