Armi Lunghe

Le Armi Lunghe sono armi a lunga Gittata che si devono impugnare e utilizzare con due mani. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono i fucili. Alcune armi lunghe supportano anche il fuoco automatico. Le armi lunghe richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi Elettriche

Esiste un'ampia gamma di armi che sfrutta la potenza dell'elettricità. Alcune sono pensate per stordire un singolo bersaglio, altre possono colpire nemici multipli sparsi in un'area, o generare archi che balzano da un bersaglio all'altro in una catena di fulmini collegati. Molte armi elettriche si possono identificare facilmente grazie alle bobine che generano l'elettricità, agli isolanti in vetro o alle protezioni in fibra di carbonio per l'utilizzatore.

Polarizzare

Un'arma con la proprietà speciale polarizzare crea nel bersaglio una breve carica polarizzata. Quando un bersaglio viene colpito più volte nello stesso round da armi con la proprietà polarizzare, i danni di ciascuno di questi colpi dopo il primo aumentano della quantità elencata. Le condizioni tornano alla normalità all'inizio del tuo turno seguente.

Fucile Polarizzato Aurora

Tipologia: Armi Lunghe a Due Mani
Categoria: Elettriche
Livello: 10
Prezzo: 21.000
Danni: 2d8
Tipo: E
Gittata: 24 m
Critico:
Capacità: 40 Cariche
Uso: 2
Volume: 1
Speciale: Polarizzare 1d10
Fonte: Armeria

Descrizione

Il fucile polarizzato fu inventato da ingegneri Verciti sfruttando il concetto alla base dei guanti polarizzati. I rebbi di quest'arma hanno polarità differenti, ed essa spara alternandosi fra essi per creare un circuito di fulmini fra il fucile e il bersaglio, facendo si che gli attacchi seguenti causino danni addizionali. I modelli statico, aurora, bufera e tempesta sono gettonati fra i tiratori scelti in molti ambiti, ma sono spesso disprezzati dai Kasatha, che li vedono come un'appropriazione volgare di un'arma onorevole.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Aurora&Family=Polarity%20Rifle