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=Veicoli=
=Veicoli=
I veicoli vanno da semplici trasporti personali a enormi astronavi e imbarcazioni. Le regole per veicoli e inseguimenti tra veicoli si trovano nel Capitolo 8, da pag. 306. Le astronavi hanno regole diverse dai veicoli: vedi il Capitolo 9. Le statistiche per veicoli specifici sono indicate sotto.
I veicoli vanno da semplici trasporti personali a enormi astronavi e imbarcazioni. Hanno loro regole illustrate nella sezione [[Regole Tattiche per Veicoli]]. Le [[Astronavi]] hanno regole diverse dai veicoli. Le statistiche per veicoli specifici sono indicate sotto.
__TOC__
__TOC__
Le statistiche di un veicolo contengono le seguenti voci.
Le statistiche di un veicolo contengono le seguenti voci.
*'''Nome e Livello:''' nome e livello dell’oggetto del veicolo.
*'''Nome e Livello:''' nome e [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] del veicolo.
*'''Prezzo:''' il prezzo del veicolo in crediti. La disponibilità di
*'''Prezzo:''' il prezzo del veicolo in crediti. La disponibilità di alcuni veicoli può essere limitata, e un giocatore deve chiedere al [[GM]] cosa è disponibile per l'acquisto.
alcuni veicoli può essere limitata, e un giocatore deve chiedere
*'''Taglia e Tipo di Veicolo:''' specifica la taglia del veicolo e se il veicolo è progettato per terra, acqua, volo atmosferico o una combinazione di questi. È seguita dalle dimensioni del veicolo.
al GM cosa è disponibile per l’acquisto.
*'''Velocità:''' la voce velocità indica la velocità di crociera del veicolo, seguita dalla piena velocità, e infine dalla velocità in chilometri orari per il movimento via terra sul tipo di terreno per cui il veicolo è pensato. Se la voce non indica un tipo di movimento, il veicolo si muove solo sulla terra. Se la voce elenca solo nuotare, il veicolo deve muoversi sott'acqua, e se elenca solo volare, il veicolo deve volare (benché gran parte dei velivoli si possa muovere anche sulla terra). Alcuni veicoli hanno velocità di fluttuare, il che significa che possono muoversi sulla terra e sopra l'acqua, ma non sott'acqua.
*'''Taglia e Tipo di Veicolo:''' specifica la taglia del veicolo e se il
*'''CAE e CAC:''' [[Classe Armatura di Energia]] e [[Classe Armatura Cinetica]] del veicolo.
veicolo è progettato per terra, acqua, volo atmosferico o una
*'''Copertura:''' il tipo di [[Copertura]] che il veicolo concede a piloti e passeggeri. Può variare a seconda delle circostanze: un passeggero che si sporge da un finestrino per sparare non avrà il beneficio completo della [[Copertura]] del veicolo.
combinazione di questi. È seguita dalle dimensioni del veicolo.
*'''PF:''' i [[Punti Ferita]] del veicolo. Se il veicolo è ridotto al numero di [[PF]] indicati fra parentesi, o al di sotto di essi, è rotto. In tale condizione subisce penalità –2 a [[CA]] e [[CD]] di collisione, il modificatore di [[Pilotare]] diminuisce di 2 e la piena velocità e la velocità in km/h sono dimezzate. Se un veicolo è ridotto a 0 [[PF]], è fuori uso. Un veicolo fuori uso non si può pilotare, e ripararlo può essere difficile o anche impossibile. Se un veicolo finisce fuori uso si trova nell'acqua quando, affonda; se sta volando, cade.
*'''Velocità:''' la voce velocità indica la velocità di crociera del
*'''Durezza:''' in quanto oggetto, un veicolo ha una [[Strutture#Colpire un Oggetto|Durezza]]. Qualsiasi danno subito da un veicolo si riduce della sua [[Strutture#Colpire un Oggetto|Durezza]].
veicolo, seguita dalla piena velocità, e infine dalla velocità in
*'''Attacco:''' questa voce indica un attacco del veicolo, il danno che infligge e l'eventuale [[CD]] per evitarlo. Gran parte dei veicoli ha solo attacchi da collisione, che infliggono danni contundenti (per informazioni sulle collisioni, vedi Danni da Collisione nelle descrizione specifiche di ogni veicolo e le azioni [[Regole Tattiche per Veicoli#Speronare|Speronare]] e [[Regole Tattiche per Veicoli#Investire|Investire]]).
chilometri orari per il movimento via terra sul tipo di terreno
*'''Modificatori:''' il veicolo impone questi modificatori ai [[Tiro per Colpire]] e alle [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]] elencate di piloti e passeggeri. La penalità al [[Tiro per Colpire]] peggiora a piena velocità, come indicato fra parentesi.
per cui il veicolo è pensato. Se la voce non indica un tipo di
*'''Sistemi:''' gli eventuali sistemi speciali del veicolo, come [[Regole Tattiche per Veicoli#Controllo Automatico|Controllo Automatico]], [[Regole Tattiche per Veicoli#Pilota Automatico|Pilota Automatico]] o [[Oggetti Tecnologici#Tabella degli Oggetti Tecnologici|Unità di Comunicazione]].
movimento, il veicolo si muove solo sulla terra. Se la voce
*'''Complementi:''' alcuni veicoli richiedono più di una creatura per essere operati. A questa voce, i loro blocchi delle statistiche riportano il numero minimo di creature che servono per far funzionare il veicolo (escluso il pilota). I membri dell'equipaggio non possono effettuare azioni mentre il veicolo è in movimento, poiché stanno contribuendo a farlo procedere.
elenca solo nuotare, il veicolo deve muoversi sott’acqua, e se
*'''Passeggeri:''' se il veicolo può portare passeggeri addizionali, questa voce indica quanti ne contiene oltre al pilota.
elenca solo volare, il veicolo deve volare (benché gran parte
*'''Capacità Speciali:''' qualsiasi capacità unica del veicolo è descritta in dettaglio alla fine delle statistiche.
dei velivoli si possa muovere anche sulla terra). Alcuni veicoli
*'''Fonte:''' il manuale da cui proviene il veicolo.
hanno velocità di fluttuare, il che significa che possono
==Esempi di Veicoli==
muoversi sulla terra e sopra l’acqua, ma non sott’acqua.
Questi veicoli si trovano nei [[Mondi del Patto]] e nei sistemi vicini.
*'''CAE e CAC:''' Classe Armatura di Energia e Classe Armatura
{|class="wikitable sortable wiki_table_zebra wiki_table_filter_multiple" width="100%"
Cinetica del veicolo.
|- class="absalom-first-row"
*'''Copertura:''' il tipo di copertura che il veicolo concede a piloti
! class="input-filter" | '''Nome'''
e passeggeri. Può variare a seconda delle circostanze: un
! class="multiple-filter" | '''Livello'''
passeggero che si sporge da un finestrino per sparare non
! class="input-filter" | '''Prezzo'''
avrà il beneficio completo della copertura del veicolo.
! class="multiple-filter" | '''Fonte'''
*'''PF:''' i Punti Ferita del veicolo. Se il veicolo è ridotto al numero
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di PF indicati fra parentesi, o al di sotto di essi, è rotto. In
| [[Equipaggiamento/Rumentaciclo Goblin|Rumentaciclo Goblin]]
tale condizione subisce penalità –2 a CA e CD di collisione, il
| 1
modificatore di Pilotare diminuisce di 2 e la piena velocità e
| 425
la velocità in km/h sono dimezzate. Se un veicolo è ridotto a
| Manuale di Gioco
0 PF, è fuori uso. Un veicolo fuori uso non si può pilotare, e
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ripararlo può essere difficile o anche impossibile. Se un veicolo
| [[Equipaggiamento/Enerciclo Base|Enerciclo Base]]
finisce fuori uso si trova nell’acqua quando, affonda; se sta volando, cade.
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*'''Durezza:''' in quanto oggetto, un veicolo ha una durezza (vedi
| 700
pag. 446). Qualsiasi danno subito da un veicolo si riduce della sua durezza.
| Manuale di Gioco
*'''Attacco:''' questa voce indica un attacco del veicolo, il danno
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che infligge e l’eventuale CD per evitarlo. Gran parte dei
| [[Equipaggiamento/Buggy da Esplorazione|Buggy da Esplorazione]]
veicoli ha solo attacchi da collisione, che
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infliggono danni contundenti (per
| 1.000
informazioni sulle collisioni,
| Manuale di Gioco
vedi Danni da collisione dei veicoli a pag. 254 e le
|-
azioni speronare e investire a pag. 306).
| [[Equipaggiamento/Mini Sommergibile Torpedine|Mini Sommergibile Torpedine]]
*'''Modificatori:''' il veicolo impone questi modificatori ai tiri per
| 1
colpire e alle prove di abilità elencate di piloti e passeggeri.
| 1.500
La penalità al tiro per colpire peggiora a piena velocità, come
| Manuale di Gioco
indicato fra parentesi.
|-
*'''Sistemi:''' gli eventuali sistemi speciali del veicolo, come controllo
| [[Equipaggiamento/Cruiser Urbano|Cruiser Urbano]]
automatico (vedi pag. 308), pilota automatico (vedi
| 2
pag. 308) o unità di comunicazione (vedi pag. 245).
| 2.210
*'''Passeggeri:''' se il veicolo può portare passeggeri addizionali,
| Manuale di Gioco
questa voce indica quanti ne contiene oltre al pilota.
|-
*'''Capacità Speciali:''' qualsiasi capacità unica del veicolo è descritta
| [[Equipaggiamento/Hovertrike|Hovertrike]]
in dettaglio alla fine delle statistiche.
| 2
 
| 1.850
TABELLA 7-32: DANNI E TAGLIA DEI VEICOLI
| Sfida al Trono degli Eoni
LIVELLO OGGETTO DANNI CD
|-
1/4 2d4 C 7
| [[Equipaggiamento/Moto|Moto]]
1/3 2d4 C 8
| 2
1/2 3d4 C 9
| 1.900
1 4d4 C 10
| Armeria
2 5d4 C 11
|-
3 5d4 C 12
| [[Equipaggiamento/Turboaliante Ultraleggero|Turboaliante Ultraleggero]]
4 5d6 C 13
| 3
5 5d8 C 13
| 3.170
6 6d8 C 14
| Armeria
7 6d10 C 15
|-
8 7d10 C 16
| [[Equipaggiamento/Camminatore da Rilevamento|Camminatore da Rilevamento]]
9 8d10 C 16
| 4
10 9d10 C 17
| 4.650
11 10d10 C 18
| Armeria
12 11d10 C 19
|-
13 12d10 C 19
| [[Equipaggiamento/Cruiser della Polizia|Cruiser della Polizia]]
14 14d10 C 20
| 4
15 15d10 C 21
| 6.195
16 17d10 C 22
| Manuale di Gioco
17 18d10 C 22
|-
18 20d10 C 23
| [[Equipaggiamento/Camion Autolibrante|Camion Autolibrante]]
19 23d10 C 24
| 5
20 25d10 C 25
| 7.000
TAGLIA VEICOLO DANNI MODIFICATORE CD
| Armeria
Minuta –4 dadi +8
|-
Minuscola –3 dadi +6
| [[Equipaggiamento/Capsula da Sbarco|Capsula da Sbarco]]
Piccola –2 dadi +4
| 5
Media –1 dado +2
| 7.800
Grande — —
| Manuale Operativo delle Astronavi
Enorme +1 dado –2
|-
Mastodontica +2 dadi –4
| [[Equipaggiamento/Perforatore Corrosivo|Perforatore Corrosivo]]
Colossale +3 dadi –6
| 5
 
| 9.400
ESEMPI DI VEICOLI
| Armeria
Questi veicoli si trovano nei Mondi del Patto e nei sistemi vicini.
|-
RUMENTACICLO GOBLIN 1° LIVELLO
| [[Equipaggiamento/Orso d'Acqua|Orso d'Acqua]]
PREZZO 425
| 6
Veicolo da terra medio (largo 1,5 m, lungo 1,5 m, alto 60 cm)
| 12.500
Velocità 4,5 m, piena 75 m, 42 km/h
| Archivio degli Alieni 3
CAE 10; CAC 11; Copertura nessuna
|-
PF 6 (5); Durezza 5
| [[Equipaggiamento/Sommergibile a Idrogetto|Sommergibile a Idrogetto]]
Attacco (Collisione) 2d4 (CD 9)
| 6
Modificatori –1 Pilotare, -2 per colpire (-3 a piena velocità)
| 13.150
Sistemi motore instabile
| Manuale di Gioco
CAPACITÀ SPECIALI
|-
Motore instabile (Str) Una volta che il rumentaciclo è rotto, il
| [[Equipaggiamento/Trasporto Omniterreno|Trasporto Omniterreno]]
motore esplode in 1d4 round (anche se è stato ridotto a rottame),
| 6
infliggendo 3d6 danni da fuoco a chiunque si trovi su di esso e 1d6
| 8.370
danni da fuoco a chiunque entro 3 metri (Riflessi CD 8 dimezza).
| Manuale di Gioco
ENERCICLO BASE 1° LIVELLO
|-
PREZZO 700
| [[Equipaggiamento/Camminatore Tattico|Camminatore Tattico]]
Veicolo da terra grande (largo 1,5 m, lungo 3 m, alto 90 cm)
| 7
Velocità 6 m, piena 60 m, 33 km/h
| 20.900
CAE 10; CAC 12; Copertura nessuna
| Armeria
PF 7 (3); Durezza 5
|-
Attacco (Collisione) 2d4 (CD 8)
| [[Equipaggiamento/Capsula a Volo Stazionario|Capsula a Volo Stazionario]]
Modificatori +2 Pilotare, -1 per colpire (-3 a piena velocità)
| 7
Passeggeri 1
| 14.850
BUGGY DA ESPLORAZIONE 1° LIVELLO
| Manuale di Gioco
PREZZO 1.000
|-
Veicolo da terra grande (largo 1,5 m, lungo 3 m, alto 120 cm)
| [[Equipaggiamento/Blindato|Blindato]]
Velocità 4,5 m, piena 105 m, 60 km/h
| 8
CAE 12; CAC 14; Copertura copertura parziale
| 22.400
PF 14 (7); Durezza 5
| Armeria
Attacco (Collisione) 4d4 (CD 10)
|-
Modificatori +0 Pilotare, -2 per colpire (-4 a piena velocità)
| [[Equipaggiamento/Trivellatore di Asteroidi|Trivellatore di Asteroidi]]
Passeggeri 3
| 8
MINI SOMMERGIBILE TORPEDINE 1° LIVELLO
| 32.700
PREZZO 1.500
| Armeria
Veicolo acquatico grande (largo 1,5 m, lungo 3 m, alto 90 cm)
|-
Velocità 6 m, piena 60 m, 33 km/h (nuotare)
| [[Equipaggiamento/Camminatore da Trasporto|Camminatore da Trasporto]]
CAE 12; CAC 14; Copertura copertura totale
| 9
PF 10 (5); Durezza 5
| 28.200
Attacco (Collisione) 4d4 (CD 10)
| Armeria
Modificatori +2 Pilotare, -1 per colpire (-3 a piena velocità)
|-
Passeggeri 1
| [[Equipaggiamento/Enercottero Ricognitore|Enercottero Ricognitore]]
CRUISER URBANO 2° LIVELLO
| 9
PREZZO 2.210
| 43.000
Veicolo da terra grande (largo 3 m, lungo 3 m, alto 120 cm)
| Armeria
Velocità 6 m, piena 150 m, 82,5 km/h
|-
CAE 14; CAC 15; Copertura copertura migliorata
| [[Equipaggiamento/Blindato a Spazio Nullo|Blindato a Spazio Nullo]]
PF 24 (12); Durezza 5
| 10
Attacco (Collisione) 5d4 (CD 11)
| 48.800
Modificatori +0 Pilotare, -2 per colpire (-4 a piena velocità)
| Armeria
Sistemi controllo automatico, unità di comunicazione planetaria
|-
Passeggeri 3
| [[Equipaggiamento/Sommergibile Stealth|Sommergibile Stealth]]
CRUISER DELLA POLIZIA 4° LIVELLO
| 10
PREZZO 6.195
| 57.500
Veicolo da terra e aria grande (largo 3 m, lungo 3 m, alto 150 cm)
| Armeria
Velocità 7,5 m, piena 195 m, 112,5 km/h (a terra e volare)
|-
CAE 17; CAC 19; Copertura copertura migliorata
| [[Equipaggiamento/Perforatore Tattico|Perforatore Tattico]]
PF 50 (25); Durezza 7
| 11
Attacco (Collisione) 5d6 (CD 13)
| 79.500
Modificatori +2 Pilotare, -2 per colpire (-4 a piena velocità)
| Armeria
Sistemi pilota automatico (Pilotare +13), unità di comunicazione
|-
planetaria; Passeggeri 1 più 2 prigionieri
| [[Equipaggiamento/Enercottero d'Assalto|Enercottero d'Assalto]]
CAPACITÀ SPECIALI
| 12
Autodisattivatore (Str) L’autodisattivatore del cruiser della polizia
| 114.500
è programmato per danneggiare solo i veicoli. Con un colpo critico
| Armeria
dell’autodisattivatore il veicolo bersaglio ha dei malfunzionamenti
|-
per 1d4 round, durante i quali il suo pilota non può spendere più di
| [[Equipaggiamento/Carro Armato Autolibrante|Carro Armato Autolibrante]]
un’azione di movimento per round per controllarlo.
| 14
TRASPORTO OMNITERRENO 6° LIVELLO
| 227.000
PREZZO 8.370
| Armeria
Veicolo da terra enorme (largo 3 m, lungo 6 m, alto 210 cm)
|-
Velocità 3 m, piena 135 m, 75 km/h
| [[Equipaggiamento/Cruiser Spia|Cruiser Spia]]
CAE 13; CAC 16; Copertura copertura totale
| 15
PF 90 (45); Durezza 8
| 316.000
Attacco (Collisione) 7d8 (CD 12)
| Armeria
Modificatori –4 Pilotare, -3 per colpire (-6 a piena velocità)
|-
Sistemi pilota automatico (Pilotare +13), unità di comunicazione
| [[Equipaggiamento/Enercottero Stealth|Enercottero Stealth]]
planetaria; Passeggeri 7
| 16
SOMMERGIBILE A IDROGETTO 6° LIVELLO
| 535.000
PREZZO 13.150
| Armeria
Veicolo acquatico enorme (largo 3 m, lungo 6 m, alto 210 cm)
|-
Velocità 3 m, piena 135 m, 75 km/h (nuotare)
| [[Equipaggiamento/Cannone Autolibrante|Cannone Autolibrante]]
CAE 13; CAC 16; Copertura copertura totale
| 17
PF 90 (45); Durezza 10
| 780.000
Attacco (Collisione) 7d8 (CD 12)
| Armeria
Modificatori –4 Pilotare, -3 per colpire (–6 a piena velocità)
|-
Sistemi pilota automatico (Pilotare +13), unità di comunicazione
| [[Equipaggiamento/Aeroimpianto Estrattivo|Aeroimpianto Estrattivo]]
planetaria; Passeggeri 7
| 18
CAPSULA A VOLO STAZIONARIO 7° LIVELLO
| 1.080.000
PREZZO 14.850
| Armeria
Veicolo da terra e acquatico grande (largo 3 m, lungo 3 m, alto 120 cm)
|-
Velocità 9 m, piena 825 m, 97,5 km/h (fluttuare)
| [[Equipaggiamento/Capsula Quantica|Capsula Quantica]]
CAE 17; CAC 20; Copertura copertura
| 19
PF 80 (40); Durezza 4
| 1.630.000
Attacco (Collisione) 5d10 (CD 17)
| Armeria
Modificatori +3 Pilotare, -2 per colpire (–4 a piena velocità)
|-
Sistemi controllo automatico, unità di comunicazione planetaria
| [[Equipaggiamento/Aerovettore Ultimatum|Aerovettore Ultimatum]]
Passeggeri 3
| 20
DANNI DA COLLISIONE DEI VEICOLI
| 3.750.000
Il danno da collisione di un veicolo e la CD per evitarlo si basano
| Armeria
sul suo livello dell’oggetto e sono modificati per la taglia (se è
|}
diversa da Grande), come mostrato nella Tabella 7–32 di seguito.
Alcuni sistemi possono aumentare tali danni. Se la taglia del veicolo
riduce il danno da collisione a 0 dadi, esso infligge 0 danni
in caso di collisione.
----
----
Fonte:
Fonte: [https://www.aonsrd.com/LandVehicles.aspx?ItemName=All Terrestrial Vehicles]

Versione attuale delle 18:42, 19 ott 2023

Veicoli

I veicoli vanno da semplici trasporti personali a enormi astronavi e imbarcazioni. Hanno loro regole illustrate nella sezione Regole Tattiche per Veicoli. Le Astronavi hanno regole diverse dai veicoli. Le statistiche per veicoli specifici sono indicate sotto.

Le statistiche di un veicolo contengono le seguenti voci.

  • Nome e Livello: nome e Livello dell'Oggetto del veicolo.
  • Prezzo: il prezzo del veicolo in crediti. La disponibilità di alcuni veicoli può essere limitata, e un giocatore deve chiedere al GM cosa è disponibile per l'acquisto.
  • Taglia e Tipo di Veicolo: specifica la taglia del veicolo e se il veicolo è progettato per terra, acqua, volo atmosferico o una combinazione di questi. È seguita dalle dimensioni del veicolo.
  • Velocità: la voce velocità indica la velocità di crociera del veicolo, seguita dalla piena velocità, e infine dalla velocità in chilometri orari per il movimento via terra sul tipo di terreno per cui il veicolo è pensato. Se la voce non indica un tipo di movimento, il veicolo si muove solo sulla terra. Se la voce elenca solo nuotare, il veicolo deve muoversi sott'acqua, e se elenca solo volare, il veicolo deve volare (benché gran parte dei velivoli si possa muovere anche sulla terra). Alcuni veicoli hanno velocità di fluttuare, il che significa che possono muoversi sulla terra e sopra l'acqua, ma non sott'acqua.
  • CAE e CAC: Classe Armatura di Energia e Classe Armatura Cinetica del veicolo.
  • Copertura: il tipo di Copertura che il veicolo concede a piloti e passeggeri. Può variare a seconda delle circostanze: un passeggero che si sporge da un finestrino per sparare non avrà il beneficio completo della Copertura del veicolo.
  • PF: i Punti Ferita del veicolo. Se il veicolo è ridotto al numero di PF indicati fra parentesi, o al di sotto di essi, è rotto. In tale condizione subisce penalità –2 a CA e CD di collisione, il modificatore di Pilotare diminuisce di 2 e la piena velocità e la velocità in km/h sono dimezzate. Se un veicolo è ridotto a 0 PF, è fuori uso. Un veicolo fuori uso non si può pilotare, e ripararlo può essere difficile o anche impossibile. Se un veicolo finisce fuori uso si trova nell'acqua quando, affonda; se sta volando, cade.
  • Durezza: in quanto oggetto, un veicolo ha una Durezza. Qualsiasi danno subito da un veicolo si riduce della sua Durezza.
  • Attacco: questa voce indica un attacco del veicolo, il danno che infligge e l'eventuale CD per evitarlo. Gran parte dei veicoli ha solo attacchi da collisione, che infliggono danni contundenti (per informazioni sulle collisioni, vedi Danni da Collisione nelle descrizione specifiche di ogni veicolo e le azioni Speronare e Investire).
  • Modificatori: il veicolo impone questi modificatori ai Tiro per Colpire e alle Prove di Abilità elencate di piloti e passeggeri. La penalità al Tiro per Colpire peggiora a piena velocità, come indicato fra parentesi.
  • Sistemi: gli eventuali sistemi speciali del veicolo, come Controllo Automatico, Pilota Automatico o Unità di Comunicazione.
  • Complementi: alcuni veicoli richiedono più di una creatura per essere operati. A questa voce, i loro blocchi delle statistiche riportano il numero minimo di creature che servono per far funzionare il veicolo (escluso il pilota). I membri dell'equipaggio non possono effettuare azioni mentre il veicolo è in movimento, poiché stanno contribuendo a farlo procedere.
  • Passeggeri: se il veicolo può portare passeggeri addizionali, questa voce indica quanti ne contiene oltre al pilota.
  • Capacità Speciali: qualsiasi capacità unica del veicolo è descritta in dettaglio alla fine delle statistiche.
  • Fonte: il manuale da cui proviene il veicolo.

Esempi di Veicoli

Questi veicoli si trovano nei Mondi del Patto e nei sistemi vicini.

Nome Livello Prezzo Fonte
Rumentaciclo Goblin 1 425 Manuale di Gioco
Enerciclo Base 1 700 Manuale di Gioco
Buggy da Esplorazione 1 1.000 Manuale di Gioco
Mini Sommergibile Torpedine 1 1.500 Manuale di Gioco
Cruiser Urbano 2 2.210 Manuale di Gioco
Hovertrike 2 1.850 Sfida al Trono degli Eoni
Moto 2 1.900 Armeria
Turboaliante Ultraleggero 3 3.170 Armeria
Camminatore da Rilevamento 4 4.650 Armeria
Cruiser della Polizia 4 6.195 Manuale di Gioco
Camion Autolibrante 5 7.000 Armeria
Capsula da Sbarco 5 7.800 Manuale Operativo delle Astronavi
Perforatore Corrosivo 5 9.400 Armeria
Orso d'Acqua 6 12.500 Archivio degli Alieni 3
Sommergibile a Idrogetto 6 13.150 Manuale di Gioco
Trasporto Omniterreno 6 8.370 Manuale di Gioco
Camminatore Tattico 7 20.900 Armeria
Capsula a Volo Stazionario 7 14.850 Manuale di Gioco
Blindato 8 22.400 Armeria
Trivellatore di Asteroidi 8 32.700 Armeria
Camminatore da Trasporto 9 28.200 Armeria
Enercottero Ricognitore 9 43.000 Armeria
Blindato a Spazio Nullo 10 48.800 Armeria
Sommergibile Stealth 10 57.500 Armeria
Perforatore Tattico 11 79.500 Armeria
Enercottero d'Assalto 12 114.500 Armeria
Carro Armato Autolibrante 14 227.000 Armeria
Cruiser Spia 15 316.000 Armeria
Enercottero Stealth 16 535.000 Armeria
Cannone Autolibrante 17 780.000 Armeria
Aeroimpianto Estrattivo 18 1.080.000 Armeria
Capsula Quantica 19 1.630.000 Armeria
Aerovettore Ultimatum 20 3.750.000 Armeria

Fonte: Terrestrial Vehicles