Armi Piccole

Le Armi Piccole sono armi da tiro che si possono impugnare e utilizzare con una mano. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono le pistole. Le armi piccole richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi a Fiamma

Le armi a fiamma infliggono danni da fuoco senza utilizzare laser o plasma. Molte possono incendiare i bersagli, infliggendo danni persistenti da combustione oltre a quelli iniziali. In genere funzionano tramite spirali a induzione sovrariscaldate o iniezione di gas; molte armi a fiamma fanno uso di benzina (una miscela reattiva di idrocarburi), ma alcune impiegano batterie o altri tipi di munizioni.

Stordente

Si può selezionare la modalità stordimento di un'arma con la proprietà speciale stordente (o riportarla alla modalità normale) come Azione di Movimento. In modalità stordimento, tutti gli attacchi dell'arma sono Non letali.

Pistola Ardente a Banda S

Tipologia: Armi Piccole a Una Mano
Categoria: A Fiamma
Livello: 8
Prezzo: 9.350
Danni: 1d10
Tipo: Fu
Gittata: 18 m
Critico:
Capacità: 20 Cariche
Uso: 1
Volume: L
Speciale: Stordente
Fonte: Armeria

Descrizione

Comune in zone dove la benzina sarebbe pericolosa, come le giungle protette di Castrovel, la pistola ardente brucia i bersagli tramite un emettitore di microonde. In genere l'emettitore è un piccolo cilindro posto sopra il grilletto, con potenza regolabile di modo da infliggere danni sia letali che non letali. Il modello più diffuso è quello originale, la pistola ardente a microonde, mentre le versioni seguenti si concentrano su una banda di frequenze specifica: le pistole ardenti a banda S, C, K e X hanno sempre maggior potenza e precisione.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=S-Band&Family=Scorchgun