Armi Speciali

Queste Armi non sono classificate in altre categorie. Alcuni avventurieri le preferiscono per le loro abilità o la loro bellezza peculiare.

Armi Senza Categoria

Molte armi sfuggono alla classificazione, poiché sono così diverse le une dalle altre che ciascuna (o ciascun gruppo) funziona in sostanza come una categoria a sé. Per trarre il massimo da alcune di queste armi è richiesto un addestramento inusuale, cosa che le rende appannaggio di specialisti; altre esistono da eoni in forme simili, e cambiano soltanto per manifattura o materiali.

Sanguinamento

Il bersaglio ottiene la condizione Sanguinante.

Lancio

Le armi a distanza che vanno lanciate e quelle da mischia che possono essere lanciate in un Attacco a Distanza hanno la proprietà speciale lancio e l'Incremento di Gittata indicato. Per gli attacchi da lancio si applica il modificatore di Forza. Dopo il lancio, l'arma atterra vicino al bersaglio e il personaggio deve recuperarla se vuole attaccare di nuovo con essa.

Ricarica Rapida

Si può ricaricare quest'arma come parte dell'azione con cui si spara, anziché impiegare un'Azione di Movimento.

Shuriken al Carbonio

Tipologia: Armi Speciali a Una Mano
Categoria: Senza Categoria
Livello: 1
Prezzo: 85
Danni: 1d4
Tipo: P
Gittata: 3 m
Critico: Sanguinamento 1d4
Capacità: Estratti
Uso:
Volume:
Speciale: Lancio, Ricarica Rapida
Fonte: Manuale di Gioco

Descrizione

I Kasatha a quattro braccia preferiscono le armi da lancio, quindi sono gli utilizzatori più comuni di questi proiettili taglienti. Fra gli aspetti più apprezzati degli shuriken al carbonio ci sono la leggerezza e il filo.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Carbonedge%20Shuriken%20(10)&Family=None