Mischia Avanzata

Qualsiasi arma tenuta in mano che deve toccare un bersaglio per infliggere danno si considera un'arma da mischia. Per usare correttamente le Armi da Mischia Avanzata sono richiesti un certo addestramento e abilità. Le armi da mischia avanzate si dividono in armi a una e a due mani.

Armi Senza Categoria

Molte armi sfuggono alla classificazione, poiché sono così diverse le une dalle altre che ciascuna (o ciascun gruppo) funziona in sostanza come una categoria a sé. Per trarre il massimo da alcune di queste armi è richiesto un addestramento inusuale, cosa che le rende appannaggio di specialisti; altre esistono da eoni in forme simili, e cambiano soltanto per manifattura o materiali.

Analogico

Quest'arma non fa uso di sistemi elettronici o computerizzati sofisticati, né di fonti di energia elettriche. È immune ad abilità che prendono di mira la tecnologia. Quest'accezione del termine “analogico” non è tecnicamente corretta, ma è comunemente accettata in tutti i Mondi del Patto.

Spada Lunga a Fenditura Molecolare

Tipologia: Mischia Avanzata a Una Mano
Categoria: Senza Categoria
Livello: 17
Prezzo: 245.200
Danni: 10d8
Tipo: T
Gittata:
Critico:
Capacità:
Uso:
Volume: 1
Speciale: Analogica
Fonte: Manuale di Gioco

Descrizione

Le molecole di questa spada lunga sono state agitate artificialmente per creare un devastante campo di annullamento lungo la lama. Deve essere riposta in un fodero magnetico per evitare danni e tagli involontari.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Zero-Edge&Family=Longsword