Sieri

Nella galassia esistono molteplici varietà di sieri. Alcune di queste miscele vengono prodotte dalle organizzazioni su base regolare, laddove altre invece richiedono materiali particolari e pertanto risultano rare.

I sieri sono fiale di liquido magico che si possono bere come Azione Standard o far scivolare con cura nella gola di una creatura indifesa o priva di sensi come Azione Completa. Contengono normalmente 30 grammi di liquido (è possibile produrre sieri con volumi superiori, ma non hanno efficacia maggiore di quelli standard), e perdono vigore se mischiati con altri materiali. Un siero può essere usato solo una volta. A prescindere dal Livello dell'Oggetto del siero, tutte le provette di siero hanno durezza e Punti Ferita calcolate come se fossero oggetti di 1º livello.

Siero "Mondo del Patto"

Quasi tutte le culture nei Mondi del Patto usano sieri del potenziamento. La Industrie Eppro di Verces, nota produttrice di tonici e bevande energetiche, ha speso milioni di crediti per promuovere la sua linea di sieri "Mondi del Patto", ciascuno con effetti e sapori unici che catturano l'essenza di uno dei pianeti del sistema. In molti bar del sistema sono in vendita anche mescolati ad altre bevande. Che tu ti esalti o meno di fronte alla pubblicità dei prodotti Eppro, i sieri "Mondi del Patto" sono affidabili e funzionano veramente. Come tutti i sieri del potenziamento, sono efficaci se assunti da creature viventi, e i loro effetti hanno una durata di 1 ora.

Bagliore di Verces

Livello: 5
Prezzo: 475
Volume: L
Fonte: Mondi del Patto

Descrizione

La Eppro Enterprises commercializza questo fluido bianco scintillante come la bevanda preferita degli atleti. Ottieni bonus +3 alle prove di Atletica. Mentre sei sotto l'effetto di questo siero, devi fallire una prova di Atletica di 10 o più (anziché 5 o più) per cadere, cadere Prono o andare a fondo (a seconda del caso).


Fonte: Pact World Serum, Verces Gleam