Navi dei Cavalieri Infernali

Poche navi ispirano più terrore di quelle dei Cavalieri Infernali. Costruite per essere tecnologicamente superiori e ferocemente intimidatrici, sono eleganti, nere e decorate con minacciosi corni, insegne infernali e spuntoni, proprio come le armature e l'attrezzatura dei loro equipaggi. Il più delle volte chi le affronta si arrende prima che venga sparato anche un solo colpo, sperando di ottenere il favore degli spietati agenti della legge.

L'organizzazione usa le proprie navi soprattutto come mezzo per mantenere l'ordine nelle vaste profondità dello spazio, e ne costruisce autonomamente la maggior parte mediante la propria società Infernex S.r.l., la quale ha un enorme cantiere (che alcuni dicono direttamente collegato all'Inferno) vicino al Sole, dove diavoli schiavi incantano le parti da assemblare secondo i desideri dei tecnici signifer dei Cavalieri Infernali.

Se la situazione è davvero terribile ed è necessario l'ordine supremo, i Cavalieri Infernali possono far scendere in campo una delle loro Cittadelle, enormi stazioni da battaglia che fungono da quartieri generali mobili degli ordini dell'organizzazione. Più grandi di quasi ogni altra nave dei Mondi del Patto, possono ormeggiare fino a quattro potenti navi da guerra contemporaneamente, e ancora più temibile è il fatto che possono viaggiare nella Deriva, anche se solo dopo aver tenuto i reattori alla massima potenza per un lungo periodo. La loro semplice esistenza è vista come una pericolosa provocazione da molti governi dei Mondi del Patto, ma i Cavalieri Infernali insistono che si tratta di risorse indispensabili alla luce delle recenti minacce al sistema, e pochi di coloro che ricordano l'assalto dello Sciame o la guerra con il Veskarium se la sentono di negarlo.


Fonte: Hellknight Ships