Armi Piccole

Le Armi Piccole sono armi da tiro che si possono impugnare e utilizzare con una mano. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono le pistole. Le armi piccole richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi Laser

Le armi laser infliggono danni tramite raggi di luce altamente concentrati. Questi raggi possono attraversare vetro e altre barriere fisiche trasparenti, danneggiandoli durante il passaggio. Le barriere di energia o forza magica bloccano i laser, e i raggi attraversano le creature Invisibili senza danni. Nebbia, fumo e altri vapori forniscono sia Copertura che Occultamento dagli attacchi laser. I laser possono penetrare il buio ma non forniscono alcuna illuminazione.

Combustione

Il bersaglio ottiene la condizione In Fiamme.

Trilaser Esemplare

Tipologia: Armi Piccole a Una Mano
Categoria: Laser
Livello: 20
Prezzo: 739.350
Danni: 8d6
Tipo: Fu
Gittata: 30 m
Critico: Combustione 4d4
Capacità: 80 Cariche
Uso: 4
Volume: L
Speciale: Eoni
Fonte: Sfida al Trono degli Eoni

Descrizione

I membri della Guardia degli Eoni impiegati in ruoli di supporto o assegnati a missioni in cui la riservatezza è fondamentale apprezzano il design unico del trilaser. L'arma è più efficace delle tipiche Armi Piccole, ma altrettanto leggera, e lo è ancora di più con una Pietra degli Eoni inserita. Un trilaser è anche un oggetto di prestigio, dal momento che portarne apertamente uno è un privilegio di cui le Guardie degli Eoni possono godere anche in abiti civili.


Fonte: Trilaser, Paragon