(Creata pagina con "{{:Menù Equipaggiamento}}__NOTOC__ =Lenti Prescienti Mk 3 (Indossate)= '''Livello:''' 14<br> '''Prezzo:''' 77.000<br> '''Volume:''' —<br> '''Fonte:''' Mondi del Patto ==Des...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 8: Riga 8:
Le lenti prescienti fondono calcolo quantistico e magia di divinazione per modellare, estrapolare e visualizzare come ologrammi traslucidi eventi che si verificheranno nei prossimi secondi. Una coppia di lenti ha una carica, che viene recuperata ogni giorno, e una creatura può usarle solo una volta al giorno (i tentativi successivi mostrano gli stessi pochi secondi di tempo del primo uso giornaliero). Le lenti prescienti erano originariamente miglioramenti ottici per gli anaciti di [[Aballon]], e possono essere integrate in un robot per il prezzo indicato. In alternativa, possono essere installate come impianto oculare cibernetico per 1.000 crediti aggiuntivi.
Le lenti prescienti fondono calcolo quantistico e magia di divinazione per modellare, estrapolare e visualizzare come ologrammi traslucidi eventi che si verificheranno nei prossimi secondi. Una coppia di lenti ha una carica, che viene recuperata ogni giorno, e una creatura può usarle solo una volta al giorno (i tentativi successivi mostrano gli stessi pochi secondi di tempo del primo uso giornaliero). Le lenti prescienti erano originariamente miglioramenti ottici per gli anaciti di [[Aballon]], e possono essere integrate in un robot per il prezzo indicato. In alternativa, possono essere installate come impianto oculare cibernetico per 1.000 crediti aggiuntivi.


Come [[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]], puoi studiare l'immagine nelle lenti e come [[Reazioni|Reazione]] puoi ripetere un [[Tiro per Colpire]], o una [[Caratteristiche#Modificatori e Prove di Caratteristica|Prova di Caratteristica]] o [[Abilità#Prove di Abilità|di Abilità]], prima dell'inizio del tuo prossimo turno, che non ha avuto successo. Effettuare un [[Tiro per Colpire]] o una prova consuma la carica.
Come [[Azione di Movimento]], puoi studiare l'immagine nelle lenti e come [[Reazione]] puoi ripetere un [[Tiro per Colpire]], o una [[Caratteristiche#Modificatori e Prove di Caratteristica|Prova di Caratteristica]] o [[Abilità#Prove di Abilità|di Abilità]], prima dell'inizio del tuo prossimo turno, che non ha avuto successo. Effettuare un [[Tiro per Colpire]] o una prova consuma la carica.
----
----
Fonte: https://www.aonsrd.com/HybridItems.aspx?ItemName=Mk%203&Family=Prescient%20Lenses
Fonte: [https://www.aonsrd.com/HybridItems.aspx?ItemName=Mk%203&Family=Prescient%20Lenses Prescient Lenses, Mk 3]

Versione attuale delle 04:44, 11 ott 2023

Lenti Prescienti Mk 3 (Indossate)

Livello: 14
Prezzo: 77.000
Volume:
Fonte: Mondi del Patto

Descrizione

Le lenti prescienti fondono calcolo quantistico e magia di divinazione per modellare, estrapolare e visualizzare come ologrammi traslucidi eventi che si verificheranno nei prossimi secondi. Una coppia di lenti ha una carica, che viene recuperata ogni giorno, e una creatura può usarle solo una volta al giorno (i tentativi successivi mostrano gli stessi pochi secondi di tempo del primo uso giornaliero). Le lenti prescienti erano originariamente miglioramenti ottici per gli anaciti di Aballon, e possono essere integrate in un robot per il prezzo indicato. In alternativa, possono essere installate come impianto oculare cibernetico per 1.000 crediti aggiuntivi.

Come Azione di Movimento, puoi studiare l'immagine nelle lenti e come Reazione puoi ripetere un Tiro per Colpire, o una Prova di Caratteristica o di Abilità, prima dell'inizio del tuo prossimo turno, che non ha avuto successo. Effettuare un Tiro per Colpire o una prova consuma la carica.


Fonte: Prescient Lenses, Mk 3