Nessun oggetto della modifica
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  | 1/10 minuti
  | 1/10 minuti
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Chemioanalizzatore|Chemioanalizzatore]]
| 1
| 150
| 1
| L
| 20
| 2/uso
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Detonatore|Detonatore]]
  | [[Equipaggiamento/Detonatore|Detonatore]]
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  | -
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  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Braccialetti Antisciame Base|Braccialetti Antisciame Base]]
| 2
| 900
| -
| -
| 20
| 1/minuto
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Cannuccia da Sopravvivenza|Cannuccia da Sopravvivenza]]
| 2
| 450
| 1
| -
| 20
| Vedi descrizione
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Rampino|Rampino]]
  | [[Equipaggiamento/Rampino|Rampino]]
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  | -
  | -
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Cintura di Rinforzo Inerziale|Cintura di Rinforzo Inerziale]]
| 4
| 2.200
| -
| L
| 20
| Vari
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Comunicatore Sussurro|Comunicatore Sussurro]]
| 5
| 3.000
| -
| -
| 20
| 1/ora
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Microfono Laser|Microfono Laser]]
  | [[Equipaggiamento/Microfono Laser|Microfono Laser]]
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  | 1/minuto
  | 1/minuto
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Cavo Smart|Cavo Smart]]
| 6
| 4.000/3 m
| -
| L/6 m
| 40
| 1/round
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Drone Spia|Drone Spia]]
  | [[Equipaggiamento/Drone Spia|Drone Spia]]
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  | 1/minuto
  | 1/minuto
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Braccialetti Antisciame Avanzati|Braccialetti Antisciame Avanzati]]
| 7
| 6.500
| -
| -
| 40
| 1/minuto
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Rilevatore di Movimento|Rilevatore di Movimento]]
  | [[Equipaggiamento/Rilevatore di Movimento|Rilevatore di Movimento]]
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  | 1/ora
  | 1/ora
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Autocartografo|Autocartografo]]
| 9
| 13.500
| 1
| 1
| 100
| 10/ora
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Visore a Raggi X|Visore a Raggi X]]
  | [[Equipaggiamento/Visore a Raggi X|Visore a Raggi X]]
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  | 1/round
  | 1/round
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Bandoliera a Induzione|Bandoliera a Induzione]]
| 10
| 19.000
| -
| L
| 100
| 2/minuto
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Cancellatore Mnemonico|Cancellatore Mnemonico]]
  | [[Equipaggiamento/Cancellatore Mnemonico|Cancellatore Mnemonico]]
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  | -
  | -
  | Archivio degli Alieni
  | Archivio degli Alieni
|-
| [[Equipaggiamento/Bastone Telecinetico|Bastone Telecinetico]]
| 14
| 65.000
| 1
| L
| 80
| 8/round
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Tavolo Rigenerante|Tavolo Rigenerante]]
  | [[Equipaggiamento/Tavolo Rigenerante|Tavolo Rigenerante]]
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  | -
  | -
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Bauletto Piuma|Bauletto Piuma]]
| 18
| 340.000
| -
| 2
| 100
| 1/ora
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Cerchio della Disintegrazione|Cerchio della Disintegrazione]]
| 20
| 750.000
| -
| 1
| 100
| 10/round
| Armeria
|}
|}
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Fonte: https://www.aonsrd.com/TechItems.aspx?ItemName=All&Family=None
Fonte: https://www.aonsrd.com/TechItems.aspx?ItemName=All&Family=None

Versione delle 07:13, 28 nov 2020

Oggetti Tecnologici

La tecnologia è ovunque, e include qualsiasi dispositivo utile agli avventurieri, come quelli presentati nella Tabella degli Oggetti Tecnologici.

A meno che non sia diversamente indicato, attivare o disattivare un oggetto è un'Azione Standard. Gli oggetti che un personaggio può attivare per modificare una propria azione (come quelli che modificano le Prove di Abilità) durano per la durata dell'azione, e attivare l'oggetto è parte di tale azione.

A meno che non sia diversamente indicato, gli oggetti tecnologici usano una batteria e sono soggetti alle capacità speciali dirette contro oggetti che usano batterie, cariche o tecnologia. Se un oggetto non specifica un valore di uso, necessita di pochissima energia e ha una batteria interna progettata per funzionare per decenni o anche secoli. Gli oggetti con un uso specificato sfruttano una batteria fornita completamente carica all'acquisto. Essa si può ricaricare come di consueto tramite generatori o Postazioni di Ricarica, o può essere sostituita (per i prezzi delle batterie vedi la Tabella delle Munizioni).

  • Nome: il nome colloquiale o scientifico di un oggetto, oppure la sua marca.
  • Modello: alcuni oggetti hanno più versioni di diversa efficacia. In tal caso i diversi modelli sono elencati con i rispettivi prezzi e livelli.
  • Prezzo: il prezzo in crediti per acquistare o creare l'oggetto. I prezzi elencati rappresentano versioni comuni, prodotte in serie. Gli oggetti di marca costano solitamente il doppio, mentre le versioni di lusso costano tre volte tanto o anche di più.
  • Livello: è il Livello dell'Oggetto minimo necessario per poterlo creare, oltre a una vaga approssimazione dell'efficienza dell'oggetto paragonata al Livello del Personaggio.
  • Mani: se un oggetto va tenuto in mano, questa voce indica quante mani bisogna impiegare per utilizzarlo correttamente e ottenerne i benefici. Gran parte degli oggetti si può portare in una mano mentre non li si usa, a meno che non siano particolarmente pesanti o ingombranti, a discrezione del GM.
  • Volume: il Volume dell'Oggetto.
  • Capacità: la capacità massima di un oggetto che funziona a cariche. Un oggetto che contiene cariche elettriche si può ricaricare tramite una Batteria.
  • Uso: questa voce elenca quante cariche si consumano quando si usa l'oggetto. Possono consumarsi a ogni attivazione o coprire una certa durata. Se un oggetto consuma un certo numero di cariche nel corso di un lasso di tempo, usa le cariche per l'intervallo completo anche se l'oggetto viene spento prima che questo sia interamente trascorso. Ad esempio, un oggetto che consuma cariche a un ritmo di 2 al minuto usa 2 cariche anche se viene attivato per 30 secondi.
  • Fonte: il manuale da cui proviene l'oggetto.

Ovviamente c'è una vasta gamma di dispositivi tecnologici disponibili in gran parte degli insediamenti, molti più di quanti se ne potrebbero presentare in un libro nel mondo reale. In generale, qualsiasi equipaggiamento minore con un equivalente nel mondo reale (sveglia, fotocamera, chiavi digitali per veicoli, timer, orologio e così via) si può acquistare con l'approvazione del GM, costa 5 crediti e ha volume leggero.

Tabella degli Oggetti Tecnologici

Nome/Modello Livello Prezzo Mani Volume Capacità Uso Fonte
Cavi
Cavi in Lega di Titanio 1 5/3 m - L/3 m - - Manuale di Gioco
Cavi in Lega Adamantina 2 500/3 m - L/6 m - - Manuale di Gioco
Luci Portatili
Faretto 1 25 2 1 10 1/ora Manuale di Gioco
Lanterna 1 1 1 L 10 1/ora Manuale di Gioco
Riflettore 1 25 2 1 10 1/ora Manuale di Gioco
Torcia 1 1 1 L 10 1/ora Manuale di Gioco
Restrittori
Fascette 1 5 - - - - Manuale di Gioco
Manette 4 350 - 1 - - Manuale di Gioco
Serrature
Semplice 1 100 2 L - - Manuale di Gioco
Media 3 1.000 2 L - - Manuale di Gioco
Buona 6 3.600 2 L - - Manuale di Gioco
Superiore 14 60.000 2 L - - Manuale di Gioco
Strumenti Medici
Cerotto Medico 1 50 1 L 1 1 Manuale di Gioco
Kit Medico di Base 1 100 2 1 - - Manuale di Gioco
Kit Medico Avanzato 5 2.700 2 1 - - Manuale di Gioco
Pelle Spray 5 440 1 L 1 1 Manuale di Gioco
Laboratorio Medico 7 7.000 2 50 - - Manuale di Gioco
Unità di Comunicazione
Personale 1 7 1 L 80 1/ora Manuale di Gioco
Sistema 6 4.000 - 20 - - Manuale di Gioco
Illimitata 12 32.000 - 40 - - Manuale di Gioco
Altro
Disturbatore di Segnali Vari Livello al quadrato x 100 - L 12 1/10 minuti Manuale di Gioco
Chemioanalizzatore 1 150 1 L 20 2/uso Armeria
Detonatore 1 150 1 L 5 1/uso Manuale di Gioco
Estintore 1 15 1 L 20 1/round Manuale di Gioco
Kit di Attrezzi 1 20 - L - - Manuale di Gioco
Braccialetti Antisciame Base 2 900 - - 20 1/minuto Armeria
Cannuccia da Sopravvivenza 2 450 1 - 20 Vedi descrizione Armeria
Rampino 2 700 - L 20 1/minuto Manuale di Gioco
Olopelle 2 500 - L 20 1/10 minuti Manuale di Gioco
Kit di Attrezzi Specializzati per l'Ingegneria 2 445 - L - - Manuale di Gioco
Cintura di Rinforzo Inerziale 4 2.200 - L 20 Vari Armeria
Comunicatore Sussurro 5 3.000 - - 20 1/ora Armeria
Microfono Laser 5 2.725 2 L 10 1/minuto Manuale di Gioco
Cavo Smart 6 4.000/3 m - L/6 m 40 1/round Armeria
Drone Spia 6 4.550 - L 20 1/minuto Manuale di Gioco
Braccialetti Antisciame Avanzati 7 6.500 - - 40 1/minuto Armeria
Rilevatore di Movimento 7 6.000 1 L 10 1/ora Manuale di Gioco
Autocartografo 9 13.500 1 1 100 10/ora Armeria
Visore a Raggi X 9 15.000 - L 40 1/round Manuale di Gioco
Bandoliera a Induzione 10 19.000 - L 100 2/minuto Armeria
Cancellatore Mnemonico 13 50.000 - L - - Archivio degli Alieni
Bastone Telecinetico 14 65.000 1 L 80 8/round Armeria
Tavolo Rigenerante 16 45.000 2 20 - - Manuale di Gioco
Bauletto Piuma 18 340.000 - 2 100 1/ora Armeria
Cerchio della Disintegrazione 20 750.000 - 1 100 10/round Armeria

Fonte: https://www.aonsrd.com/TechItems.aspx?ItemName=All&Family=None