Armi Lunghe

Le Armi Lunghe sono armi a lunga Gittata che si devono impugnare e utilizzare con due mani. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono i fucili. Alcune armi lunghe supportano anche il fuoco automatico. Le armi lunghe richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi Crio

Molte armi crio sparano gas sopraffuso, ma esistono varianti di questa meccanica di base. Altre combinano agenti refrigeranti con proiettili più tradizionali per infliggere danni sia cinetici che da freddo, mentre alcune eccezioni fanno uso di una tecnologia ben più strana. A prescindere dalle specifiche, gran parte delle armi crio ha una riserva di refrigerante integrata, che si rifornisce di continuo elaborando vari gas disponibili in un'atmosfera normale, e dunque per funzionare ha bisogno solo di una batteria.

Barcollante

Il bersaglio deve superare un Tiro Salvezza su Tempra o essere Barcollante per 1 round.

Non Letale

Quest'arma infligge Danni Non Letali.

Raggio Paralizzante d'Élite

Tipologia: Armi Lunghe a Due Mani
Categoria: Crio
Livello: 10
Prezzo: 18.000
Danni: 3d6
Tipo: Fr
Gittata: 24 m
Critico: Barcollante
Capacità: 20 Cariche
Uso: 1
Volume: 1
Speciale: Non Letale
Fonte: Armeria

Descrizione

Complessi algoritmi, controlli e salvavita fanno in modo che il raggio paralizzante non abbassi mai la temperatura del bersaglio a livelli letali. I modelli tattico e avanzato sono impiegati nelle zone popolate, mentre quelli élite ed esemplare vedono più spesso un utilizzo militare. Le versioni pensate per l'uso in presenza di civili comprendono grosse interfacce esterne come a mettere in rilievo i dispositivi di sicurezza, mentre quelle militari hanno un profilo più tradizionale e liscio.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Elite&Family=Numbing%20Beam