Armi Piccole

Le Armi Piccole sono armi da tiro che si possono impugnare e utilizzare con una mano. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono le pistole. Le armi piccole richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi a Fiamma

Le armi a fiamma infliggono danni da fuoco senza utilizzare laser o plasma. Molte possono incendiare i bersagli, infliggendo danni persistenti da combustione oltre a quelli iniziali. In genere funzionano tramite spirali a induzione sovrariscaldate o iniezione di gas; molte armi a fiamma fanno uso di benzina (una miscela reattiva di idrocarburi), ma alcune impiegano batterie o altri tipi di munizioni.

Combustione

Il bersaglio ottiene la condizione In Fiamme.

Analogico

Quest'arma non fa uso di sistemi elettronici o computerizzati sofisticati, né di fonti di energia elettriche. È immune ad abilità che prendono di mira la tecnologia. Quest'accezione del termine “analogico” non è tecnicamente corretta, ma è comunemente accettata in tutti i Mondi del Patto.

Brillante

Gli attacchi portati con armi brillanti illuminano l'area entro 6 metri dal bersaglio per 1 round in seguito all'attacco, aumentando di uno il livello di luce, fino a un massimo di luce normale.

Pistola di Segnalazione da Sopravvivenza

Tipologia: Armi Piccole a Una Mano
Categoria: A Fiamma
Livello: 1
Prezzo: 90
Danni: 1d3
Tipo: Fu
Gittata: 9 m
Critico: Combustione 1d6
Capacità: 1 Razzo di Segnalazione
Uso: 1
Volume: L
Speciale: Analogica, Brillante
Fonte: Manuale di Gioco

Descrizione

Una pistola di segnalazione da sopravvivenza viene usata per segnalare pericoli o chiamare aiuto. Non è pensata per il combattimento, ma può infliggere danni da fuoco a distanza ravvicinata.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Survival&Family=Flare%20Gun