Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 11: Riga 11:
**''[[Eloritu]]'': una volta al giorno, puoi lanciare ''[[Identificare]]'' come [[Capacità Magica]], effettuando una prova di [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]] (usa il tuo [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]] come [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]]: 1d20 + il tuo [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]]) anziché una normale prova di [[Misticismo]] o [[Ingegneria]] (ricevi comunque il bonus +10 dovuto a ''[[Identificare]]'')
**''[[Eloritu]]'': una volta al giorno, puoi lanciare ''[[Identificare]]'' come [[Capacità Magica]], effettuando una prova di [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]] (usa il tuo [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]] come [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]]: 1d20 + il tuo [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]]) anziché una normale prova di [[Misticismo]] o [[Ingegneria]] (ricevi comunque il bonus +10 dovuto a ''[[Identificare]]'')
**''[[Hylax]]'': guadagni [[Telepatia Limitata]], come per la capacità razziale degli [[Shirren]]. Se hai già [[Telepatia Limitata]], ottieni la capacità di considerare qualsiasi creatura con atteggiamento [[Diplomazia#Amichevole|Amichevole]] o [[Diplomazia#Premuroso|Premuroso]] nei tuoi confronti come se condividesse un linguaggio con te al fine di determinare se puoi usare [[Telepatia Limitata]] per comunicare con essa.
**''[[Hylax]]'': guadagni [[Telepatia Limitata]], come per la capacità razziale degli [[Shirren]]. Se hai già [[Telepatia Limitata]], ottieni la capacità di considerare qualsiasi creatura con atteggiamento [[Diplomazia#Amichevole|Amichevole]] o [[Diplomazia#Premuroso|Premuroso]] nei tuoi confronti come se condividesse un linguaggio con te al fine di determinare se puoi usare [[Telepatia Limitata]] per comunicare con essa.
**''[[Ibra]]'': quando effettui una [[Abilità#Prove di Abilità|Prova di Abilità]] per [[Ricordare Conoscenze]] su un argomento particolarmente difficile, ricevi [[Bonus e Penalità#Bonus Divino|Bonus Divino]] +2 alla prova.
**''[[Ibra]]'': quando effettui una [[Abilità#Prove di Abilità|Prova di Abilità]] per [[Ricordare Conoscenze]] su un argomento particolarmente difficile, ricevi [[Bonus Divino]] +2 alla prova.
**''[[Iomedae]]'': quando spendi un'[[Azione Standard]] per effettuare un attacco contro un [[Tipo Esterno|Esterno]] [[Sottotipo Malvagio|Malvagio]] o un [[Tipo Drago|Drago]] [[Sottotipo Malvagio|Malvagio]], i tuoi attacchi ignorano una sua qualsiasi forma di [[RD]], [[Resistenza]] o [[Immunità]] ai danni (a tua scelta).
**''[[Iomedae]]'': quando spendi un'[[Azione Standard]] per effettuare un attacco contro un [[Tipo Esterno|Esterno]] [[Sottotipo Malvagio|Malvagio]] o un [[Tipo Drago|Drago]] [[Sottotipo Malvagio|Malvagio]], i tuoi attacchi ignorano una sua qualsiasi forma di [[RD]], [[Resistenza]] o [[Immunità]] ai danni (a tua scelta).
**''[[Lao Shu Po]]'': quando attacchi un bersaglio [[Impreparato]] nel round di sorpresa di un combattimento, l'attacco, se va a segno, infligge 1d6 danni aggiuntivi delle stesso tipo di quelli che infliggerebbe normalmente a uno dei suoi bersagli.
**''[[Lao Shu Po]]'': quando attacchi un bersaglio [[Impreparato]] nel round di sorpresa di un combattimento, l'attacco, se va a segno, infligge 1d6 danni aggiuntivi delle stesso tipo di quelli che infliggerebbe normalmente a uno dei suoi bersagli.

Versione attuale delle 03:39, 21 ott 2023

Benedizione Divina

Trai potere dalla Divinità di cui sei un fedele devoto.


Tabella dei Talenti Generali

Fonte: Divine Blessing