Tavolo Rigenerante

Livello: 16
Prezzo: 45.000
Mani: 2
Volume: 20
Capacità:
Uso:
Fonte: Manuale di Gioco

Descrizione

Un tavolo rigenerante è un letto medico che usa le più avanzate tecnologie mediche dei Mondi del Patto per riportare il corpo di una creatura alla piena funzionalità dopo qualsiasi incidente o ferita, inclusa la morte. Lo fa per mezzo di naniti quantisticamente bloccati, tenuti in uno stato di sospensione in cui possono diventare pressoché qualsiasi forma di materia, incluse cellule staminali per creature biologiche o componenti meccanici per creature artificiali come gli Androidi o gli Anaciti di Akiton. Il tavolo legge il codice genetico della creatura (o i dati equivalenti) e usa algoritmi predittivi di supercalcolo per determinare il danno o la malattia presenti; poi cerca di riportare il soggetto in perfetta salute basandosi su tali informazioni.

Una creatura vivente che usa un tavolo rigenerante è influenzata come se fosse sotto l'effetto degli incantesimi Cura Mistica di 6º livello, Rimuovi Afflizione e Ristorare. Una creatura morta è influenzata come se fosse sotto l'effetto di Rianimare Morti. Un tavolo rigenerante ha un Livello dell'Incantatore effettivo pari a 20.

Poiché deve entrare perfettamente in sintonia con una specifica creatura che abbia subito una singola serie di malesseri collegati, e poiché consuma le sue particelle in stato quantistico, un tavolo rigenerante funziona solo una volta; poi diviene inerte e inutilizzabile.


Fonte: https://www.aonsrd.com/TechItems.aspx?ItemName=Regeneration%20Table&Family=None