Sistema dei Mondi del Patto
Il sistema dei Mondi del Patto (noto anche come sistema di Golarion) si riferisce al sistema solare che in precedenza conteneva il pianeta dimenticato Golarion, e i cui pianeti attuali comprendono l'organizzazione interplanetaria nota come Mondi del Patto. Contiene una stella, 10 pianeti, due importanti stazioni spaziali e una cintura di asteroidi.
Sistema dei Mondi del Patto
Pianeti
Pianeti nel sistema dei Mondi del Patto, in ordine dal più vicino al più lontano dal Sole:
Ex Pianeti
Questi pianeti non sono più presenti nel sistema:
Stazioni Spaziali e Altre Sovrastrutture Permanenti
Queste strutture sono integrate nel sistema
Economia
La maggior parte dei pianeti del sistema dei Mondi del Patto (con l'eccezione di parti di Verces e Aballon che hanno raggiunto la post-scarsità), mantengono un'economia capitalista. Questo sistema è incoraggiato dalla Chiesa di Abadar e sulla maggior parte dei mondi la gente deve ancora lavorare per vivere. Il tenore di vita varia considerevolmente da un luogo all'altro. Il governo della Stazione Absalom si assicura che nessun abitante senziente patisca la fame, mentre su Apostae esistono ancora condizioni vicine alla schiavitù.
Cultura
La maggior parte degli abitanti del sistema dei Mondi del Patto ha imparato a vivere in un fragile stato di equilibrio con le centinaia, se non migliaia, di diverse culture e razze trovate in tutto il sistema. La maggioranza si rende conto che imporre il proprio sistema di credenze e morali a una specie totalmente aliena è inutile, e si accontentano di vivere e lasciar vivere.
Religione
La Religione è uno dei pochi denominatori comuni tra le Razze del sistema, poiché quasi tutti si occupano della destinazione finale della loro anima e la maggior parte delle congregazioni dei Mondi del Patto vivono in relativa armonia l'una con l'altra.

Fonte: https://starfinderwiki.com/sf/Pact_Worlds_system?fbclid=IwAR2UN6Yx0s-8JWI5y_WmAW_QmDic52IfGebTWaILHXIbll3NsMLpONDj8GY