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'''Fonte:''' Armeria
'''Fonte:''' Armeria
==Descrizione==
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Questa ampia rete di fili e proiettori olografici in miniatura è usata per mascherare la presenza di creature od oggetti. L'olomanto è una rete quadrata di 3 metri per 3 metri. Quando ti nascondi sotto un olomanto attivo guadagni bonus cognitivo +2 alle prove di [[Furtività]] fintanto che rimani immobile e prono. Coprirti con un olomanto è un'[[Azione Completa]] che richiede di superare una prova di [[Sopravvivenza]] con [[CD]] 10 (se la fallisci non riesci a coprirti correttamente e non ottieni il bonus alle prove di [[Furtività]]). Hai la condizione [[Intralciato]] quando usi un olomanto, ma essa non ti conferisce penalità alle prove di [[Iniziativa]] o [[Furtività]]. Togliersi l'olomanto è un'[[Azione di Movimento]]; puoi anche togliertelo come parte dell'[[Azione di Movimento]] per alzarti in piedi dalla posizione [[Prono|Prona]]. Una creatura con la capacità [[Percezione Cieca]] ignora gli effetti dell'olomanto. Non puoi nasconderti sotto un olomanto non attivo; se l'olomanto termina le cariche mentre vi stai nascosto sotto, sei visibile come di consueto.
Questa ampia rete di fili e proiettori olografici in miniatura è usata per mascherare la presenza di creature od oggetti. L'olomanto è una rete quadrata di 3 metri per 3 metri. Quando ti nascondi sotto un olomanto attivo guadagni [[Bonus Cognitivo]] +2 alle prove di [[Furtività]] fintanto che rimani immobile e prono. Coprirti con un olomanto è un'[[Azione Completa]] che richiede di superare una prova di [[Sopravvivenza]] con [[CD]] 10 (se la fallisci non riesci a coprirti correttamente e non ottieni il bonus alle prove di [[Furtività]]). Hai la condizione [[Intralciato]] quando usi un olomanto, ma essa non ti conferisce penalità alle prove di [[Iniziativa]] o [[Furtività]]. Togliersi l'olomanto è un'[[Azione di Movimento]]; puoi anche togliertelo come parte dell'[[Azione di Movimento]] per alzarti in piedi dalla posizione [[Prono|Prona]]. Una creatura con la capacità [[Percezione Cieca]] ignora gli effetti dell'olomanto. Non puoi nasconderti sotto un olomanto non attivo; se l'olomanto termina le cariche mentre vi stai nascosto sotto, sei visibile come di consueto.


Puoi spendere 1 minuto per coprire con un olomanto un oggetto di taglia [[Media]] o inferiore, facendolo apparire come una parte naturale del terreno circostante. Ad esempio, puoi far passare una moto volante per una roccia o dei cespugli. Per coprire un oggetto [[Grande]] servono due olomanti. Per coprire un oggetto [[Enorme|Enorme o Mastodontico]] servono cinque olomanti e 10 minuti di lavoro. Il camuffamento di un oggetto [[Colossale]] dipende dalla forma, ma richiede in genere almeno 10 olomanti e 1 ora di lavoro. La [[CD]] delle prove di [[Percezione]] per notare o cercare un oggetto coperto da un olomanto aumenta di 10. Qualsiasi creatura entro 3 metri da un oggetto di taglia [[Grande]] o superiore nascosto da olomanti lo riconosce immediatamente come un oggetto camuffato.
Puoi spendere 1 minuto per coprire con un olomanto un oggetto di taglia [[Media]] o inferiore, facendolo apparire come una parte naturale del terreno circostante. Ad esempio, puoi far passare una moto volante per una roccia o dei cespugli. Per coprire un oggetto [[Grande]] servono due olomanti. Per coprire un oggetto [[Enorme|Enorme o Mastodontico]] servono cinque olomanti e 10 minuti di lavoro. Il camuffamento di un oggetto [[Colossale]] dipende dalla forma, ma richiede in genere almeno 10 olomanti e 1 ora di lavoro. La [[CD]] delle prove di [[Percezione]] per notare o cercare un oggetto coperto da un olomanto aumenta di 10. Qualsiasi creatura entro 3 metri da un oggetto di taglia [[Grande]] o superiore nascosto da olomanti lo riconosce immediatamente come un oggetto camuffato.
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Fonte: [https://www.aonsrd.com/TechItems.aspx?ItemName=Holoshroud&Family=None Holoshroud]
Fonte: [https://www.aonsrd.com/TechItems.aspx?ItemName=Holoshroud&Family=None Holoshroud]

Versione attuale delle 19:07, 19 ott 2023

Olomanto

Livello: 3
Prezzo: 1.300
Mani:
Volume: 2
Capacità: 20
Uso: 1/ora
Fonte: Armeria

Descrizione

Questa ampia rete di fili e proiettori olografici in miniatura è usata per mascherare la presenza di creature od oggetti. L'olomanto è una rete quadrata di 3 metri per 3 metri. Quando ti nascondi sotto un olomanto attivo guadagni Bonus Cognitivo +2 alle prove di Furtività fintanto che rimani immobile e prono. Coprirti con un olomanto è un'Azione Completa che richiede di superare una prova di Sopravvivenza con CD 10 (se la fallisci non riesci a coprirti correttamente e non ottieni il bonus alle prove di Furtività). Hai la condizione Intralciato quando usi un olomanto, ma essa non ti conferisce penalità alle prove di Iniziativa o Furtività. Togliersi l'olomanto è un'Azione di Movimento; puoi anche togliertelo come parte dell'Azione di Movimento per alzarti in piedi dalla posizione Prona. Una creatura con la capacità Percezione Cieca ignora gli effetti dell'olomanto. Non puoi nasconderti sotto un olomanto non attivo; se l'olomanto termina le cariche mentre vi stai nascosto sotto, sei visibile come di consueto.

Puoi spendere 1 minuto per coprire con un olomanto un oggetto di taglia Media o inferiore, facendolo apparire come una parte naturale del terreno circostante. Ad esempio, puoi far passare una moto volante per una roccia o dei cespugli. Per coprire un oggetto Grande servono due olomanti. Per coprire un oggetto Enorme o Mastodontico servono cinque olomanti e 10 minuti di lavoro. Il camuffamento di un oggetto Colossale dipende dalla forma, ma richiede in genere almeno 10 olomanti e 1 ora di lavoro. La CD delle prove di Percezione per notare o cercare un oggetto coperto da un olomanto aumenta di 10. Qualsiasi creatura entro 3 metri da un oggetto di taglia Grande o superiore nascosto da olomanti lo riconosce immediatamente come un oggetto camuffato.


Fonte: Holoshroud