Armi Piccole

Le Armi Piccole sono armi da tiro che si possono impugnare e utilizzare con una mano. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono le pistole. Le armi piccole richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi Elettriche

Esiste un'ampia gamma di armi che sfrutta la potenza dell'elettricità. Alcune sono pensate per stordire un singolo bersaglio, altre possono colpire nemici multipli sparsi in un'area, o generare archi che balzano da un bersaglio all'altro in una catena di fulmini collegati. Molte armi elettriche si possono identificare facilmente grazie alle bobine che generano l'elettricità, agli isolanti in vetro o alle protezioni in fibra di carbonio per l'utilizzatore.

Legame

Il bersaglio è Intralciato, come se l'arma avesse la proprietà speciale Intralciare.

Non Letale

Quest'arma infligge Danni Non Letali.

Pistola Ancora Voltaica

Tipologia: Armi Piccole a Una Mano
Categoria: Elettriche
Livello: 4
Prezzo: 2.100
Danni: 1d6
Tipo: E
Gittata: 12 m
Critico: Legame
Capacità: 40 Cariche
Uso: 2
Volume: L
Speciale: Non Letale
Fonte: Armeria

Descrizione

I colpi di questa pistola elettromagnetica creano un campo magnetico che ostacola i movimenti del bersaglio. L'arma fu sviluppata dai Barathu che lavoravano su Liavara, poiché i campi magnetici imprigionano la vittima senza farla cadere, un aspetto utile quando si affrontano raccoglitori illegali su un gigante gassoso. Molte parti della pistola ancora sono prese da organismi viventi, quindi l'arma risulta leggera e riluce come madreperla. La pistola ancora voltaica utilizza il classico elettromagnetismo, mentre quelle emergenti e induttive impiegano simmetrie più elevate per produrre forza aperiodica. Il modello a flusso sfrutta fattori di fase quantica per generare colpi dalla potenza eccezionale.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Voltaic&Family=Anchor%20Pistol