Mirino Telescopico da Cecchino

Livello: 3
Prezzo: 1.350
Volume: L
Capacità:
Uso:
Tipo di Arma: Arma Modulare, Arma Piccola
Fonte: Armeria

Descrizione

Questo accessorio è un dispositivo telescopico di puntamento con reticolo incorporato, installabile su un'Arma Piccola o sulla slitta superiore di un'arma modulare. Non può essere aggiunta un'arma con mirino. Come Azione di Movimento puoi mirare attraverso il mirino telescopico. É possibile for come parte della stessa Azione di Movimento richiesta per mirare con un'arma dotata della proprietà speciale Di Precisione o come parte di un attacco furtivo per cui non effettui alcun movimento, anche se in aggiunta miri con un'Arma di Precisione come parte di quell'azione. Mirare attraverso un mirino telescopico riduce le penalità ai Tiri per Colpire dovute alla Gittata e il bonus alla CA derivanti da Copertura.

Inoltre, un mirino telescopico aumenta l'Incremento di Gittata di un'arma per determinare le penalità ai Tiri per Colpire dovute alla Gittata. Per le Armi Piccole, il mirino telescopico aumenta il normale Incremento di Gittata dell'arma a 1,5 volte la distanza indicata. Per Armi Lunghe e Pesanti, l'aumento è 4 volte il normale Incremento di Gittata. Per quelle di Precisione, l'aumento è il doppio dell'Incremento di Gittata della proprietà speciale Di Precisione. La riduzione delle penalità derivante dal mirare con un mirino telescopico si applica solo al successivo Tiro per Colpire che effettui con l'arma prima della fine del tuo turno successivo. A seconda del tipo, i mirini telescopici conferiscono ulteriori benefici.

Infine, tramite un mirino telescopico puoi osservare oggetti distanti come Azione di Movimento, ottenendo Bonus di Circostanza +1 alle prove di Percezione basate sulla vista contro oggetti distanti 9 metri o più. Puoi usare un mirino telescopico in questo modo quando non è installato o integrato in un'arma. Un mirino telescopico non installato non migliora l'accuratezza.

Questo accessorio riduce di 2 le penalità dovute alla Gittata e il bonus alla CA derivanti da Copertura.


Fonte: Scope, Sniper