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I veicoli vanno da semplici trasporti personali a enormi astronavi
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e imbarcazioni. Le regole per veicoli e inseguimenti tra
=Veicoli=
veicoli si trovano nel Capitolo 8, da pag. 306. Le astronavi hanno
I veicoli vanno da semplici trasporti personali a enormi astronavi e imbarcazioni. Hanno loro regole illustrate nella sezione [[Regole Tattiche per Veicoli]]. Le [[Astronavi]] hanno regole diverse dai veicoli. Le statistiche per veicoli specifici sono indicate sotto.
regole diverse dai veicoli: vedi il Capitolo 9. Le statistiche per
__TOC__
veicoli specifici sono indicate sotto.
Le statistiche di un veicolo contengono le seguenti voci.
Le statistiche di un veicolo contengono le seguenti voci.
D Nome e livello: nome e livello dell’oggetto del veicolo.
*'''Nome e Livello:''' nome e [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] del veicolo.
D Prezzo: il prezzo del veicolo in crediti. La disponibilità di
*'''Prezzo:''' il prezzo del veicolo in crediti. La disponibilità di alcuni veicoli può essere limitata, e un giocatore deve chiedere al [[GM]] cosa è disponibile per l'acquisto.
alcuni veicoli può essere limitata, e un giocatore deve chiedere
*'''Taglia e Tipo di Veicolo:''' specifica la taglia del veicolo e se il veicolo è progettato per terra, acqua, volo atmosferico o una combinazione di questi. È seguita dalle dimensioni del veicolo.
al GM cosa è disponibile per l’acquisto.
*'''Velocità:''' la voce velocità indica la velocità di crociera del veicolo, seguita dalla piena velocità, e infine dalla velocità in chilometri orari per il movimento via terra sul tipo di terreno per cui il veicolo è pensato. Se la voce non indica un tipo di movimento, il veicolo si muove solo sulla terra. Se la voce elenca solo nuotare, il veicolo deve muoversi sott'acqua, e se elenca solo volare, il veicolo deve volare (benché gran parte dei velivoli si possa muovere anche sulla terra). Alcuni veicoli hanno velocità di fluttuare, il che significa che possono muoversi sulla terra e sopra l'acqua, ma non sott'acqua.
D Taglia e tipo di veicolo: specifica la taglia del veicolo e se il
*'''CAE e CAC:''' [[Classe Armatura di Energia]] e [[Classe Armatura Cinetica]] del veicolo.
veicolo è progettato per terra, acqua, volo atmosferico o una
*'''Copertura:''' il tipo di [[Copertura]] che il veicolo concede a piloti e passeggeri. Può variare a seconda delle circostanze: un passeggero che si sporge da un finestrino per sparare non avrà il beneficio completo della [[Copertura]] del veicolo.
combinazione di questi. È seguita dalle dimensioni del veicolo.
*'''PF:''' i [[Punti Ferita]] del veicolo. Se il veicolo è ridotto al numero di [[PF]] indicati fra parentesi, o al di sotto di essi, è rotto. In tale condizione subisce penalità –2 a [[CA]] e [[CD]] di collisione, il modificatore di [[Pilotare]] diminuisce di 2 e la piena velocità e la velocità in km/h sono dimezzate. Se un veicolo è ridotto a 0 [[PF]], è fuori uso. Un veicolo fuori uso non si può pilotare, e ripararlo può essere difficile o anche impossibile. Se un veicolo finisce fuori uso si trova nell'acqua quando, affonda; se sta volando, cade.
D Velocità: la voce velocità indica la velocità di crociera del
*'''Durezza:''' in quanto oggetto, un veicolo ha una [[Strutture#Colpire un Oggetto|Durezza]]. Qualsiasi danno subito da un veicolo si riduce della sua [[Strutture#Colpire un Oggetto|Durezza]].
veicolo, seguita dalla piena velocità, e infine dalla velocità in
*'''Attacco:''' questa voce indica un attacco del veicolo, il danno che infligge e l'eventuale [[CD]] per evitarlo. Gran parte dei veicoli ha solo attacchi da collisione, che infliggono danni contundenti (per informazioni sulle collisioni, vedi Danni da Collisione nelle descrizione specifiche di ogni veicolo e le azioni [[Regole Tattiche per Veicoli#Speronare|Speronare]] e [[Regole Tattiche per Veicoli#Investire|Investire]]).
chilometri orari per il movimento via terra sul tipo di terreno
*'''Modificatori:''' il veicolo impone questi modificatori ai [[Tiro per Colpire]] e alle [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]] elencate di piloti e passeggeri. La penalità al [[Tiro per Colpire]] peggiora a piena velocità, come indicato fra parentesi.
per cui il veicolo è pensato. Se la voce non indica un tipo di
*'''Sistemi:''' gli eventuali sistemi speciali del veicolo, come [[Regole Tattiche per Veicoli#Controllo Automatico|Controllo Automatico]], [[Regole Tattiche per Veicoli#Pilota Automatico|Pilota Automatico]] o [[Oggetti Tecnologici#Tabella degli Oggetti Tecnologici|Unità di Comunicazione]].
movimento, il veicolo si muove solo sulla terra. Se la voce
*'''Complementi:''' alcuni veicoli richiedono più di una creatura per essere operati. A questa voce, i loro blocchi delle statistiche riportano il numero minimo di creature che servono per far funzionare il veicolo (escluso il pilota). I membri dell'equipaggio non possono effettuare azioni mentre il veicolo è in movimento, poiché stanno contribuendo a farlo procedere.
elenca solo nuotare, il veicolo deve muoversi sott’acqua, e se
*'''Passeggeri:''' se il veicolo può portare passeggeri addizionali, questa voce indica quanti ne contiene oltre al pilota.
elenca solo volare, il veicolo deve volare (benché gran parte
*'''Capacità Speciali:''' qualsiasi capacità unica del veicolo è descritta in dettaglio alla fine delle statistiche.
dei velivoli si possa muovere anche sulla terra). Alcuni veicoli
*'''Fonte:''' il manuale da cui proviene il veicolo.
hanno velocità di fluttuare, il che significa che possono
==Esempi di Veicoli==
muoversi sulla terra e sopra l’acqua, ma non sott’acqua.
Questi veicoli si trovano nei [[Mondi del Patto]] e nei sistemi vicini.
D CAE e CAC: Classe Armatura di Energia e Classe Armatura
{|class="wikitable sortable wiki_table_zebra wiki_table_filter_multiple" width="100%"
Cinetica del veicolo.
|- class="absalom-first-row"
D Copertura: il tipo di copertura che il veicolo concede a piloti
! class="input-filter" | '''Nome'''
e passeggeri. Può variare a seconda delle circostanze: un
! class="multiple-filter" | '''Livello'''
passeggero che si sporge da un finestrino per sparare non
! class="input-filter" | '''Prezzo'''
avrà il beneficio completo della copertura del veicolo.
! class="multiple-filter" | '''Fonte'''
D PF: i Punti Ferita del veicolo. Se il veicolo è ridotto al numero
|-
di PF indicati fra parentesi, o al di sotto di essi, è rotto. In
| [[Equipaggiamento/Rumentaciclo Goblin|Rumentaciclo Goblin]]
tale condizione subisce penalità –2 a CA e CD di collisione, il
| 1
modificatore di Pilotare diminuisce di 2 e la piena velocità e
| 425
la velocità in km/h sono dimezzate. Se un veicolo è ridotto a
| Manuale di Gioco
0 PF, è fuori uso. Un veicolo fuori uso non si può pilotare, e
|-
ripararlo può essere difficile o anche impossibile. Se un veicolo
| [[Equipaggiamento/Enerciclo Base|Enerciclo Base]]
finisce fuori uso si trova nell’acqua quando, affonda; se sta
| 1
volando, cade.
| 700
D Durezza: in quanto oggetto, un veicolo ha una durezza (vedi
| Manuale di Gioco
pag. 446). Qualsiasi danno subito da un veicolo si riduce della
|-
sua durezza.
| [[Equipaggiamento/Buggy da Esplorazione|Buggy da Esplorazione]]
D Attacco: questa voce indica un attacco del veicolo, il danno
| 1
che infligge e l’eventuale CD per evitarlo. Gran parte dei
| 1.000
veicoli ha solo attacchi da collisione, che
| Manuale di Gioco
infliggono danni contundenti (per
|-
informazioni sulle collisioni,
| [[Equipaggiamento/Mini Sommergibile Torpedine|Mini Sommergibile Torpedine]]
vedi Danni da collisione
| 1
dei veicoli
| 1.500
a pag. 254 e le
| Manuale di Gioco
azioni speronare
|-
e investire a pag. 306).
| [[Equipaggiamento/Cruiser Urbano|Cruiser Urbano]]
TABELLA 7-32: DANNI E TAGLIA DEI VEICOLI
| 2
LIVELLO OGGETTO DANNI CD
| 2.210
1/4 2d4 C 7
| Manuale di Gioco
1/3 2d4 C 8
|-
1/2 3d4 C 9
| [[Equipaggiamento/Hovertrike|Hovertrike]]
1 4d4 C 10
| 2
2 5d4 C 11
| 1.850
3 5d4 C 12
| Sfida al Trono degli Eoni
4 5d6 C 13
|-
5 5d8 C 13
| [[Equipaggiamento/Moto|Moto]]
6 6d8 C 14
| 2
7 6d10 C 15
| 1.900
8 7d10 C 16
| Armeria
9 8d10 C 16
|-
10 9d10 C 17
| [[Equipaggiamento/Turboaliante Ultraleggero|Turboaliante Ultraleggero]]
11 10d10 C 18
| 3
12 11d10 C 19
| 3.170
13 12d10 C 19
| Armeria
14 14d10 C 20
|-
15 15d10 C 21
| [[Equipaggiamento/Camminatore da Rilevamento|Camminatore da Rilevamento]]
16 17d10 C 22
| 4
17 18d10 C 22
| 4.650
18 20d10 C 23
| Armeria
19 23d10 C 24
|-
20 25d10 C 25
| [[Equipaggiamento/Cruiser della Polizia|Cruiser della Polizia]]
TAGLIA VEICOLO DANNI MODIFICATORE CD
| 4
Minuta –4 dadi +8
| 6.195
Minuscola –3 dadi +6
| Manuale di Gioco
Piccola –2 dadi +4
|-
Media –1 dado +2
| [[Equipaggiamento/Camion Autolibrante|Camion Autolibrante]]
Grande — —
| 5
Enorme +1 dado –2
| 7.000
Mastodontica +2 dadi –4
| Armeria
Colossale +3 dadi –6
|-
D Modificatori: il veicolo impone questi modificatori ai tiri per
| [[Equipaggiamento/Capsula da Sbarco|Capsula da Sbarco]]
colpire e alle prove di abilità elencate di piloti e passeggeri.
| 5
La penalità al tiro per colpire peggiora a piena velocità, come
| 7.800
indicato fra parentesi.
| Manuale Operativo delle Astronavi
D Sistemi: gli eventuali sistemi speciali del veicolo, come controllo
|-
automatico (vedi pag. 308), pilota automatico (vedi
| [[Equipaggiamento/Perforatore Corrosivo|Perforatore Corrosivo]]
pag. 308) o unità di comunicazione (vedi pag. 245).
| 5
D Passeggeri: se il veicolo può portare passeggeri addizionali,
| 9.400
questa voce indica quanti ne contiene oltre al pilota.
| Armeria
D Capacità speciali: qualsiasi capacità unica del veicolo è descritta
|-
in dettaglio alla fine delle statistiche.
| [[Equipaggiamento/Orso d'Acqua|Orso d'Acqua]]
ESEMPI DI VEICOLI
| 6
Questi veicoli si trovano nei Mondi del Patto e nei sistemi vicini.
| 12.500
RUMENTACICLO GOBLIN 1° LIVELLO
| Archivio degli Alieni 3
PREZZO 425
|-
Veicolo da terra medio (largo 1,5 m, lungo 1,5 m, alto 60 cm)
| [[Equipaggiamento/Sommergibile a Idrogetto|Sommergibile a Idrogetto]]
Velocità 4,5 m, piena 75 m, 42 km/h
| 6
CAE 10; CAC 11; Copertura nessuna
| 13.150
PF 6 (5); Durezza 5
| Manuale di Gioco
Attacco (Collisione) 2d4 (CD 9)
|-
Modificatori –1 Pilotare, -2 per colpire (-3 a piena velocità)
| [[Equipaggiamento/Trasporto Omniterreno|Trasporto Omniterreno]]
Sistemi motore instabile
| 6
CAPACITÀ SPECIALI
| 8.370
Motore instabile (Str) Una volta che il rumentaciclo è rotto, il
| Manuale di Gioco
motore esplode in 1d4 round (anche se è stato ridotto a rottame),
|-
infliggendo 3d6 danni da fuoco a chiunque si trovi su di esso e 1d6
| [[Equipaggiamento/Camminatore Tattico|Camminatore Tattico]]
danni da fuoco a chiunque entro 3 metri (Riflessi CD 8 dimezza).
| 7
ENERCICLO BASE 1° LIVELLO
| 20.900
PREZZO 700
| Armeria
Veicolo da terra grande (largo 1,5 m, lungo 3 m, alto 90 cm)
|-
Velocità 6 m, piena 60 m, 33 km/h
| [[Equipaggiamento/Capsula a Volo Stazionario|Capsula a Volo Stazionario]]
CAE 10; CAC 12; Copertura nessuna
| 7
PF 7 (3); Durezza 5
| 14.850
Attacco (Collisione) 2d4 (CD 8)
| Manuale di Gioco
Modificatori +2 Pilotare, -1 per colpire (-3 a piena velocità)
|-
Passeggeri 1
| [[Equipaggiamento/Blindato|Blindato]]
BUGGY DA ESPLORAZIONE 1° LIVELLO
| 8
PREZZO 1.000
| 22.400
Veicolo da terra grande (largo 1,5 m, lungo 3 m, alto 120 cm)
| Armeria
Velocità 4,5 m, piena 105 m, 60 km/h
|-
CAE 12; CAC 14; Copertura copertura parziale
| [[Equipaggiamento/Trivellatore di Asteroidi|Trivellatore di Asteroidi]]
PF 14 (7); Durezza 5
| 8
Attacco (Collisione) 4d4 (CD 10)
| 32.700
Modificatori +0 Pilotare, -2 per colpire (-4 a piena velocità)
| Armeria
Passeggeri 3
|-
MINI SOMMERGIBILE TORPEDINE 1° LIVELLO
| [[Equipaggiamento/Camminatore da Trasporto|Camminatore da Trasporto]]
PREZZO 1.500
| 9
Veicolo acquatico grande (largo 1,5 m, lungo 3 m, alto 90 cm)
| 28.200
Velocità 6 m, piena 60 m, 33 km/h (nuotare)
| Armeria
CAE 12; CAC 14; Copertura copertura totale
|-
PF 10 (5); Durezza 5
| [[Equipaggiamento/Enercottero Ricognitore|Enercottero Ricognitore]]
Attacco (Collisione) 4d4 (CD 10)
| 9
Modificatori +2 Pilotare, -1 per colpire (-3 a piena velocità)
| 43.000
Passeggeri 1
| Armeria
CRUISER URBANO 2° LIVELLO
|-
PREZZO 2.210
| [[Equipaggiamento/Blindato a Spazio Nullo|Blindato a Spazio Nullo]]
Veicolo da terra grande (largo 3 m, lungo 3 m, alto 120 cm)
| 10
Velocità 6 m, piena 150 m, 82,5 km/h
| 48.800
CAE 14; CAC 15; Copertura copertura migliorata
| Armeria
PF 24 (12); Durezza 5
|-
Attacco (Collisione) 5d4 (CD 11)
| [[Equipaggiamento/Sommergibile Stealth|Sommergibile Stealth]]
Modificatori +0 Pilotare, -2 per colpire (-4 a piena velocità)
| 10
Sistemi controllo automatico, unità di comunicazione planetaria
| 57.500
Passeggeri 3
| Armeria
CRUISER DELLA POLIZIA 4° LIVELLO
|-
PREZZO 6.195
| [[Equipaggiamento/Perforatore Tattico|Perforatore Tattico]]
Veicolo da terra e aria grande (largo 3 m, lungo 3 m, alto 150 cm)
| 11
Velocità 7,5 m, piena 195 m, 112,5 km/h (a terra e volare)
| 79.500
CAE 17; CAC 19; Copertura copertura migliorata
| Armeria
PF 50 (25); Durezza 7
|-
Attacco (Collisione) 5d6 (CD 13)
| [[Equipaggiamento/Enercottero d'Assalto|Enercottero d'Assalto]]
Modificatori +2 Pilotare, -2 per colpire (-4 a piena velocità)
| 12
Sistemi pilota automatico (Pilotare +13), unità di comunicazione
| 114.500
planetaria; Passeggeri 1 più 2 prigionieri
| Armeria
CAPACITÀ SPECIALI
|-
Autodisattivatore (Str) L’autodisattivatore del cruiser della polizia
| [[Equipaggiamento/Carro Armato Autolibrante|Carro Armato Autolibrante]]
è programmato per danneggiare solo i veicoli. Con un colpo critico
| 14
dell’autodisattivatore il veicolo bersaglio ha dei malfunzionamenti
| 227.000
per 1d4 round, durante i quali il suo pilota non può spendere più di
| Armeria
un’azione di movimento per round per controllarlo.
|-
TRASPORTO OMNITERRENO 6° LIVELLO
| [[Equipaggiamento/Cruiser Spia|Cruiser Spia]]
PREZZO 8.370
| 15
Veicolo da terra enorme (largo 3 m, lungo 6 m, alto 210 cm)
| 316.000
Velocità 3 m, piena 135 m, 75 km/h
| Armeria
CAE 13; CAC 16; Copertura copertura totale
|-
PF 90 (45); Durezza 8
| [[Equipaggiamento/Enercottero Stealth|Enercottero Stealth]]
Attacco (Collisione) 7d8 (CD 12)
| 16
Modificatori –4 Pilotare, -3 per colpire (-6 a piena velocità)
| 535.000
Sistemi pilota automatico (Pilotare +13), unità di comunicazione
| Armeria
planetaria; Passeggeri 7
|-
SOMMERGIBILE A IDROGETTO 6° LIVELLO
| [[Equipaggiamento/Cannone Autolibrante|Cannone Autolibrante]]
PREZZO 13.150
| 17
Veicolo acquatico enorme (largo 3 m, lungo 6 m, alto 210 cm)
| 780.000
Velocità 3 m, piena 135 m, 75 km/h (nuotare)
| Armeria
CAE 13; CAC 16; Copertura copertura totale
|-
PF 90 (45); Durezza 10
| [[Equipaggiamento/Aeroimpianto Estrattivo|Aeroimpianto Estrattivo]]
Attacco (Collisione) 7d8 (CD 12)
| 18
Modificatori –4 Pilotare, -3 per colpire (–6 a piena velocità)
| 1.080.000
Sistemi pilota automatico (Pilotare +13), unità di comunicazione
| Armeria
planetaria; Passeggeri 7
|-
CAPSULA A VOLO STAZIONARIO 7° LIVELLO
| [[Equipaggiamento/Capsula Quantica|Capsula Quantica]]
PREZZO 14.850
| 19
Veicolo da terra e acquatico grande (largo 3 m, lungo 3 m, alto 120 cm)
| 1.630.000
Velocità 9 m, piena 825 m, 97,5 km/h (fluttuare)
| Armeria
CAE 17; CAC 20; Copertura copertura
|-
PF 80 (40); Durezza 4
| [[Equipaggiamento/Aerovettore Ultimatum|Aerovettore Ultimatum]]
Attacco (Collisione) 5d10 (CD 17)
| 20
Modificatori +3 Pilotare, -2 per colpire (–4 a piena velocità)
| 3.750.000
Sistemi controllo automatico, unità di comunicazione planetaria
| Armeria
Passeggeri 3
|}
DANNI DA COLLISIONE DEI VEICOLI
----
Il danno da collisione di un veicolo e la CD per evitarlo si basano
Fonte: [https://www.aonsrd.com/LandVehicles.aspx?ItemName=All Terrestrial Vehicles]
sul suo livello dell’oggetto e sono modificati per la taglia (se è
diversa da Grande), come mostrato nella Tabella 7–32 di seguito.
Alcuni sistemi possono aumentare tali danni. Se la taglia del veicolo
riduce il danno da collisione a 0 dadi, esso infligge 0 danni
in caso di collisione.

Versione attuale delle 18:42, 19 ott 2023

Veicoli

I veicoli vanno da semplici trasporti personali a enormi astronavi e imbarcazioni. Hanno loro regole illustrate nella sezione Regole Tattiche per Veicoli. Le Astronavi hanno regole diverse dai veicoli. Le statistiche per veicoli specifici sono indicate sotto.

Le statistiche di un veicolo contengono le seguenti voci.

  • Nome e Livello: nome e Livello dell'Oggetto del veicolo.
  • Prezzo: il prezzo del veicolo in crediti. La disponibilità di alcuni veicoli può essere limitata, e un giocatore deve chiedere al GM cosa è disponibile per l'acquisto.
  • Taglia e Tipo di Veicolo: specifica la taglia del veicolo e se il veicolo è progettato per terra, acqua, volo atmosferico o una combinazione di questi. È seguita dalle dimensioni del veicolo.
  • Velocità: la voce velocità indica la velocità di crociera del veicolo, seguita dalla piena velocità, e infine dalla velocità in chilometri orari per il movimento via terra sul tipo di terreno per cui il veicolo è pensato. Se la voce non indica un tipo di movimento, il veicolo si muove solo sulla terra. Se la voce elenca solo nuotare, il veicolo deve muoversi sott'acqua, e se elenca solo volare, il veicolo deve volare (benché gran parte dei velivoli si possa muovere anche sulla terra). Alcuni veicoli hanno velocità di fluttuare, il che significa che possono muoversi sulla terra e sopra l'acqua, ma non sott'acqua.
  • CAE e CAC: Classe Armatura di Energia e Classe Armatura Cinetica del veicolo.
  • Copertura: il tipo di Copertura che il veicolo concede a piloti e passeggeri. Può variare a seconda delle circostanze: un passeggero che si sporge da un finestrino per sparare non avrà il beneficio completo della Copertura del veicolo.
  • PF: i Punti Ferita del veicolo. Se il veicolo è ridotto al numero di PF indicati fra parentesi, o al di sotto di essi, è rotto. In tale condizione subisce penalità –2 a CA e CD di collisione, il modificatore di Pilotare diminuisce di 2 e la piena velocità e la velocità in km/h sono dimezzate. Se un veicolo è ridotto a 0 PF, è fuori uso. Un veicolo fuori uso non si può pilotare, e ripararlo può essere difficile o anche impossibile. Se un veicolo finisce fuori uso si trova nell'acqua quando, affonda; se sta volando, cade.
  • Durezza: in quanto oggetto, un veicolo ha una Durezza. Qualsiasi danno subito da un veicolo si riduce della sua Durezza.
  • Attacco: questa voce indica un attacco del veicolo, il danno che infligge e l'eventuale CD per evitarlo. Gran parte dei veicoli ha solo attacchi da collisione, che infliggono danni contundenti (per informazioni sulle collisioni, vedi Danni da Collisione nelle descrizione specifiche di ogni veicolo e le azioni Speronare e Investire).
  • Modificatori: il veicolo impone questi modificatori ai Tiro per Colpire e alle Prove di Abilità elencate di piloti e passeggeri. La penalità al Tiro per Colpire peggiora a piena velocità, come indicato fra parentesi.
  • Sistemi: gli eventuali sistemi speciali del veicolo, come Controllo Automatico, Pilota Automatico o Unità di Comunicazione.
  • Complementi: alcuni veicoli richiedono più di una creatura per essere operati. A questa voce, i loro blocchi delle statistiche riportano il numero minimo di creature che servono per far funzionare il veicolo (escluso il pilota). I membri dell'equipaggio non possono effettuare azioni mentre il veicolo è in movimento, poiché stanno contribuendo a farlo procedere.
  • Passeggeri: se il veicolo può portare passeggeri addizionali, questa voce indica quanti ne contiene oltre al pilota.
  • Capacità Speciali: qualsiasi capacità unica del veicolo è descritta in dettaglio alla fine delle statistiche.
  • Fonte: il manuale da cui proviene il veicolo.

Esempi di Veicoli

Questi veicoli si trovano nei Mondi del Patto e nei sistemi vicini.

Nome Livello Prezzo Fonte
Rumentaciclo Goblin 1 425 Manuale di Gioco
Enerciclo Base 1 700 Manuale di Gioco
Buggy da Esplorazione 1 1.000 Manuale di Gioco
Mini Sommergibile Torpedine 1 1.500 Manuale di Gioco
Cruiser Urbano 2 2.210 Manuale di Gioco
Hovertrike 2 1.850 Sfida al Trono degli Eoni
Moto 2 1.900 Armeria
Turboaliante Ultraleggero 3 3.170 Armeria
Camminatore da Rilevamento 4 4.650 Armeria
Cruiser della Polizia 4 6.195 Manuale di Gioco
Camion Autolibrante 5 7.000 Armeria
Capsula da Sbarco 5 7.800 Manuale Operativo delle Astronavi
Perforatore Corrosivo 5 9.400 Armeria
Orso d'Acqua 6 12.500 Archivio degli Alieni 3
Sommergibile a Idrogetto 6 13.150 Manuale di Gioco
Trasporto Omniterreno 6 8.370 Manuale di Gioco
Camminatore Tattico 7 20.900 Armeria
Capsula a Volo Stazionario 7 14.850 Manuale di Gioco
Blindato 8 22.400 Armeria
Trivellatore di Asteroidi 8 32.700 Armeria
Camminatore da Trasporto 9 28.200 Armeria
Enercottero Ricognitore 9 43.000 Armeria
Blindato a Spazio Nullo 10 48.800 Armeria
Sommergibile Stealth 10 57.500 Armeria
Perforatore Tattico 11 79.500 Armeria
Enercottero d'Assalto 12 114.500 Armeria
Carro Armato Autolibrante 14 227.000 Armeria
Cruiser Spia 15 316.000 Armeria
Enercottero Stealth 16 535.000 Armeria
Cannone Autolibrante 17 780.000 Armeria
Aeroimpianto Estrattivo 18 1.080.000 Armeria
Capsula Quantica 19 1.630.000 Armeria
Aerovettore Ultimatum 20 3.750.000 Armeria

Fonte: Terrestrial Vehicles