Temi
Il tema del personaggio rappresenta un suo aspetto prominente, che sia dovuto al vostro background, all'educazione, all'addestramento o al destino mistico. Scegliete un tema del personaggio al 1° livello, ottenendo benefici speciali, che riflettono i maggiori aspetti del tema, al 1°, 6°, 12° e 18° livello. Tutte le capacità sono capacità straordinarie se non è indicato altrimenti. Col permesso del GM potete anche creare un tema vostro, che si adatta alla perfezione al vostro concetto del personaggio.
Tema | Descrizione | Bonus Caratteristica | Fonte |
---|---|---|---|
Agente Aziendale | Sei un agente di un'imprese che fa affidamento sulle tue capacità come negoziatore e mediatore e sulla tua astuzia per portare avanti i tuoi scopi. | +1 Carisma | Mondi del Patto |
Cacciatore di Taglie | Quasi nulla ti impedirà di rintracciare i tuoi bersagli e di restituirli vivi o morti. | +1 Costituzione | Manuale di Gioco |
Cercatore di Xeno | Mentre viaggi fuori dallo spazio dei Mondi del Patto, ti sforzi di entrare in contatto con forme di vita aliene. | +1 Carisma | Manuale di Gioco |
Discepolo Solare | Che tu sia un devoto di Sarenrae o un semplice residente dell'Arcipelago Ardente, il sole è una presenza importante nella tua vita, figurativamente e letteralmente. | +1 Saggezza | Mondi del Patto |
Erudito | Come accademico, hai un'ampia base di conoscenze e hai sete di espanderla. | +1 Intelligenza | Manuale di Gioco |
Esperto di Robotica | Sei affascinato dal funzionamento interno dei macchinari, che si tratti di costrutti intelligenti o di oggetti tecnologici. | +1 Intelligenza | Mondi del Patto |
Esploratore dello Spazio | Vivi la tua vita tra le stelle, alla ricerca di nuovi mondi da esplorare e bramando per la prossima avventura. | +1 Costituzione | Manuale di Gioco |
Fuorilegge | Che tu sia colpevole o meno, sei un criminale ricercato in una città, su un pianeta o persino in tutta la galassia. | +1 Destrezza | Manuale di Gioco |
Gladiatore | Sei un veterano dell'industria degli sport cruenti, sopravvissuto a innumerevoli battaglie per conquistare un lucente credístick, l'acclamazione del pubblico entrambi. | +1 Costituzione | Mondi del Patto |
Guardiano Selvaggio | Credi che gli agi della civiltà abbiano reso le persone deboli, quindi hai scelto di vivere nelle terre selvagge, come le giungle di Castrovel. | +1 Saggezza | Mondi del Patto |
Icona | Sei una celebrità, popolare e rispettata entro i confini dello spazio colonizzato. | +1 Carisma | Manuale di Gioco |
Mercenario | Sei un soldato di ventura ben addestrato che lavori bene con i tuoi compagni in battaglia. | +1 Forza | Manuale di Gioco |
Nativo Cibernetico | Hai avuto il tuo primo impianto cibernetico quand'eri molto giovane, e consideri l'aggiunta di ulteriori impianti come un cammino verso l'autoperfezionamento. | +1 Intelligenza | Mondi del Patto |
Pellegrino Temprato | Hai studiato la pratica Kasatha della Tempra e hai concluso che un anno non basta per imparare tutto il possibile da innumerevoli civiltà. | +1 Carisma | Mondi del Patto |
Pilota Esperto | Grazie a mani salde e nervi d'acciaio, sei abile nel far funzionare astronavi e altri veicoli. | +1 Destrezza | Manuale di Gioco |
Sacerdote | La tua incrollabile devozione a una filosofia o una religione costituisce il nucleo della tua personalità. | +1 Saggezza | Manuale di Gioco |
Senza Tema | Non rientri perfettamente in nessuna delle altre categorie o ti vedi come una tabula rasa. | +1 Qualsiasi | Manuale di Gioco |