Gelatina Conservante

Livello: 5
Prezzo: 500
Volume: L
Fonte: Armeria

Descrizione

Quando non viene usata, la gelatina conservante è una palla di creta vagamente luminescente del diametro di 15 centimetri, simile per consistenza alla gomma da masticare morbida. Creata molto tempo fa dai Mistici delle Frenetimandre come curiosità, oggi questa utile sostanza viene fabbricata ovunque nel Veskarium e nello spazio conosciuto, specie a fini di contrabbando.

Come Azione Standard, puoi schiacciare la gelatina per attivarla. Così facendo, se la gelatina non contiene oggetti, inizia a brillare di luce blu e rimane attiva per un massimo di 1 minuto. Mentre è attivata, puoi immagazzinare al suo interno fino a 1 volume di oggetti senza modificare forma o dimensioni della gelatina, dato che gli oggetti sembrano venir scomposti in luce blu. Puoi immagazzinare armi analogiche a una mano, attrezzi e altri semplici oggetti, purché non siano più complessi delle armi da mischia analogiche e non richiedano energia.

Se attivi la gelatina mentre contiene degli oggetti, questi ultimi ricompaiono, quasi come se venissero ricostruiti in un lampo di luce blu. Se stai tenendo in mano la gelatina quando gli oggetti riemergono, puoi farteli ricomparire in mano, uno per ciascuna mano libera a tua disposizione, mentre il resto di essi cade a terra nel tuo spazio. Una volta rilasciati gli oggetti conservati al suo interno, la gelatina si riduce in polvere.


Fonte: Storage Goo