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==Tabella: Armi da Mischia Avanzata==
==Tabella: Armi da Mischia Avanzata==
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Versione delle 02:19, 10 dic 2018

Database delle Armi

La voce di una tabella delle armi descrive un'arma singola, con le seguenti statistiche. Le armi individuali sono descritte in Descrizioni delle Armi. Le descrizioni sono organizzate principalmente per categoria (crio, a fiamma, a proiettili, elettriche, laser, plasma, soniche e senza categoria).

Non tutte le armi e munizioni hanno tutte le voci qui elencate. Le armi da mischia e le munizioni non hanno Gittata, colpi o cadenza di fuoco. Le munizioni elencano il numero di cartucce o cariche fornite all'acquisto.

  • Livello: il Livello dell'Oggetto (dell'arma o munizione).
  • Prezzo: il tipico prezzo di mercato dell'arma o munizione.
  • Danni: l'ammontare di danni da tirare quando si colpisce.
  • Tipo: abbreviazione per il tipo di Danno Inflitto dall'Arma: A per acido, C per contundente, E per elettricità, Fr per freddo, Fu per fuoco, P per perforante, So per sonoro e T per tagliente.
  • Gittata: l'Incremento di Gittata di un'arma a distanza.
  • Critico: con un Colpo Critico si tira due volte il danno dell'arma. Questa voce elenca qualsiasi effetto addizionale inflitto dall'arma quando si ottiene un Colpo Critico contro un bersaglio. Per ulteriori informazioni vedi Effetti dei Colpi Critici.
  • Capacità: la capacità di un'arma indica la batteria più capiente che essa può contenere (indicata col numero di cariche), l'ammontare di munizioni del caricatore, la quantità di carburante o il numero di cartucce, granate o missili che può contenere.
    Quando la voce di un'arma indica che la sua capacità è estratta, significa che si può tenere solo una singola arma di quel tipo nel numero di mani necessario a usarla. Si può tenere in mano una singola granata o shuriken, si può incoccare una singola freccia per volta e si può impugnare solo una rete per volta. Per estrarre un'arma, come quando si prende una granata dalla cintura, è necessaria un'Azione di Movimento. Estrarre un'arma può essere diverso dall'impugnarla.
  • Uso: questa voce indica quante munizioni si consumano per ogni attacco dell'arma: la quantità di proiettili di un caricatore, il numero di cariche di una batteria e così via.
  • Volume: il Volume dell'Oggetto.
  • Speciale: qualsiasi Proprietà Speciale dell'Arma o Munizione.

Tabella: Armi da Mischia Base

Arma Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Tipo Categoria Fonte
Colpo Senz'Armi - - 1d3 C - - - - - Arcaico, Non Letale Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Randello 0 - 1d6 C - - - - L Analogico, Arcaico Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Manganello Tattico 1 90 1d4 C - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Cestus 1 100 1d4 C - - - - L Analogico Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Coltello da Sopravvivenza 1 95 1d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello Tattica 2 475 1d6 T - - - - L Analogica Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Coltello Tattico 7 6.000 2d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello a Sega Elettrica 8 9.500 2d6 T - - - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Neutralizzatore 9 14.200 3d4 C - Barcollante - - L Non Letale, Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 2) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Potenziato 10 16.100 2d8 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello Ultrasottile 11 26.000 3d6 T - - - - L Analogico Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Pugnale Ultrasottile 12 32.800 4d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Nova 13 52.500 3d10 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Pugnale a Taglio Zero 14 64.400 6d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello Sventratrice 15 109.250 7d6 T - - - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Pacificatore 16 185.300 6d6 C - Abbattere - - L Operativo, Potenziata (capacità 20, uso 2), Stordente Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Gravitazionale 17 214.850 5d10 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Pugnale a Fenditura Molecolare 17 275.000 10d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello a Fenditura Molecolare 18 331.200 10d6 T - - - - L Analogica Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Manganello Avanzato 19 540.000 8d6 C - - - - L Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia Tattica 1 375 1d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Bastone da Battaglia 1 80 1d4 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Bastone di Carbonio 7 6.150 1d8 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia Sentinella 8 10.000 2d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia a Sega Elettrica 11 22.650 3d6 P - - - - 1 Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia a Taglio Zero 15 107.350 7d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Bastone Ultraleggero 18 320.800 8d8 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia Gravitazionale 19 552.000 12d6 P - - - - 1 Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco

Tabella: Armi da Mischia Avanzata

Armi a Una Mano Livello Prezzo Danni Tipo Critico Volume Speciale Fonte
A Fiamma
Spada Fuoco Celeste Tattica 7 6.120 2d4 Fu Combustione 1d8 1 Potenziata (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Spada Fuoco Celeste Inferno 17 246.000 7d8 Fu Combustione 4d12 1 Potenziata (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Plasma
Spada Plasma Tattica 9 14.550 2d8 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziata (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Spada Plasma Stella Rossa 13 54.300 4d8 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziata (capacità 40, uso 4) Manuale di Gioco
Spada Plasma Stella Gialla 15 127.000 5d8 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziata (capacità 40, uso 4) Manuale di Gioco
Spada Plasma Stella Bianca 18 415.600 8d8 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziata (capacità 40, uso 4) Manuale di Gioco
Spada Plasma Stella Blu 20 920.250 10d8 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziata (capacità 40, uso 4) Manuale di Gioco
Elettriche
Manganello Elettrico Statico 8 9.150 1d12 E Arco 1d4 1 Potenziato (capacità 20, uso 2), Stordente Manuale di Gioco
Manganello Elettrico Aurora 11 23.000 2d12 E Arco 2d4 1 Potenziato (capacità 20, uso 2), Stordente Manuale di Gioco
Manganello Elettrico Bufera 16 80.200 3d12 E Arco 3d4 1 Potenziato (capacità 40, uso 2), Stordente Manuale di Gioco
Manganello Elettrico Tempesta 19 545.000 6d12 E Arco 6d4 1 Potenziato (capacità 40, uso 2), Stordente Manuale di Gioco
Soniche
Guanto a Impulsi Rombo di Tuono 2 475 1d6 C e So Abbattere 1 Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Guanto a Impulsi SBF 7 7.340 2d6 C e So Abbattere 1 Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Guanto a Impulsi SAF 12 31.300 5d6 C e So Abbattere 1 Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Guanto a Impulsi Banshee 16 148.200 10d6 C e So Abbattere 1 Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Senza Categoria
Martello d'Assalto 1 95 1d6 C - 1 Analogico Manuale di Gioco
Spada Lunga 1 375 1d8 T - 1 Analogica Manuale di Gioco
Coltello Stellare Tattico 1 110 1d4 P - L Analogico, Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Sferza tattica Standard 1 240 1d4 T - L Analogica, Disarmare, Non Letale, Portata, Sbilanciare Manuale di Gioco
Guanto a Iniezione 2 490 1d4 P Iniezione CD +2 L Analogico, Iniezione Manuale di Gioco
Lama-Zanna 7 5.430 1d12 T Sanguinamento 1d8 1 Potenziata (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Spada Lunga Sintetica 7 8.420 2d8 T - 1 Analogica Manuale di Gioco
Coltello Stellare Sintetico 8 9.810 4d4 P - L Analogico, Lancio (15 m) Manuale di Gioco
Spada Lunga Microseghettata 9 12.100 2d10 T Sanguinamento 2d6 1 Analogico Manuale di Gioco
Martello Cometa 10 16.900 4d6 C - 1 Potenziato (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Spada Lunga Ultrasottile 11 26.300 4d8 T - 1 Analogica Manuale di Gioco
Sferza Tattica Paralizzante 11 24.800 5d4 T - L Disarmare, Potenziata (capacità 20, uso 2), Portata, Stordente, Sbilanciare Manuale di Gioco
Coltello Stellare Accelerato 12 40.400 4d8 Fu e P - L Potenziato (capacità 20, uso 1), Lancio (9 m) Manuale di Gioco
Lama Frantumatrice 13 45.700 4d10 T Sanguinamento 2d8 1 Analogica Manuale di Gioco
Spada Lunga a Taglio Zero 14 79.500 7d8 T Ferimento Grave L Analogica Manuale di Gioco
Frusta a Monofilamento 15 107.000 10d4 T Ferimento Grave L Analogica, Disarmare, Portata, Sbilanciare Manuale di Gioco
Martello Meteorico 16 164.500 11d6 C - 1 Analogico Manuale di Gioco
Coltello Stellare Velocità della Luce 16 183.400 8d8 Fu e P - L Potenziato (capacità 20, uso 2), Lancio (15 m) Manuale di Gioco
Spada Lunga a Fenditura Molecolare 17 245.200 10d8 T - 1 Analogica Manuale di Gioco
Spada Lunga Ultraseghettata 18 368.100 8d10 T Sanguinamento 6d6 1 Analogica Manuale di Gioco
Martello del Pozzo Gravitazionale 19 551.000 15d6 C - 1 Potenziato (capacità 40, uso 2) Manuale di Gioco
Coltello Stellare a Taglio Dimensionale 19 602.200 8d12 P - L Analogico, Lancio (24 m) Manuale di Gioco
Spada Lunga a Taglio Dimensionale 20 727.300 14d8 T - 1 Analogica Manuale di Gioco
Armi a Due Mani Livello Prezzo Danni Tipo Critico Volume Speciale Fonte
Crio
Criopicca Tattica 5 3.360 1d8 Fr - 2 Potenziata (capacità 40, uso 2), Portata Manuale di Gioco
Criopicca Avanzata 12 34.800 2d8 Fr Barcollante 2 Potenziata (capacità 40, uso 2), Portata Manuale di Gioco
A Fiamma
Doshko Fiammeggiante della Brace 2 750 1d8 Fu Ferimento 1 Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Doshko Fiammeggiante della Vampa 8 8.500 2d8 Fu Ferimento 1 Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Doshko Fiammeggiante dell'Inferno 13 53.200 5d8 Fu Ferimento 1 Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Doshko Fiammeggiante dell'Eruzione Solare 19 595.000 10d8 Fu Ferimento Grave 1 Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Plasma
Doshko Plasma Stella Rossa 6 4.650 1d10 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziato (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Doshko Plasma Stella Gialla 10 17.000 2d10 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziato (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Doshko Plasma Stella Bianca 15 126.800 5d10 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziato (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Doshko Plasma Stella Blu 18 364.100 7d10 E e Fu Ferimento Grave 1 Potenziato (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Senza Categoria
Doshko Tattico 1 240 1d12 P - 1 Analogico, Ingombrante Manuale di Gioco
Picca Tattica 2 475 1d8 P - 2 Analogico, Portata Manuale di Gioco
Lama Curva di Acciaio al Carbonio 4 2.230 1d10 T Sanguinamento 1d6 2 Analogica Manuale di Gioco
Martello Lungo Tattico 5 3.360 1d10 C Abbattere 2 Analogico, Portata, Ingombrante Manuale di Gioco
Lama Devastante della Distruzione 7 5.500 2d8 T - 1 Analogica Manuale di Gioco
Doshko Avanzato 7 5.300 2d12 P - 1 Analogico, Ingombrante Manuale di Gioco
Bastone Sentinella 7 6.320 1d10 C - 1 Bloccare, Potenziato (capacità 20, uso 1), Stordente Manuale di Gioco
Picca Avanzata 9 12.200 2d8 P Sanguinamento 1d8 2 Analogico, Portata Manuale di Gioco
Martello Lungo Avanzato 9 14.300 3d10 C Abbattere 2 Analogico, Portata, Ingombrante Manuale di Gioco
Lama Curva Ultrasottile 10 18.100 3d10 T Sanguinamento 2d6 1 Analogica Manuale di Gioco
Doshko Ultrasottile 11 24.600 4d12 P - 1 Analogico, Ingombrante Manuale di Gioco
Lama Devastante della Rovina 13 43.900 5d8 T - 1 Analogica Manuale di Gioco
Bastone Respingente 13 45.200 3d8 C Abbattere 1 Bloccare, Potenziato (capacità 20, uso 1), Stordente Manuale di Gioco
Martello Lungo Mach I 13 44.100 5d10 C Abbattere 2 Potenziato (capacità 40, uso 4), Portata, Ingombrante Manuale di Gioco
Doshko a Taglio Zero 14 71.500 7d12 P - 1 Analogico, Ingombrante Manuale di Gioco
Picca d'Élite 15 95.700 7d8 P Sanguinamento 3d8 2 Analogica, Portata Manuale di Gioco
Lama Curva a Sega Elettrica 16 184.300 8d10 T Sanguinamento 5d6 2 Potenziata (capacità 40, uso 2) Manuale di Gioco
Doshko a Fenditura Molecolare 1 248.000 10d12 P - 1 Potenziato (capacità 20, uso 1), Ingombrante Manuale di Gioco
Martello Lungo Mach II 17 273.000 10d10 C Abbattere 2 Analogico, Portata, Ingombrante Manuale di Gioco
Lama Devastante dell'Apocalisse 18 410.200 12d8 T - 1 Analogica Manuale di Gioco
Doshko con Lama Dimensionale 19 546.100 13d12 P - 1 Analogico, Ingombrante Manuale di Gioco
Lama Curva a Taglio Dimensionale 20 815.000 12d10 T Sanguinamento 6d6 2 Potenziata (capacità 40, uso 2) Manuale di Gioco
Martello Lungo Mach III 20 905.700 14d10 C e Fu Abbattere 2 Potenziato (capacità 40, uso 4), Portata, Ingombrante Manuale di Gioco

Tabella: Armi Piccole

Armi a Una Mano Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Fonte
Crio
Pistola Zero Classe Gelo 5 3.060 1d6 Fr 18 m Barcollante 20 cariche 1 L - Manuale di Gioco
Pistola Zero Classe Grandine 10 16.900 2d6 Fr 18 m Barcollante 40 cariche 2 L - Manuale di Gioco
Pistola Zero Classe Tormenta 15 94.500 4d6 Fr 18 m Barcollante 40 cariche 2 L - Manuale di Gioco
Pistola Zero Classe Valanga 19 492.900 6d6 Fr 18 m Barcollante 80 cariche 4 L - Manuale di Gioco
A Fiamma
Pistola di Segnalazione da Sopravvivenza 1 90 1d3 Fu 9 m Combustione 1d6 1 Razzo di Segnalazione 1 L Analogica, Brillante Manuale di Gioco
Pistola Lanciafiamme 2 470 1d4 Fu 6 m Combustione 1d4 20 Benzina 4 L Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Laser
Pistola Laser Azimuth 1 350 1d4 Fu 24 m Combustione 1d4 20 cariche 1 L - Manuale di Gioco
Pistola Laser Corona 6 4.270 2d4 Fu 27 m Combustione 1d4 20 cariche 1 L - Manuale di Gioco
Pistola Laser Afelio 9 14.820 3d4 Fu 27 m Combustione 1d4 40 cariche 2 L Incremento 1d4 Manuale di Gioco
Pistola Laser Perielio 12 40.200 4d4 Fu 27 m Combustione 2d4 40 cariche 2 L - Manuale di Gioco
Pistola Laser Parallasse 14 82.000 5d4 Fu 27 m Combustione 3d4 80 cariche 4 L Incremento 2d4 Manuale di Gioco
Pistola Laser Zenith 17 245.200 8d4 Fu 30 m Combustione 4d4 80 cariche 4 L - Manuale di Gioco
Plasma
Pistola Plasma Stella Rossa 7 7.200 1d8 E e Fu 6 m Combustione 1d8 20 cariche 4 L Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Pistola Plasma Stella Gialla 12 40.300 2d8 E e Fu 7,5 m Combustione 1d8 40 cariche 8 L Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Pistola Plasma Stella Bianca 15 107.500 3d8 E e Fu 9 m Combustione 2d8 100 cariche 20 L Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Pistola Plasma Stella Blu 19 565.000 5d8 E e Fu 12 m Combustione 3d8 100 cariche 20 L Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
A Proiettili
Pistola Semiautomatica Tattica 1 260 1d6 P 9 m - 9 proiettili 1 L Analogica Manuale di Gioco
Pistola Semiautomatica Avanzata 7 5.500 2d6 P 18 m - 12 proiettili 1 L Analogica Manuale di Gioco
Pistola Semiautomatica d'Élite 10 18.200 3d6 P 18 m - 12 proiettili 1 L Analogica Manuale di Gioco
Pistola Semiautomatica Esemplare 13 45.200 4d6 P 18 m - 16 proiettili 1 L Analogica Manuale di Gioco
Pistola Gyrojet Tattica 15 91.500 3d12 C 24 m Abbattere 8 Mini Razzi 1 L Analogica Manuale di Gioco
Pistola Gyrojet Avanzata 17 212.700 4d12 C 24 m Abbattere 8 Mini Razzi 1 L Analogica Manuale di Gioco
Pistola Gyrojet d'Élite 20 715.800 5d12 C 24 m Abbattere 8 Mini Razzi 1 L Analogica Manuale di Gioco
Elettriche
Pistola a Impulsi 1 250 1d4 E 9 m - 20 cariche 1 L Non Letale Manuale di Gioco
Pistola ad Arco Statica 2 750 1d6 E 15 m Arco 2 20 cariche 2 L Stordente Manuale di Gioco
Pistola ad Arco Aurora 13 45.700 3d6 E 15 m Arco 2d6 40 cariche 2 L Stordente Manuale di Gioco
Pistola ad Arco Bufera 18 365.500 3d12 E 15 m Arco 4d6 100 cariche 10 L Stordente Manuale di Gioco
Soniche
Pistola Sonica Rombo di Tuono 4 2.300 1d8 So 12 m Assordare 20 cariche 2 L - Manuale di Gioco
Pistola Sonica SBF 11 26.200 2d8 So 12 m Assordare 40 cariche 4 L Incremento 1d6 Manuale di Gioco
Pistola Sonica SAF 14 71.300 3d8 So 12 m Assordare 60 cariche 6 L - Manuale di Gioco
Pistola Sonica Banshee 16 191.000 4d8 So 12 m Assordare 80 cariche 8 L Incremento 1d10 Manuale di Gioco
Senza Categoria
Pistola ad Aghi 1 105 1d4 P 9 m Iniezione CD +2 6 Dardi 1 L Analogica, Iniezione Manuale di Gioco

Tabella: Armi Lunghe

Armi a Due Mani Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Fonte
Crio
Fucile Zero Classe Gelo 4 2.330 1d8 Fr 18 m Barcollante 40 cariche 2 1 - Manuale di Gioco
Fucile Zero Classe Grandine 8 10.100 2d8 Fr 18 m Barcollante 40 cariche 2 2 - Manuale di Gioco
Fucile Zero Classe Tormenta 14 79.800 4d8 Fr 18 m Barcollante 80 cariche 4 2 - Manuale di Gioco
Fucile Zero Classe Valanga 18 410.200 7d8 Fr 18 m Barcollante 100 cariche 5 2 - Manuale di Gioco
A Fiamma
Fucile Lanciafiamme 2 490 1d6 Fu 7,5 m Combustione 1d6 20 Benzina 5 1 Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Laser
Fucile Laser Azimuth 1 425 1d8 Fu 36 m Combustione 1d6 20 cariche 1 1 - Manuale di Gioco
Fucile Laser Corona 6 4.650 2d6 Fu 36 m Combustione 1d6 40 cariche 1 1 - Manuale di Gioco
Fucile Laser Afelio 9 14.300 3d6 Fu 36 m Combustione 1d6 40 cariche 1 1 - Manuale di Gioco
Fucile Autoraggio Tattico 11 26.900 5d4 Fu 18 m Combustione 2d4 40 cariche 4 2 Automatico Manuale di Gioco
Fucile Laser Perielio 13 53.800 5d6 Fu 39 m Combustione 2d6 100 cariche 2 1 - Manuale di Gioco
Fucile Autoraggio Avanzato 15 95.500 7d4 Fu 18 m Combustione 3d4 100 cariche 10 2 Automatico Manuale di Gioco
Fucile Laser Parallasse 17 248.000 8d6 Fu 45 m Combustione 4d6 100 cariche 2 1 - Manuale di Gioco
Fucile Autoraggio d'Élite 19 548.100 12d4 Fu 18 m Combustione 5d4 100 cariche 5 2 Automatico Manuale di Gioco
Fucile Laser Zenith 20 722.000 11d6 Fu 45 m Combustione 5d6 100 cariche 2 1 - Manuale di Gioco
Plasma
Fucile Plasma Stella Rossa 6 4.600 1d10 E e Fu 12 m Combustione 1d4 40 cariche 4 2 Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile Plasma Stella Gialla 10 16.800 2d10 E e Fu 12 m Combustione 1d8 40 cariche 4 2 Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Scagliaplasma Stella Bianca 13 49.100 3d10 E e Fu 24 m Combustione 1d10 100 cariche 5 2 Incremento 1d10 Manuale di Gioco
Fucile Plasma Stella Bianca 15 126.600 4d10 E e Fu 18 m Combustione 2d8 40 cariche 4 2 Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Scagliaplasma Stella Blu 17 275.000 5d10 E e Fu 24 m Combustione 2d10 200 cariche 10 2 Incremento 2d10 Manuale di Gioco
Fucile Plasma Stella Blu 20 935.000 8d10 E e Fu 30 m Combustione 4d8 100 cariche 10 2 Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
A Proiettili
Fucile da Caccia 1 240 1d8 P 27 m - 6 Proiettili 1 1 Analogico Manuale di Gioco
Fucile a Dispersione Base 1 235 1d4 P 4,5 m - 4 Cartucce 1 1 Analogico, Ad Area Manuale di Gioco
Fucile a Dardi Acidi Tattico 2 485 1d8 A e P 24 m Corrosione 1d4 10 Dardi 1 1 Analogico Manuale di Gioco
Fucile Automirante 2 755 1d6 P 18 m - 10 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico Manuale di Gioco
Fucile Balestra Tattico 2 475 1d10 P 21 m - 1 Freccia 1 2 Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile a Dardi Acidi Doppio 7 6.900 2d8 A e P 27 m Corrosione 2d4 24 Dardi 2 1 Analogico Manuale di Gioco
Fucile a Ricerca Tattico 7 6.030 2d8 P 30 m - 8 Proiettili 1 1 Analogico Manuale di Gioco
Fucile Balestra Doppio 8 8.250 2d10 P 21 m - 4 Frecce 2 2 Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile a Dispersione a Canna Mozza 8 8.300 1d12 P 4,5 m - 8 Cartucce 1 1 Analogico, Ad Area Manuale di Gioco
Fucile Magnetico Tattico 9 11.800 2d8 P 18 m - 18 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico Manuale di Gioco
Fucile da Combattimento 10 16.500 3d8 P 27 m - 12 Proiettili 1 1 Analogico Manuale di Gioco
Fucile a Dardi Acidi Complesso 12 39.200 4d8 A e P 27 m Corrosione 4d4 48 Dardi 4 2 Analogico Manuale di Gioco
Fucile a Dispersione da Impatto 12 30.400 2d12 P 4,5 m - 12 Cartucce 1 2 Analogico, Ad Area Manuale di Gioco
Fucile Gyrojet Tattico 13 54.000 3d12 C 30 m Abbattere 12 Mini Razzi 1 2 Analogico Manuale di Gioco
Fucile Magnetico Avanzato 13 53.700 4d8 P 18 m - 24 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico Manuale di Gioco
Fucile a Ricerca Avanzato 14 72.300 6d8 P 30 m - 18 Proiettili 1 1 Analogico Manuale di Gioco
Fucile Gyrojet Avanzato 15 122.800 5d12 C 36 m Abbattere 12 Mini Razzi 1 2 Analogico Manuale di Gioco
Fucile a Dispersione Vorticante 15 91.900 3d12 P 9 m - 12 Cartucce 1 2 Analogico, Ad Area Manuale di Gioco
Fucile Magnetico d'Élite 16 185.100 6d8 P 36 m - 36 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico Manuale di Gioco
Fucile Gyrojet d'Élite 17 245.600 6d12 C 36 m Abbattere 12 Mini Razzi 1 2 Analogico Manuale di Gioco
Fucile a Ricerca d'Élite 17 242.500 9d8 P 30 m - 18 Proiettili 1 1 Analogico Manuale di Gioco
Fucile a Dispersione a Mitraglia 18 331.000 4d12 P 9 m - 12 Cartucce 1 2 Analogico, Ad Area Manuale di Gioco
Fucile Magnetico Esemplare 19 612.600 8d8 P 36 m - 48 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico Manuale di Gioco
Fucile Gyrojet Esemplare 20 723.500 8d12 C 36 m Abbattere 12 Mini Razzi 1 2 Analogico Manuale di Gioco
Fucile a Ricerca Esemplare 20 809.200 12d8 P 30 m - 24 Proiettili 1 1 Analogico Manuale di Gioco
Elettriche
Fucile a Impulsi 1 100 1d6 E 15 m - 20 cariche 1 1 Non Letale Manuale di Gioco
Proiettore ad Arco Tattico 2 750 1d4 E 4,5 m - 20 cariche 4 1 Ad Area, Stordente, Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile ad Arco Statico 6 4.200 1d12 E 21 m Arco 1d6 40 cariche 1 2 Stordente Manuale di Gioco
Proiettore ad Arco Avanzato 9 13.200 2d4 E 9 m - 40 cariche 10 1 Ad Area, Stordente, Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile ad Arco Aurora 11 24.500 2d12 E 21 m Arco 2d6 40 cariche 1 2 Stordente Manuale di Gioco
Fucile ad Arco Bufera 16 190.300 4d12 E 24 m Arco 4d6 80 cariche 2 2 Stordente Manuale di Gioco
Fucile ad Arco Tempesta 19 622.000 6d12 E 24 m Arco 6d6 100 cariche 2 2 Stordente Manuale di Gioco
Soniche
Fucile Sonico Rombo di Tuono 5 3.400 1d10 So 15 m Assordare 40 cariche 2 1 - Manuale di Gioco
Spazzastrade Rombo di Tuono 7 7.150 1d10 So 15 m Abbattere 40 cariche 5 2 Incremento 1d6 Manuale di Gioco
Fucile Sonico SBF 10 17.000 2d10 So 15 m Assordare 40 cariche 2 2 - Manuale di Gioco
Spazzastrade SBF 12 39.300 3d10 So 15 m Abbattere 40 cariche 5 2 Incremento 1d8 Manuale di Gioco
Fucile Sonico SAF 14 80.200 4d10 So 15 m Assordare 80 cariche 4 2 - Manuale di Gioco
Spazzastrade SAF 16 195.000 5d10 So 15 m Abbattere 40 cariche 5 2 Incremento 1d10 Manuale di Gioco
Fucile Sonico Banshee 18 364.500 6d10 So 15 m Assordare 100 cariche 5 2 - Manuale di Gioco
Senza Categoria
Fucile ad Aghi 1 110 1d6 P 18 m Iniezione CD +2 12 Dardi 1 1 Analogico, Iniezione Manuale di Gioco

Tabella: Armi Pesanti

Armi a Due Mani Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Fonte
Crio
Cannone Zero Tattico 11 23.000 3d8 C 18 m Barcollante 80 cariche 4 2 Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Cannone Zero Avanzato 14 81.400 5d8 C 18 m Barcollante 100 cariche 5 2 Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
Cannone Zero d'Élite 18 412.800 8d8 C 24 m Barcollante 100 cariche 5 2 Linea, Ingombrante Manuale di Gioco
A Fiamma
Lanciafiamme Classe Efreet 2 780 1d6 Fu 4,5 m Combustione 1d6 20 Benzina 4 2 Analogico, Ad Area, Ingombrante Manuale di Gioco
Lanciafiamme Classe Salamandra 8 8.600 2d6 Fu 9 m Combustione 2d6 20 Benzina 5 2 Analogico, Ad Area, Ingombrante Manuale di Gioco
Lanciafiamme Classe Mastino Infernale 12 35.100 4d6 Fu 9 m Combustione 4d6 40 Benzina 8 2 Analogico, Ad Area, Ingombrante Manuale di Gioco
Lanciafiamme Classe Drago di Fuoco 15 128.000 6d6 Fu 9 m Combustione 6d6 40 Benzina 10 2 Analogico, Ad Area, Ingombrante Manuale di Gioco
Lanciafiamme Classe Fenice 18 367.500 9d6 Fu 9 m Combustione 9d6 40 Benzina 10 2 Analogico, Ad Area, Ingombrante Manuale di Gioco
Laser
Laser d'Artiglieria Azimuth 1 425 1d10 Fu 36 m Combustione 1d6 20 cariche 2 3 Penetrante Manuale di Gioco
Laser d'Artiglieria Corona 6 4.650 2d8 Fu 36 m Combustione 1d6 40 cariche 4 3 Penetrante Manuale di Gioco
Laser d'Artiglieria Afelio 9 14.300 3d8 Fu 36 m Combustione 1d6 40 cariche 4 3 Penetrante Manuale di Gioco
Autoraggio d'Artiglieria Tattico 10 19.400 2d8 Fu 36 m Combustione 1d8 40 cariche 1 2 Automatico Manuale di Gioco
Laser d'Artiglieria Perielio 13 53.800 4d8 Fu 39 m Combustione 2d6 100 cariche 5 3 Penetrante Manuale di Gioco
Autoraggio d'Artiglieria Avanzato 16 145.700 4d8 Fu 36 m Combustione 2d8 40 cariche 1 2 Automatico Manuale di Gioco
Laser d'Artiglieria Parallasse 17 248.000 7d8 Fu 45 m Combustione 4d6 100 cariche 5 3 Penetrante Manuale di Gioco
Autoraggio d'Artiglieria d'Élite 19 543.300 6d8 Fu 36 m Combustione 2d10 40 cariche 1 2 Automatico Manuale di Gioco
Laser d'Artiglieria Zenith 20 722.000 9d8 Fu 45 m Combustione 5d6 100 cariche 5 3 Penetrante Manuale di Gioco
Plasma
Cannone Plasma Stella Rossa 8 8.650 2d10 E e Fu 30 m Combustione 1d8 40 cariche 5 2 Esplosione (1,5 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Cannone Plasma Stella Gialla 14 62.800 4d10 E e Fu 30 m Combustione 2d8 100 cariche 5 2 Esplosione (1,5 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Cannone Plasma Stella Bianca 16 189.200 6d10 E e Fu 30 m Combustione 3d8 100 cariche 5 2 Esplosione (1,5 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Cannone Plasma Stella Blu 20 950.000 8d10 E e Fu 30 m Combustione 4d8 100 cariche 10 2 Esplosione (3 m), Ingombrante Manuale di Gioco
A Proiettili
Cannone a Reazione Leggero 1 250 1d10 P 27 m - 6 Proiettili 1 3 Penetrante Manuale di Gioco
Mitragliatrice da Squadra 4 2.060 1d10 P 18 m - 40 Proiettili 2 2 Analogica, Automatico Manuale di Gioco
Fucile G-Est Tattico 6 4.240 1d12 P 36 m - 80 Proiettili 2 2 Automatico Manuale di Gioco
Cannone a Reazione Tattico 7 6.100 2d10 P 27 m - 6 Proiettili 1 3 Penetrante Manuale di Gioco
Mitragliatrice Leggera 8 8.600 2d10 P 18 m - 60 Proiettili 2 2 Analogica, Automatico Manuale di Gioco
Fucile G-Est Avanzato 9 13.100 2d12 P 36 m - 100 Proiettili 2 2 Automatico Manuale di Gioco
Cannone a Reazione Pesante 10 16.750 3d10 P 30 m - 6 Proiettili 1 3 Penetrante Manuale di Gioco
Cannone Stellare Leggero 10 19.200 2d12 P 9 m Ferimento 18 cartucce 6 2 Ad Area Manuale di Gioco
Fucile Balestra Avanzato 11 21.900 4d10 P 21 m - 12 Frecce 4 2 Ingombrante Manuale di Gioco
Mitragliatrice Media 11 23.100 3d10 P 18 m - 60 Proiettili 2 2 Analogica, Automatico Manuale di Gioco
Fucile G-Est d'Élite 13 53.700 4d12 P 36 m - 100 Proiettili 2 2 Automatico Manuale di Gioco
Fucile Balestra d'Élite 14 71.400 6d10 P 18 m - 30 Frecce 6 2 Ingombrante Manuale di Gioco
Cannone a Reazione Avanzata 14 73.000 6d10 P 30 m - 6 Proiettili 1 3 Penetrante Manuale di Gioco
Cannone Stellare Pesante 15 122.800 4d12 P 9 m Ferimento 32 cartucce 8 2 Ad Area Manuale di Gioco
Mitragliatrice Pesante 17 220.300 7d10 P 36 m - 100 Proiettili 4 2 Analogica, Automatico Manuale di Gioco
Cannone a Reazione d'Élite 17 244.000 8d10 P 30 m - 6 Proiettili 1 3 Penetrante Manuale di Gioco
Fucile Balestra Esemplare 18 327.200 10d10 P 18 m - 40 Frecce 8 2 Ingombrante Manuale di Gioco
Cannone a Reazione Esemplare 20 810.000 12d10 P 30 m - 6 Proiettili 1 3 Penetrante Manuale di Gioco
Fucile G-Est Esemplare 20 826.000 9d12 P 36 m - 100 Proiettili 2 2 Automatico Manuale di Gioco
Elettriche
Scagliafolgori Statico 6 4.620 1d12 E 12 m - 40 cariche 2 2 Esplosione (3 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Scagliafolgori Aurora 10 19.100 2d12 E 12 m - 40 cariche 4 2 Esplosione (4,5 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Scagliafolgori Bufera 16 164.800 5d12 E 12 m - 100 cariche 10 2 Esplosione (6 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Scagliafolgori Tempesta 20 735.000 7d12 E 12 m - 100 cariche 10 2 Esplosione (6 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Soniche
Urlatore Rombo di Tuono 5 3.350 1d10 So 9 m Assordare 40 cariche 4 2 Ad Area, Ingombrante Manuale di Gioco
Urlatore SBF 9 14.000 2d10 So 18 m Assordare 80 cariche 8 2 Ad Area, Ingombrante Manuale di Gioco
Urlatore SAF 15 107.500 4d10 So 18 m Assordare 100 cariche 10 2 Ad Area, Ingombrante Manuale di Gioco
Senza categoria
Lanciagranate LIN da Mercenario 1 280 Vedi granata Vedi granata 18 m - 6 granate 1 2 Analogico Manuale di Gioco
Lanciagranate LIN da Squadra 8 9.400 Vedi granata Vedi granata 21 m - 12 granate 1 3 Analogico Manuale di Gioco
Lanciamissili SILM 10 18.200 - - 24 m - 1 missile 1 2 - Manuale di Gioco

Tabella: Armi di Precisione

Armi a Due Mani Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Fonte
A Proiettili
Fucile Occhio di Shirren Tattico 2 755 1d10 P 21 m - 1 Proiettile 1 1 Analogico, Di Precisione (75 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile Occhio di Shirren Avanzato 8 9.350 2d10 P 21 m - 4 Proiettili 1 2 Analogico, Di Precisione (150 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile Occhio di Shirren d'Élite 13 54.000 4d10 P 24 m - 6 Proiettili 1 2 Analogico, Di Precisione (225 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile Occhio di Shirren Esemplare 16 147.200 6d10 P 24 m - 6 Proiettili 1 1 Analogico, Di Precisione (300 m), Ingombrante Manuale di Gioco
Fucile Occhio di Shirren Colpo Distorcente 20 740.800 10d10 P 24 m - 4 Proiettili 1 1 Analogico, Di Precisione (300 m), Ingombrante Manuale di Gioco

Tabella: Granate

Granate Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Capacità Volume Speciale Fonte
Granata a Frammentazione I 1 35 - - 6 m Estratta L Esplosione (1d6 P, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Folgorante I 1 130 - - 6 m Estratta L Esplosione (1d8 E, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Fumogena 1 40 - - 6 m Estratta L Esplosione (nube di fumo per 1 minuto, 6 m) Manuale di Gioco
Granata Appiccicosa I 1 170 - - 6 m Estratta L Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 3 m) Manuale di Gioco
Granata Luminosa I 2 275 - - 6 m Estratta L Esplosione (Accecato per 1d4 round, 1,5 m) Manuale di Gioco
Granata Incendiaria I 2 375 - - 6 m Estratta L Esplosione (1d6 Fu, 1d4 Combustione, 1,5 m) Manuale di Gioco
Granata a Frammentazione II 4 700 - - 6 m Estratta L Esplosione (2d6 P, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Urlatrice I 4 725 - - 6 m Estratta L Esplosione (1d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Folgorante II 4 650 - - 6 m Estratta L Esplosione (1d12 E, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Appiccicosa II 4 675 - - 6 m Estratta L Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 4,5 m) Manuale di Gioco
Criogranata I 6 1.220 - - 6 m Estratta L Esplosione (1d8 Fr, Barcollante, 3 m) Manuale di Gioco
Granata Luminosa II 6 1.350 - - 6 m Estratta L Esplosione (Accecato per 1d4 round, 3 m) Manuale di Gioco
Granata Incendiaria II 6 1.040 - - 6 m Estratta L Esplosione (2d6 Fu, 1d6 Combustione, 3 m) Manuale di Gioco
Granata a Frammentazione III 8 2.560 - - 6 m Estratta L Esplosione (4d6 P, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Incendiaria III 8 2.800 - - 6 m Estratta L Esplosione (3d6 Fu, 1d6 Combustione, 3 m) Manuale di Gioco
Granata Urlatrice II 8 2.720 - - 6 m Estratta L Esplosione (2d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 6 m) Manuale di Gioco
Criogranata II 10 5.000 - - 6 m Estratta L Esplosione (2d8 Fr, Barcollante, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata a Frammentazione IV 10 5.750 - - 6 m Estratta L Esplosione (6d6 P, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Folgorante III 10 5.380 - - 6 m Estratta L Esplosione (3d12 E, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Appiccicosa III 10 5.410 - - 6 m Estratta L Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 6 m) Manuale di Gioco
Granata Luminosa III 12 10.400 - - 6 m Estratta L Esplosione (Accecato per 1d6 round, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Incendiaria IV 12 9.380 - - 6 m Estratta L Esplosione (5d6 Fu, 3d6 Combustione, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Urlatrice III 12 11.300 - - 6 m Estratta L Esplosione (4d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 7,5 m) Manuale di Gioco
Criogranata III 14 21.100 - - 6 m Estratta L Esplosione (4d8 C, Barcollante, 6 m) Manuale di Gioco
Granata a Frammentazione V 14 18.750 - - 6 m Estratta L Esplosione (10d6 P, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Folgorante IV 14 23.600 - - 6 m Estratta L Esplosione (6d12 E, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Luminosa IV 16 53.000 - - 6 m Estratta L Esplosione (Accecato per 1d8 round, 6 m) Manuale di Gioco
Granata a Frammentazione VI 16 44.600 - - 6 m Estratta L Esplosione (12d6 P, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Incendiaria V 16 44.000 - - 6 m Estratta L Esplosione (10d6 Fu, 5d6 Combustione, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Urlatrice IV 16 43.500 - - 6 m Estratta L Esplosione (7d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 9 m) Manuale di Gioco
Criogranata IV 18 108.500 - - 6 m Estratta L Esplosione (6d8 C, Barcollante, 6 m) Manuale di Gioco
Granata a Frammentazione VII 18 96.900 - - 6 m Estratta L Esplosione (16d6 P, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Incendiaria VI 18 108.800 - - 6 m Estratta L Esplosione (12d6 Fu, 6d6 Combustione, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata a Frammentazione VIII 20 216.000 - - 6 m Estratta L Esplosione (20d6 P, 4,5 m) Manuale di Gioco
Granata Folgorante V 20 110.000 - - 6 m Estratta L Esplosione (9d12 E, 4,5 m) Manuale di Gioco

Tabella: Armi Speciali

Armi a Una Mano Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Fonte
Senza Categoria
Shuriken al Carbonio (10) 1 85 1d4 P 3 m Sanguinamento 1d4 Estratto - - Ricarica Rapida, Lancio Manuale di Gioco
Rete in Fibra di Nylon 2 460 - - 3 m - Estratta - 1 Intralciare, Lancio Manuale di Gioco
Armi a Due Mani Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Fonte
Senza Categoria
Arco 1 255 1d6 P 18 m - Estratto 1 1 Ricarica Rapida Manuale di Gioco

Tabella: Munizioni

Munizioni Standard Livello Prezzo Cariche/Cartucce Volume Speciale Fonte
Frecce 1 50 20 L - Manuale di Gioco
Batteria 1 60 20 - - Manuale di Gioco
Batteria ad Alta Capacità 4 330 40 - - Manuale di Gioco
Batteria a Super Capacità 4 390 80 - - Manuale di Gioco
Batteria a Ultra Capacità 5 445 100 L - Manuale di Gioco
Dardi 1 20 25 L - Manuale di Gioco
Razzo di Segnalazione 1 5 1 - - Manuale di Gioco
Mini Razzi 4 300 10 L - Manuale di Gioco
Serbatoio di Benzina Standard 1 60 20 1 - Manuale di Gioco
Serbatoio di Benzina ad Alta Capacità 3 280 40 2 - Manuale di Gioco
Proiettili per Armi Piccole 1 40 30 L - Manuale di Gioco
Proiettili per Armi Lunghe e di Precisione 1 75 25 L - Manuale di Gioco
Proiettili Pesanti 2 90 20 L - Manuale di Gioco
Cartucce del Fucile a Dispersione 1 55 25 L - Manuale di Gioco
Munizioni Speciali Livello Prezzo Cariche/Cartucce Volume Speciale Fonte
Freccia Granata 6 875 1 - Come qualsiasi granata di 1º livello Manuale di Gioco
Freccia Granata II 10 5.450 1 - Come qualsiasi granata di 5º livello o inferiore Manuale di Gioco
Freccia Granata III 15 32.050 1 - Come qualsiasi granata di 10º livello o inferiore Manuale di Gioco
Freccia Granata IV 20 245.000 1 - Come qualsiasi granata di 15º livello o inferiore Manuale di Gioco
Missile Tattico 10 5.700 1 1 Esplosione 6d8 C e P (9 m) Manuale di Gioco
Missile Avanzato 13 14.600 1 1 13d8 C e Fu Manuale di Gioco

Tabella: Cristalli Arma Solarian

Cristalli Arma Solarion Livello Prezzo Danni Tipo Critico Volume Fonte
Cristallo Gravitonico Minimo 5 2.900 +1d3 - Abbattere - Manuale di Gioco
Cristallo Fotonico Minimo 5 2.950 +1d3 Fu Combustione 1d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Bosonico-W Minimo 5 3.050 +1d4 - Sanguinamento 1d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Gluonico Minimo 6 3.900 +1d4 - Ferimento - Manuale di Gioco
Cristallo Gravitonico Minore 8 9.200 +1d6 - Abbattere - Manuale di Gioco
Cristallo Fotonico Minore 8 9.300 +1d6 Fu Combustione 1d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Bosonico-W Minore 8 9.800 +1d6 - Sanguinamento 2d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Gluonico Minore 9 11.500 +1d6 - Ferimento Grave - Manuale di Gioco
Cristallo Gravitonico Inferiore 11 24.000 +2d6 - Abbattere - Manuale di Gioco
Cristallo Fotonico Inferiore 11 25.100 +2d6 Fu Combustione 1d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Bosonico-W Inferiore 11 26.200 +2d6 - Sanguinamento 2d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Gluonico Inferiore 12 30.800 +2d6 - Ferimento Grave - Manuale di Gioco
Cristallo Gravitonico Standard 14 69.800 +3d6 - Abbattere - Manuale di Gioco
Cristallo Fotonico Standard 14 71.200 +3d6 Fu Combustione 2d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Bosonico-W Standard 14 81.300 +3d6 - Sanguinamento 3d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Gluonico Standard 15 94.200 +3d6 - Ferimento Grave - Manuale di Gioco
Cristallo Gravitonico Maggiore 17 251.000 +4d6 - Abbattere - Manuale di Gioco
Cristallo Fotonico Maggiore 17 246.200 +4d6 Fu Combustione 3d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Bosonico-W Maggiore 17 274.100 +4d6 - Sanguinamento 4d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Gluonico Maggiore 18 330.300 +4d6 - Ferimento Grave - Manuale di Gioco
Cristallo Gravitonico Vero 20 727.100 +6d6 - Abbattere - Manuale di Gioco
Cristallo Fotonico Vero 20 729.500 +6d6 Fu Combustione 5d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Bosonico-W Vero 20 806.000 +6d6 - Sanguinamento 6d6 - Manuale di Gioco
Cristallo Gluonico Vero 20 916.200 +6d6 - Ferimento Grave - Manuale di Gioco

Fonte: