Sieri

Nella galassia esistono molteplici varietà di sieri. Alcune di queste miscele vengono prodotte dalle organizzazioni su base regolare, laddove altre invece richiedono materiali particolari e pertanto risultano rare.

I sieri sono fiale di liquido magico che si possono bere come Azione Standard o far scivolare con cura nella gola di una creatura indifesa o priva di sensi come Azione Completa. Contengono normalmente 30 grammi di liquido (è possibile produrre sieri con volumi superiori, ma non hanno efficacia maggiore di quelli standard), e perdono vigore se mischiati con altri materiali. Un siero può essere usato solo una volta. A prescindere dal Livello dell'Oggetto del siero, tutte le provette di siero hanno durezza e Punti Ferita calcolate come se fossero oggetti di 1º livello.

Siero di Gravità

Livello: 3
Prezzo: 320
Volume: L
Fonte: Archivio degli Alieni 2

Descrizione

Il siero di gravità è una combinazione di ormoni di Hashukayak e proteine magicamente stabilizzata e adattata all'uso da parte di una vasta gamma di forme di vita. Per 1 ora dopo aver assunto il siero di gravità, considera la tua Forza come maggiore di 4 punti per determinare la tua capacità di trasporto. Inoltre, mentre sei in un'area ad Alta Gravità puoi muoverti a tre quarti della tua velocità, saltare tre quarti del normale e sollevare tre quarti del peso, invece della metà dei valori normali. Riduci anche della metà i danni contundenti non letali inflitti da ambienti a Gravità Estrema.


Fonte: Gravity Serum