Nome Talento
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Nome Originale
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Tipo
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Prerequisiti
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Beneficio
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Fonte
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Acqua alla Gola
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Dire Straits
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Combattimento
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Costituzione 15
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Ti Stabilizzi quando non ti rimangono più Punti Ferita o Punti Risolutezza
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Agile
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Fleet
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Combattimento
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-
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Si aumenta la propria velocità base
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Manuale di Gioco
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All'erta
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Advance Warning
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Combattimento
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Carisma 15
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Lancia un allarme ai tuoi alleati, liberandoli dalla condizione Impreparato
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Allerta Costante
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Constant Alert
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Combattimento
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Saggezza 11, personaggio di 5° livello
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Ripeti la tua prova di Iniziativa e vinci automaticamente i pareggi
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Arma Focalizzata
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Weapon Focus
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Combattimento
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Competenza nel tipo di arma selezionato
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Bonus +1 ai Tiri per Colpire con il tipo di arma selezionato
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Manuale di Gioco
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Versatile Focus
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Combattimento
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Arma Focalizzata
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Bonus +1 ai Tiri per Colpire con tutti i tipi di armi in cui si è competenti
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Manuale di Gioco
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Arma Specializzata
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Weapon Specialization
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Combattimento
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Personaggio di 3° livello, competenza nel tipo di arma selezionato
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Si infliggono danni aggiuntivi con il tipo di arma selezionato
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Manuale di Gioco
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Versatile Specialization
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Combattimento
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Arma Specializzata, personaggio di 3° livello
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Si infliggono danni aggiuntivi con tutti i tipi di arma in cui si è competenti
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Manuale di Gioco
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Attacco con Slancio
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Momentous Attack
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Combattimento
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Forza 11, Atletica 5 gradi
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In caso di Colpo Critico in mischia, ti muovi di 1,5 metri
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Attacco Penetrante
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Penetrating Attack
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +12
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Si riducono di 5 punti la RD e le Resistenze all'Energia del nemico nei confronti delle proprie armi
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Manuale di Gioco
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Attirare l'Attenzione
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Grab Attention
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Combattimento
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Intimidire 5 gradi
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Rendi Deconcentrato un avversario che colpisci in mischia quando attacca qualcuno diverso da te
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Barricate
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Barricade
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Combattimento
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Ingegneria 1 grado
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Si crea per sé una fragile Copertura
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Manuale di Gioco
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Bloccare con lo Scudo
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Shield Block
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Combattimento
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Competenza negli Scudi
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Spendi 1 Punto Risolutezza come Reazione per ridurre i danni degli effetti ad area
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Capriola Difensiva
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Defensive Roll
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Combattimento
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Destrezza 19, Acrobazia 10 gradi
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Effettua una prova di Acrobazia al posto di un TS su Riflessi o per schivare un attacco
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Carica con i Reattori
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Jet Charge
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Combattimento
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Pilotare 3 gradi
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Potenzi i tuoi attacchi in Carica con propulsori per muoverti più lontano
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Colpo di Ritorno
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Strike Back
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Si prepara un'azione per effettuare un Attacco in Mischia contro un nemico con Portata
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Manuale di Gioco
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Colpo Mistico
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Mystic Strike
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Combattimento
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Capacità di lanciare Incantesimi
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Gli attacchi in mischia e a distanza si considerano magici
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Manuale di Gioco
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Colpo Sacro
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Sacred Strike
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Combattimento
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Veneri una divinità il cui allineamento è entro un grado dal tuo
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Consideri i tuoi attacchi come se avessero lo stesso allineamento della tua divinità
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Colpo Senz'Armi Migliorato
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Improved Unarmed Strike
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Combattimento
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-
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Si infliggono più danni e si minacciano quadretti con i colpi senz'armi
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Manuale di Gioco
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Combattente Eclettico
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Versatile Fighting
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Combattimento
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Combattente Versatile, personaggio di 5° livello
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Spendi PR per usare Combattente Versatile più volte al giorno
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Combattente Versatile
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Adaptive Fighting
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Combattimento
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Tre o più talenti di combattimento
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Una volta al giorno, come Azione di Movimento, si ottiene il beneficio di un talento di combattimento che non si possiede
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Manuale di Gioco
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Combattere a Terra
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Ground Fighting
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Combattimento
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Forza 11
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Ignori le penalità agli attacchi senz'armi quando sei In Lotta, Immobilizzato o Prono
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Combattere alla Cieca
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Blind-Fight
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Combattimento
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-
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Si ritira la probabilità di mancare dovuta all'Occultamento
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Manuale di Gioco
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Combattere con Più Armi
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Multi-Weapon Fighting
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Combattimento
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-
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Si riduce la penalità per gli attacchi completi quando si utilizzano più armi piccole o armi da mischia da operativo
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Manuale di Gioco
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Competenza negli Scudi
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Shield Proficiency
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Combattimento
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-
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Sei competente con gli Scudi
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Competenza nelle Armature Leggere
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Light Armor Proficiency
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Combattimento
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-
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Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature leggere
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Manuale di Gioco
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Heavy Armor Proficiency
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Combattimento
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Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere
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Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature pesanti
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Manuale di Gioco
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Powered Armored Proficiency
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Combattimento
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Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere, Competenza nelle Armature Pesanti, bonus di attacco base +5
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Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature potenziate
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Armi da Mischia Base
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Basic Melee Weapon Proficiency
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Combattimento
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-
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Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia base
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Manuale di Gioco
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Advanced Melee Weapon Proficiency
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Combattimento
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Competenza nelle Armi da Mischia Base
|
Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia avanzate
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Armi di Precisione
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Sniper Weapon Proficiency
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Combattimento
|
-
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Nessuna penalità agli attacchi con armi di precisione
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Armi Piccole
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Small Arm Proficiency
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Combattimento
|
-
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Nessuna penalità agli attacchi con armi piccole
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Manuale di Gioco
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Longarm Proficiency
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Combattimento
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Competenza nelle Armi Piccole
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Nessuna penalità agli attacchi con armi lunghe
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Manuale di Gioco
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Heavy Weapon Proficiency
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Combattimento
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Forza 13, Competenza nelle Armi Piccole, Competenza nelle Armi Lunghe
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Nessuna penalità agli attacchi con armi pesanti
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Manuale di Gioco
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Special Weapon Proficiency
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Combattimento
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Competenza nelle Armi da Mischia Base o Competenza nelle Armi Piccole
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Nessuna penalità agli attacchi con un'arma speciale
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Granate
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Grenade Proficiency
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Combattimento
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-
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Nessuna penalità agli attacchi con le granate
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Manuale di Gioco
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Copertura al Movimento
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Spry Cover
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Il fuoco di copertura concede bonus +4 alla prova di Acrobazia di un alleato per destreggiarsi
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Manuale di Gioco
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Coprire Alleato
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Shelter Ally
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Combattimento
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Guardia del Corpo, Portata naturale 3 metri o più
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Usi Guardia del Corpo per proteggere gli alleati entro la Portata e aumenta bonus e penalità di 1 quando proteggi una creatura più piccola
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Corpo a Corpo
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Close Combat
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Ottieni un bonus +2 alla CA contro gli Attacchi a Distanza durante il combattimento corpo a corpo
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Mondi del Patto
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Corrodere le Difese
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Melt Defenses
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +11
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In caso di Colpo Critico, gli altri attacchi contro un avversario hanno come bersaglio la CAE
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Cratere Istantaneo
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Instant Crater
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +5
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Le armi con la proprietà speciale Esplosione creano Terreno Difficile
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Critico Migliorato
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Improved Critical
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +8
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La CD per resistere agli effetti del critico dei propri colpi critici aumenta di 2
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Manuale di Gioco
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Danza di Combattimento Kasathana
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Kasathan Battle Dance
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Combattimento
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Destrezza 13, Mobilità o Attacco Ingannevole
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Eviti tutti gli Attacchi di Opportunità quando ti Ritiri
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Mondi del Patto
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Deviare Proiettili
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Deflect Projectiles
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +8
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Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di evitare un Attacco a Distanza
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Manuale di Gioco
|
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Reflect Projectiles
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Combattimento
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Deviare Proiettili, Bonus di Attacco Base +16
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Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di ridirigere un Attacco a Distanza
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Manuale di Gioco
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Doppio Colpo
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Double Tap
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Combattimento
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Arma Focalizzata (Armi Piccole), Competenza nelle Armi Piccole
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Consumi il doppio delle munizioni normali per ottenere bonus all'attacco e ai danni con un'Arma Piccola
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Estrazione Doppia
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Double Draw
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Combattimento
|
Quattro o più mani
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I tuoi arti ti permettono di maneggiare più armi.
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Estrazione Rapida
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Quick Draw
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Si estrae un'arma come Azione Rapida
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Manuale di Gioco
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Fintare Migliorato
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Improved Feint
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Combattimento
|
-
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Si utilizza Raggirare per fintare come Azione di Movimento
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Manuale di Gioco
|
|
Greater Feint
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Combattimento
|
Fintare Migliorato, Bonus di Attacco Base +6
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I nemici che subiscono la finta sono impreparati per 1 round.
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Manuale di Gioco
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Fra le Linee
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Through the Lines
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Combattimento
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Destrezza 13
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Puoi Caricare attraverso lo spazio di un alleato
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Manuale Operativo dei Personaggi
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Fuoco Nemico
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Unfriendly Fire
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Combattimento
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Raggirare 5 gradi
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Si inganna un aggressore affinché faccia fuoco contro un altro nemico al quale si è adiacenti
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Manuale di Gioco
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Fuoco di Soppressione
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Suppressive Fire
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Combattimento
|
Bonus di Attacco Base +1, competenza nelle armi pesanti
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Si fornisce fuoco di copertura o di disturbo in un'area
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Manuale di Gioco
|
Gettarsi in Copertura
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Dive for Cover
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Combattimento
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Bonus base al Tiro Salvezza su Riflessi +2
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Si cade proni in un quadretto adiacente per tirare due volte un Tiro Salvezza su Riflessi
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Manuale di Gioco
|
Glitch Amplificato
|
Amplified Glitch
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Combattimento
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Computer 3 gradi, Intimidire 3 gradi
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Si disturbano i congegni, facendo diventare i bersagli scossi per 1 round o più
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Manuale di Gioco
|
Granatiere Preciso
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Cook Grenade
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Combattimento
|
Destrezza 11, Competenza nelle Granate
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Ritarda il rilascio di una granata per aumentarne l'efficacia
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Guardia del Corpo
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Bodyguard
|
Combattimento
|
-
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Come Reazione si somma bonus +2 alla CA di un alleato adiacente
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Manuale di Gioco
|
|
In Harm's Way
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Combattimento
|
Guardia del Corpo
|
Si subiscono i danni di un attacco andato a segno contro un avversario adiacente
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Manuale di Gioco
|
Imboscata
|
Ambuscade
|
Combattimento
|
-
|
Nel round di sorpresa, quando attacchi un bersaglio che non ha ancora agito ottieni bonus a Tiri per Colpire e danni
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Immobile
|
Stand Still
|
Combattimento
|
-
|
Si effettua un Attacco d'Opportunità per arrestare il movimento di un nemico
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Manuale di Gioco
|
|
Improved Stand Still
|
Combattimento
|
Immobile
|
Bonus +4 agli attacchi in mischia con Immobile
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Manuale di Gioco
|
Impugnare con Più Mani
|
Add Leverage
|
Combattimento
|
Forza 15
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Afferra la tua arma con più mani per spostare i tuoi avversari più lontano con manovre di combattimento
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Incalzare
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Cleave
|
Combattimento
|
Forza 13, Bonus di Attacco Base +1
|
Si effettua un Attacco in Mischia aggiuntivo se il primo va a segno
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Manuale di Gioco
|
|
Great Cleave
|
Combattimento
|
Forza 13, Incalzare, Bonus di Attacco Base +4
|
Si effettua un Attacco in Mischia aggiuntivo dopo ogni Attacco in Mischia messo a segno
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Manuale di Gioco
|
Incantare Concentrato
|
Focused Spellcaster
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Combattimento
|
Incantare in Combattimento, capacità di lanciare incantesimi di 4° livello.
|
Spendi un Punto Risolutezza per lanciare con successo un incantesimo dopo aver subito danni durante il lancio
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Mondi del Patto
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Incantare in Combattimento
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Combat Casting
|
Combattimento
|
Capacità di lanciare Incantesimi di 2° livello
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Bonus +2 a CA e Tiri Salvezza contro Attacchi di Opportunità mentre si lanciano Incantesimi
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Manuale di Gioco
|
Iniziativa Migliorata
|
Improved Initiative
|
Combattimento
|
-
|
Bonus +4 alle prove di Iniziativa
|
Manuale di Gioco
|
Inseguire
|
Step Up
|
Combattimento
|
Bonus di Attacco Base +1
|
Si effettua un Passo Difensivo come Reazione al movimento di un nemico adiacente
|
Manuale di Gioco
|
|
Step Up and Strike
|
Combattimento
|
Destrezza 13, Inseguire, Bonus di Attacco Base +6
|
Si effettua un Attacco d'Opportunità come parte di Inseguire
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Manuale di Gioco
|
Lanciatore Preciso
|
Pinpoint Hurler
|
Combattimento
|
Forza 15
|
Riduci la distanza a cui finiscono le tue armi da lancio quando fallisci il Tiro per Colpire
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Maestro dalle Molte Mani
|
Many-Handed Master
|
Combattimento
|
Quattro o più mani
|
Usi i tuoi molteplici arti per contrastare manovre di combattimento.
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Manovra di Combattimento Migliorata
|
Improved Combat Maneuver
|
Combattimento
|
Bonus di Attacco Base +1
|
Bonus +4 per effettuare una Manovra di Combattimento
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Manuale di Gioco
|
|
Pull the Pin
|
Combattimento
|
Manovra di Combattimento Migliorata (Disarmare)
|
Si effettua una manovra di Disarmare per attivare la granata di un nemico
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Manuale di Gioco
|
Mira Letale
|
Deadly Aim
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Combattimento
|
Bonus di Attacco Base +1
|
Si subisce penalità -2 agli attacchi con le armi per infliggere danni aggiuntivi
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Manuale di Gioco
|
Mobilità
|
Mobility
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Combattimento
|
Destrezza 13
|
Bonus +4 alla CA contro Attacchi di Opportunità dovuti al movimento
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Manuale di Gioco
|
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Shot on the Run
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Combattimento
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Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4
|
Ci si muove prima e dopo un Attacco in Mischia
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Manuale di Gioco
|
|
Sidestep
|
Combattimento
|
Destrezza 15, Mobilità o privilegio di classe Attacco Ingannevole
|
Si effettua un Passo Difensivo come Reazione quando si viene mancati dall'Attacco in Mischia di un nemico
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Manuale di Gioco
|
|
Improved Sidestep
|
Combattimento
|
Destrezza 17, Mobilità o privilegio di classe Attacco Ingannevole, Passo Laterale
|
Si riducono le penalità di Passo Laterale
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Manuale di Gioco
|
|
Shot on the Run
|
Combattimento
|
Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4
|
Si effettua un Attacco a Distanza in qualsiasi punto del movimento
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Manuale di Gioco
|
|
Parting Shot
|
Combattimento
|
Destrezza 15, Mobilità, Tirare in Movimento, Bonus di Attacco Base +6
|
Si effettua un singolo Attacco a Distanza mentre ci si ritira
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Manuale di Gioco
|
Padronanza delle Granate
|
Grenade Mastery
|
Combattimento
|
Competenza nelle granate
|
Aumenti la CD dei TS delle granate che usi
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Passo Leggero
|
Nimble Moves
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Combattimento
|
Destrezza 15
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Si ignorano 6 metri di terreno difficile quando ci si muove
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Manuale di Gioco
|
Perforare Polmone
|
Lung Puncture
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Combattimento
|
-
|
I tuoi Colpi Critici con armi perforanti rendono i tuoi avversari Affaticati
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Posizione Solida
|
Solid Stance
|
Combattimento
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Costituzione 15
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Sei più difficile da spostare e puoi usare una Reazione per impedire di essere Atterrato
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Presenza Spaventosa
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Terrifying Presence
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Combattimento
|
Tratto razziale Intimidazione
|
Il tuo aspetto provoca una paura più duratura.
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Raffica
|
Fusillade
|
Combattimento
|
Bonus di Attacco Base +1, 4 braccia o più
|
Si effettua un attacco in modalità automatica con più armi piccole
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Manuale di Gioco
|
Reagire all'Imboscata
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Ambush Awareness
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Combattimento
|
-
|
Se fallisci la prova di Percezione per agire nel round di sorpresa puoi ancora effettuare un'azione di Difesa Totale
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Rimbalzo della Granata
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Ricochet Grenade
|
Combattimento
|
Competenza nelle granate, Bonus di Attacco Base +7
|
Fai rimbalzare una granata contro un muro per raggiungere punti difficili
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Riposizionare Ostacolante
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Fouling Reposition
|
Combattimento
|
Manovra di Combattimento Migliorata (Riposizionare)
|
Riposizioni un avversario per Sbilanciarlo assieme a un'altra creatura
|
Manuale Operativo dei Personaggi
|
Ritirata Circospetta
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Wary Withdrawal
|
Combattimento
|
Destrezza 13, Saggezza 13, Mobilità
|
Sai ritirarti con estrema cautela.
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Il Segnale dell'Afflizione
|
Ritirata Indiretta
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Indirect Retreat
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Combattimento
|
Destrezza 13, Mobilità
|
Puoi correre nei corridoi tortuosi e sfuggire a chi cerca di bloccarti senza sosta.
|
Il Segnale dell'Afflizione
|
Saltare in Piedi
|
Kip Up
|
Combattimento
|
Acrobazia 1 grado
|
Ci si rialza da Proni come Azione Rapida
|
Manuale di Gioco
|
Salva Iniziale
|
Opening Volley
|
Combattimento
|
-
|
Bonus +2 a un Attacco in Mischia contro un bersaglio danneggiato con un Attacco a Distanza
|
Manuale di Gioco
|
Sangue negli Occhi
|
Blood in Their Eyes
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Combattimento
|
-
|
I tuoi Colpi Critici con attacchi taglienti rendono gli avversari Abbagliati
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Scala Vivente
|
Living Ladder
|
Combattimento
|
Forza 17
|
Colpisci un avversario adiacente con un attacco senz'armi per alzarti in piedi e, possibilmente, farlo cadere Prono.
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Schiantare
|
Slam Down
|
Combattimento
|
-
|
I tuoi Colpi Critici con armi contundenti abbattono i tuoi avversari
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Spinta Sbilanciante
|
Tripping Rush
|
Combattimento
|
Manovra di Combattimento Migliorata (Sbilanciare), Bonus di Attacco Base +5
|
Fai cadere un bersaglio Prono quando lo spingi contro un ostacolo
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Sprezzo del Pericolo
|
Laugh at Danger
|
Combattimento
|
Costituzione 13
|
Fornisci a un alleato Bonus Morale +2 alla CA come Reazione quando perdi Punti Ferita
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Manuale Operativo dei Personaggi
|
Stoccata
|
Lunge
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Combattimento
|
Bonus di Attacco Base +6
|
Si aumenta la portata degli attacchi in mischia di 1,5 metri fino alla fine del proprio turno
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Manuale di Gioco
|
Tirare col Rampino
|
Grappler Pull
|
Combattimento
|
Forza 11
|
Usi un Rampino per tirare più vicino a te i nemici
|
Manuale Operativo dei Personaggi
|
Tiratore Sfuggente
|
Slippery Shooter
|
Combattimento
|
Destrezza 15, Bonus di Attacco Base +6
|
Bonus +3 alla CA contro Attacchi di Opportunità mentre si effettuano attacchi a distanza
|
Manuale di Gioco
|
Tiro Coordinato
|
Coordinated Shot
|
Combattimento
|
Bonus di Attacco Base +1
|
Contro i nemici che si minacciano gli alleati ottengono bonus +1 agli attacchi a distanza
|
Manuale di Gioco
|
Tiro Lontano
|
Far Shot
|
Combattimento
|
Bonus di Attacco Base +1
|
Si riduce la penalità dovuta agli incrementi di gittata
|
Manuale di Gioco
|
Trascinare a Terra
|
Drag Down
|
Combattimento
|
-
|
Quando si viene sbilanciati, si può tentare di Sbilanciare un nemico adiacente
|
Manuale di Gioco
|
Vile Stratagemma
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Craven Ploy
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Combattimento
|
Carisma 13
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Quando le cose si mettono male, ti nascondi dietro ai tuoi alleati.
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Il Segnale dell'Afflizione
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