Cavigliere della Gravità (Indossate)

Livello: 10
Prezzo: 17.000
Volume: L
Fonte: Armeria

Descrizione

Queste cavigliere in ceramica industriale, talvolta decorate con minerali preziosi, implementano matrici interne di sensori di direzione, peso e accelerazione. La ceramica viene generalmente ricavata dalle sostanze contenute nel terreno del mondo d'origine di chi le indossa, cosicché le cavigliere diventano un modo cata per portare con sé un pezzo della propria casa (gli esemplari più rari contengono argilla di Golarion). Concretamente, le cavigliere della gravità sfruttano l'entanglement quantistico e mezzi magici per consentirti di operare con Gravità Normale.

Mentre indossi le cavigliere, puoi attivarle o disattivarle con un'Azione Standard. Indossando le cavigliere attivate puoi agire come con Gravità Normale, ignorando i pericoli dell'Alta Gravità e i benefici di quella Bassa. A Gravità Zero, quando attivi le cavigliere stabilisci dove siano l'alto e il basso gravitazionali, e puoi cambiare tale orientamento come Azione di Movimento. Attivare le cavigliere a Gravità Zero ti permette di far terminare la condizione Instabile come parte della stessa azione, dopodiché puoi muoverti in relazione al tuo alto e basso soggettivi come se camminassi su una superficie solida.

L'effetto induttore di gravità normale si applica solo a te e agli oggetti che tieni in mano o indossi. Se un oggetto, come un'arma da lancio, si separa da te, diviene soggetto alla gravità ambientale anziché a quella indotta dalle cavigliere.

Le cavigliere possono restare attive fino a 1 ora al giorno di utilizzo non necessariamente consecutivo, ma segmentabile in intervalli non inferiori a 1 minuto. Una volta utilizzate delle particolari cavigliere della gravità, non puoi trarre vantaggio da altri esemplari di questo oggetto per 24 ore.


Fonte: Earthbound Anklets