Database delle Armi
La voce di una tabella delle armi descrive un'arma singola, con le seguenti statistiche. Le armi individuali sono descritte in Descrizioni delle Armi. Le descrizioni sono organizzate principalmente per categoria (crio, a fiamma, a proiettili, elettriche, laser, plasma, soniche e senza categoria).
Non tutte le armi e munizioni hanno tutte le voci qui elencate. Le armi da mischia e le munizioni non hanno Gittata, colpi o cadenza di fuoco. Le munizioni elencano il numero di cartucce o cariche fornite all'acquisto.
- Livello: il Livello dell'Oggetto (dell'arma o munizione).
- Prezzo: il tipico prezzo di mercato dell'arma o munizione.
- Danni: l'ammontare di danni da tirare quando si colpisce, assieme a un'abbreviazione per il tipo di Danno Inflitto dall'Arma: A per acido, C per contundente, E per elettricità, Fr per freddo, Fu per fuoco, P per perforante, So per sonoro e T per tagliente.
- Gittata: l'Incremento di Gittata di un'arma a distanza.
- Critico: con un Colpo Critico si tira due volte il danno dell'arma. Questa voce elenca qualsiasi effetto addizionale inflitto dall'arma quando si ottiene un Colpo Critico contro un bersaglio. Per ulteriori informazioni vedi Effetti dei Colpi Critici.
- Capacità: la capacità di un'arma indica la batteria più capiente che essa può contenere (indicata col numero di cariche), l'ammontare di munizioni del caricatore, la quantità di carburante o il numero di cartucce, granate o missili che può contenere.
Quando la voce di un'arma indica che la sua capacità è estratta, significa che si può tenere solo una singola arma di quel tipo nel numero di mani necessario a usarla. Si può tenere in mano una singola granata o shuriken, si può incoccare una singola freccia per volta e si può impugnare solo una rete per volta. Per estrarre un'arma, come quando si prende una granata dalla cintura, è necessaria un'Azione di Movimento. Estrarre un'arma può essere diverso dall'impugnarla. - Uso: questa voce indica quante munizioni si consumano per ogni attacco dell'arma: la quantità di proiettili di un caricatore, il numero di cariche di una batteria e così via.
- Volume: il Volume dell'Oggetto.
- Speciale: qualsiasi Proprietà Speciale dell'Arma o Munizione.
Tabella: Armi da Mischia Base
Tabella: Armi da Mischia Avanzata
Tabella: Armi Piccole
Armi a Una Mano | Livello | Prezzo | Danni | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Crio | |||||||||
Pistola Zero Classe Gelo | 5 | 3.060 | 1d6 Fr | 18 m | Barcollante | 20 cariche | 1 | L | - |
Pistola Zero Classe Grandine | 10 | 16.900 | 2d6 Fr | 18 m | Barcollante | 40 cariche | 2 | L | - |
Pistola Zero Classe Tormenta | 15 | 94.500 | 4d6 Fr | 18 m | Barcollante | 40 cariche | 2 | L | - |
Pistola Zero Classe Valanga | 19 | 492.900 | 6d6 Fr | 18 m | Barcollante | 80 cariche | 4 | L | - |
A Fiamma | |||||||||
Pistola di Segnalazione da Sopravvivenza | 1 | 90 | 1d3 Fu | 9 m | Combustione 1d6 | 1 Razzo di Segnalazione | 1 | L | Analogica, Brillante |
Pistola Lanciafiamme | 2 | 470 | 1d4 Fu | 6 m | Combustione 1d4 | 20 Benzina | 4 | L | Linea, Ingombrante |
Laser | |||||||||
Pistola Laser Azimuth | 1 | 350 | 1d4 Fu | 24 m | Combustione 1d4 | 20 cariche | 1 | L | - |
Pistola Laser Corona | 6 | 4.270 | 2d4 Fu | 27 m | Combustione 1d4 | 20 cariche | 1 | L | - |
Pistola Laser Afelio | 9 | 14.820 | 3d4 Fu | 27 m | Combustione 1d4 | 40 cariche | 2 | L | Incremento 1d4 |
Pistola Laser Perielio | 12 | 40.200 | 4d4 Fu | 27 m | Combustione 2d4 | 40 cariche | 2 | L | - |
Pistola Laser Parallasse | 14 | 82.000 | 5d4 Fu | 27 m | Combustione 3d4 | 80 cariche | 4 | L | Incremento 2d4 |
Pistola Laser Zenith | 17 | 245.200 | 8d4 Fu | 30 m | Combustione 4d4 | 80 cariche | 4 | L | - |
Plasma | |||||||||
Pistola Plasma Stella Rossa | 7 | 7.200 | 1d8 E e Fu | 6 m | Combustione 1d8 | 20 cariche | 4 | L | Linea, Ingombrante |
Pistola Plasma Stella Gialla | 12 | 40.300 | 2d8 E e Fu | 7,5 m | Combustione 1d8 | 40 cariche | 8 | L | Linea, Ingombrante |
Pistola Plasma Stella Bianca | 15 | 107.500 | 3d8 E e Fu | 9 m | Combustione 2d8 | 100 cariche | 20 | L | Linea, Ingombrante |
Pistola Plasma Stella Blu | 19 | 565.000 | 5d8 E e Fu | 12 m | Combustione 3d8 | 100 cariche | 20 | L | Linea, Ingombrante |
A Proiettili | |||||||||
Pistola Semiautomatica Tattica | 1 | 260 | 1d6 P | 9 m | - | 9 proiettili | 1 | L | Analogica |
Pistola Semiautomatica Avanzata | 7 | 5.500 | 2d6 P | 18 m | - | 12 proiettili | 1 | L | Analogica |
Pistola Semiautomatica d'Élite | 10 | 18.200 | 3d6 P | 18 m | - | 12 proiettili | 1 | L | Analogica |
Pistola Semiautomatica Esemplare | 13 | 45.200 | 4d6 P | 18 m | - | 16 proiettili | 1 | L | Analogica |
Pistola Gyrojet Tattica | 15 | 91.500 | 3d12 C | 24 m | Abbattere | 8 Mini Razzi | 1 | L | Analogica |
Pistola Gyrojet Avanzata | 17 | 212.700 | 4d12 C | 24 m | Abbattere | 8 Mini Razzi | 1 | L | Analogica |
Pistola Gyrojet d'Élite | 20 | 715.800 | 5d12 C | 24 m | Abbattere | 8 Mini Razzi | 1 | L | Analogica |
Elettriche | |||||||||
Pistola a Impulsi | 1 | 250 | 1d4 E | 9 m | - | 20 cariche | 1 | L | Non Letale |
Pistola ad Arco Statica | 2 | 750 | 1d6 E | 15 m | Arco 2 | 20 cariche | 2 | L | Stordente |
Pistola ad Arco Aurora | 13 | 45.700 | 3d6 E | 15 m | Arco 2d6 | 40 cariche | 2 | L | Stordente |
Pistola ad Arco Bufera | 18 | 365.500 | 3d12 E | 15 m | Arco 4d6 | 100 cariche | 10 | L | Stordente |
Soniche | |||||||||
Pistola Sonica Rombo di Tuono | 4 | 2.300 | 1d8 So | 12 m | Assordare | 20 cariche | 2 | L | - |
Pistola Sonica SBF | 11 | 26.200 | 2d8 So | 12 m | Assordare | 40 cariche | 4 | L | Incremento 1d6 |
Pistola Sonica SAF | 14 | 71.300 | 3d8 So | 12 m | Assordare | 60 cariche | 6 | L | - |
Pistola Sonica Banshee | 16 | 191.000 | 4d8 So | 12 m | Assordare | 80 cariche | 8 | L | Incremento 1d10 |
Senza Categoria | |||||||||
Pistola ad Aghi | 1 | 105 | 1d4 P | 9 m | Iniezione CD +2 | 6 Dardi | 1 | L | Analogica, Iniezione |
Tabella: Armi Lunghe
Armi a Due Mani | Livello | Prezzo | Danni | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Crio | ||||||||||
Fucile Zero Classe Gelo | 4 | 2.330 | 1d8 Fr | 18 m | Barcollante | 40 cariche | 2 | 1 | - | |
Fucile Zero Classe Grandine | 8 | 10.100 | 2d8 Fr | 18 m | Barcollante | 40 cariche | 2 | 2 | - | |
Fucile Zero Classe Tormenta | 14 | 79.800 | 4d8 Fr | 18 m | Barcollante | 80 cariche | 4 | 2 | - | |
Fucile Zero Classe Valanga | 18 | 410.200 | 7d8 Fr | 18 m | Barcollante | 100 cariche | 5 | 2 | - | |
A Fiamma | ||||||||||
Fucile Lanciafiamme | 2 | 490 | 1d6 Fu | 7,5 m | Combustione 1d6 | 20 Benzina | 5 | 1 | Linea, Ingombrante | |
Laser | ||||||||||
Fucile Laser Azimuth | 1 | 425 | 1d8 Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 20 cariche | 1 | 1 | - | |
Fucile Laser Corona | 6 | 4.650 | 2d6 Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 40 cariche | 1 | 1 | - | |
Fucile Laser Afelio | 9 | 14.300 | 3d6 Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 40 cariche | 1 | 1 | - | |
Fucile Autoraggio Tattico | 11 | 26.900 | 5d4 Fu | 18 m | Combustione 2d4 | 40 cariche | 4 | 2 | Automatico | |
Fucile Laser Perielio | 13 | 53.800 | 5d6 Fu | 39 m | Combustione 2d6 | 100 cariche | 2 | 1 | - | |
Fucile Autoraggio Avanzato | 15 | 95.500 | 7d4 Fu | 18 m | Combustione 3d4 | 100 cariche | 10 | 2 | Automatico | |
Fucile Laser Parallasse | 17 | 248.000 | 8d6 Fu | 45 m | Combustione 4d6 | 100 cariche | 2 | 1 | - | |
Fucile Autoraggio d'Élite | 19 | 548.100 | 12d4 Fu | 18 m | Combustione 5d4 | 100 cariche | 5 | 2 | Automatico | |
Fucile Laser Zenith | 20 | 722.000 | 11d6 Fu | 45 m | Combustione 5d6 | 100 cariche | 2 | 1 | - | |
Plasma | ||||||||||
Fucile Plasma Stella Rossa | 6 | 4.600 | 1d10 E e Fu | 12 m | Combustione 1d4 | 40 cariche | 4 | 2 | Linea, Ingombrante | |
Fucile Plasma Stella Gialla | 10 | 16.800 | 2d10 E e Fu | 12 m | Combustione 1d8 | 40 cariche | 4 | 2 | Linea, Ingombrante | |
Scagliaplasma Stella Bianca | 13 | 49.100 | 3d10 E e Fu | 24 m | Combustione 1d10 | 100 cariche | 5 | 2 | Incremento 1d10 | |
Fucile Plasma Stella Bianca | 15 | 126.600 | 4d10 E e Fu | 18 m | Combustione 2d8 | 40 cariche | 4 | 2 | Linea, Ingombrante | |
Scagliaplasma Stella Blu | 17 | 275.000 | 5d10 E e Fu | 24 m | Combustione 2d10 | 200 cariche | 10 | 2 | Incremento 2d10 | |
Fucile Plasma Stella Blu | 20 | 935.000 | 8d10 E e Fu | 30 m | Combustione 4d8 | 100 cariche | 10 | 2 | Linea, Ingombrante | |
A Proiettili | ||||||||||
Fucile da Caccia | 1 | 240 | 1d8 P | 27 m | - | 6 Proiettili | 1 | 1 | Analogico | |
Fucile a Dispersione Base | 1 | 235 | 1d4 P | 4,5 m | - | 4 Cartucce | 1 | 1 | Analogico, Ad Area | |
Fucile a Dardi Acidi Tattico | 2 | 485 | 1d8 | A e P | 24 m | Corrosione 1d4 | 10 Dardi | 1 | 1 | Analogico |
Fucile Automirante | 2 | 755 | 1d6 P | 18 m | - | 10 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Automatico | |
Fucile Balestra Tattico 2 475 1d10 P 21 m - 1 freccia 1 2 Ingombrante | ||||||||||
Fucile a Dardi Acidi Doppio 7 6.900 2d8 A e P 27 m Corrosione 2d4 24 Dardi 2 1 Analogico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile a ricerca tattico 7 6.030 2d8 P 30 m - 8 Proiettili 1 1 Analogico | ||||||||||
Fucile Balestra Doppio 8 8.250 2d10 P 21 m - 4 frecce 2 2 Ingombrante | ||||||||||
Fucile a Dispersione a Canna Mozza 8 8.300 1d12 P 4,5 m - 8 Cartucce 1 1 Analogico, Ad Area | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile magnetico tattico 9 11.800 2d8 P 18 m - 18 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile da combattimento 10 16.500 3d8 P 27 m - 12 Proiettili 1 1 Analogico | ||||||||||
Fucile a Dardi Acidi Complesso 12 39.200 4d8 A e P 27 m Corrosione 4d4 48 Dardi 4 2 Analogico | ||||||||||
Fucile a Dispersione da Impatto 12 30.400 2d12 P 4,5 m - 12 Cartucce 1 2 Analogico, Ad Area | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile gyrojet tattico 13 54.000 3d12 C 30 m Abbattere 12 Mini Razzi 1 2 Analogico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile magnetico avanzato 13 53.700 4d8 P 18 m - 24 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile a ricerca avanzato 14 72.300 6d8 P 30 m - 18 Proiettili 1 1 Analogico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile gyrojet avanzato 15 122.800 5d12 C 36 m Abbattere 12 Mini Razzi 1 2 Analogico | ||||||||||
Fucile a Dispersione Vorticante 15 91.900 3d12 P 9 m - 12 Cartucce 1 2 Analogico, Ad Area | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile magnetico d'élite 16 185.100 6d8 P 36 m - 36 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile gyrojet d'élite 17 245.600 6d12 C 36 m Abbattere 12 Mini Razzi 1 2 Analogico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile a ricerca d'élite 17 242.500 9d8 P 30 m - 18 Proiettili 1 1 Analogico | ||||||||||
Fucile a Dispersione a Mitraglia 18 331.000 4d12 P 9 m - 12 Cartucce 1 2 Analogico, Ad Area | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile magnetico esemplare 19 612.600 8d8 P 36 m - 48 Proiettili 1 2 Analogico, Automatico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile gyrojet esemplare 20 723.500 8d12 C 36 m Abbattere 12 Mini Razzi 1 2 Analogico | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile a ricerca esemplare 20 809.200 12d8 P 30 m - 24 Proiettili 1 1 Analogico | ||||||||||
Elettriche | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile a impulsi 1 100 1d6 E 15 m - 20 cariche 1 1 Non Letale | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Proiettore ad arco tattico 2 750 1d4 E 4,5 m - 20 cariche 4 1 Ad Area, Stordente, Ingombrante | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile ad arco statico 6 4.200 1d12 E 21 m Arco 1d6 40 cariche 1 2 Stordente | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Proiettore ad arco avanzato 9 13.200 2d4 E 9 m - 40 cariche 10 1 Ad Area, Stordente, Ingombrante | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile ad arco aurora 11 24.500 2d12 E 21 m Arco 2d6 40 cariche 1 2 Stordente | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile ad arco bufera 16 190.300 4d12 E 24 m Arco 4d6 80 cariche 2 2 Stordente | ||||||||||
[[Equipaggiamento/Fucile ad arco tempesta 19 622.000 6d12 E 24 m Arco 6d6 100 cariche 2 2 Stordente | ||||||||||
Soniche | ||||||||||
Equipaggiamento/Fucile Sonico Rombo di Tuono | 5 | 3.400 | 1d10 So | 15 m | Assordare | 40 cariche | 2 | 1 | - | |
Equipaggiamento/Spazzastrade Rombo di Tuono | 7 | 7.150 | 1d10 So | 15 m | Abbattere | 40 cariche | 5 | 2 | Incremento 1d6 | |
Equipaggiamento/Fucile Sonico SBF | 10 | 17.000 | 2d10 So | 15 m | Assordare | 40 cariche | 2 | 2 | - | |
Equipaggiamento/Spazzastrade SBF | 12 | 39.300 | 3d10 So | 15 m | Abbattere | 40 cariche | 5 | 2 | Incremento 1d8 | |
Equipaggiamento/Fucile Sonico SAF | 14 | 80.200 | 4d10 So | 15 m | Assordare | 80 cariche | 4 | 2 | - | |
Equipaggiamento/Spazzastrade SAF | 16 | 195.000 | 5d10 So | 15 m | Abbattere | 40 cariche | 5 | 2 | Incremento 1d10 | |
Equipaggiamento/Fucile Sonico Banshee | 18 | 364.500 | 6d10 So | 15 m | Assordare | 100 cariche | 5 | 2 | - | |
Senza Categoria | ||||||||||
Fucile ad Aghi | 1 | 110 | 1d6 P | 18 m | Iniezione CD +2 | 12 Dardi | 1 | 1 | Analogico, Iniezione |
Tabella: Armi Pesanti
ARMI A DUE MANI LIVELLO PREZZO DANNI GITTATA CRITICO CAPACITÀ USO VOLUME SPECIALE CRIO Cannone zero tattico 11 23.000 3d8 C 18 m Barcollante 80 cariche 4 2 Linea, ingombrante Cannone zero avanzato 14 81.400 5d8 C 18 m Barcollante 100 cariche 5 2 Linea, ingombrante Cannone zero d'élite 18 412.800 8d8 C 24 m Barcollante 100 cariche 5 2 Linea, ingombrante A FIAMMA Lanciafiamme classe efreet 2 780 1d6 Fu 4,5 m Combustione 1d6 20 Benzina 4 2 Analogico, ad area, ingombrante Lanciafiamme classe salamandra 8 8.600 2d6 Fu 9 m Combustione 2d6 20 Benzina 5 2 Analogico, ad area, ingombrante Lanciafiamme classe mastino infernale 12 35.100 4d6 Fu 9 m Combustione 4d6 40 Benzina 8 2 Analogico, ad area, ingombrante Lanciafiamme classe drago di fuoco 15 128.000 6d6 Fu 9 m Combustione 6d6 40 Benzina 10 2 Analogico, ad area, ingombrante Lanciafiamme classe fenice 18 367.500 9d6 Fu 9 m Combustione 9d6 40 Benzina 10 2 Analogico, ad area, ingombrante LASER Laser d'artiglieria azimuth 1 425 1d10 Fu 36 m Combustione 1d6 20 cariche 2 3 Penetrante Laser d'artiglieria corona 6 4.650 2d8 Fu 36 m Combustione 1d6 40 cariche 4 3 Penetrante Laser d'artiglieria afelio 9 14.300 3d8 Fu 36 m Combustione 1d6 40 cariche 4 3 Penetrante Autoraggio d'artiglieria tattico 10 19.400 2d8 Fu 36 m Combustione 1d8 40 cariche 1 2 Automatico Laser d'artiglieria perielio 13 53.800 4d8 Fu 39 m Combustione 2d6 100 cariche 5 3 Penetrante Autoraggio d'artiglieria avanz. 16 145.700 4d8 Fu 36 m Combustione 2d8 40 cariche 1 2 Automatico Laser d'artiglieria parallasse 17 248.000 7d8 Fu 45 m Combustione 4d6 100 cariche 5 3 Penetrante Autoraggio d'artiglieria d'élite 19 543.300 6d8 Fu 36 m Combustione 2d10 40 cariche 1 2 Automatico Laser d'artiglieria zenith 20 722.000 9d8 Fu 45 m Combustione 5d6 100 cariche 5 3 Penetrante PLASMA Cannone plasma stella rossa 8 8.650 2d10 E e Fu 30 m Combustione 1d8 40 cariche 5 2 Esplosione (1,5 m), ingombrante Cannone plasma stella gialla 14 62.800 4d10 E e Fu 30 m Combustione 2d8 100 cariche 5 2 Esplosione (1,5 m), ingombrante Cannone plasma stella bianca 16 189.200 6d10 E e Fu 30 m Combustione 3d8 100 cariche 5 2 Esplosione (1,5 m), ingombrante Cannone plasma stella blu 20 950.000 8d10 E e Fu 30 m Combustione 4d8 100 cariche 10 2 Esplosione (3 m), ingombrante A PROIETTILI Cannone a reazione leggero 1 250 1d10 P 27 m - 6 proiettili 1 3 Penetrante Mitragliatrice da squadra 4 2.060 1d10 P 18 m - 40 proiettili 2 2 Analogica, autom. Fucile g-est tattico 6 4.240 1d12 P 36 m - 80 proiettili 2 2 Automatico Cannone a reazione tattico 7 6.100 2d10 P 27 m - 6 proiettili 1 3 Penetrante Mitragliatrice leggera 8 8.600 2d10 P 18 m - 60 proiettili 2 2 Analogica, autom. Fucile g-est avanzato 9 13.100 2d12 P 36 m - 100 proiettili 2 2 Automatico ARMI A DUE MANI (CONT.) LIVELLO PREZZO DANNI GITTATA CRITICO CAPACITÀ USO VOLUME SPECIALE Cannone a reazione pesante 10 16.750 3d10 P 30 m - 6 proiettili 1 3 Penetrante Cannone stellare leggero 10 19.200 2d12 P 9 m Ferimento 18 cartucce 6 2 Ad area Fucile balestra avanzato 11 21.900 4d10 P 21 m - 12 frecce 4 2 Ingombrante Mitragliatrice media 11 23.100 3d10 P 18 m - 60 proiettili 2 2 Analogica, autom. Fucile g-est d'élite 13 53.700 4d12 P 36 m - 100 proiettili 2 2 Automatico Fucile balestra d'élite 14 71.400 6d10 P 18 m - 30 frecce 6 2 Ingombrante Cannone a reazione avanzata 14 73.000 6d10 P 30 m - 6 proiettili 1 3 Penetrante Cannone stellare pesante 15 122.800 4d12 P 9 m Ferimento 32 cartucce 8 2 Ad area Mitragliatrice pesante 17 220.300 7d10 P 36 m - 100 proiettili 4 2 Analogica, autom. Cannone a reazione d'élite 17 244.000 8d10 P 30 m - 6 proiettili 1 3 Penetrante Fucile balestra esemplare 18 327.200 10d10 P 18 m - 40 frecce 8 2 Ingombrante Cannone a reazione esemplare 20 810.000 12d10 P 30 m - 6 proiettili 1 3 Penetrante Fucile g-est esemplare 20 826.000 9d12 P 36 m - 100 proiettili 2 2 Automatico ELETTRICHE Scagliafolgori statico 6 4.620 1d12 E 12 m - 40 cariche 2 2 Esplosione (3 m), ingombrante Scagliafolgori aurora 10 19.100 2d12 E 12 m - 40 cariche 4 2 Esplosione (4,5 m), ingombrante Scagliafolgori bufera 16 164.800 5d12 E 12 m - 100 cariche 10 2 Esplosione (6 m), ingombrante Scagliafolgori tempesta 20 735.000 7d12 E 12 m - 100 cariche 10 2 Esplosione (6 m), ingombrante SONICHE Urlatore rombo di tuono 5 3.350 1d10 So 9 m Assordare 40 cariche 4 2 Ad area, ingombrante Urlatore SBF 9 14.000 2d10 So 18 m Assordare 80 cariche 8 2 Ad area, ingombrante Urlatore SAF 15 107.500 4d10 So 18 m Assordare 100 cariche 10 2 Ad area, ingombrante SENZA CATEGORIA Lanciagranate LIN da mercenario 1 280 Vedi granata 18 m - 6 granate 1 2 Analogico Lanciagranate LIN da squadra 8 9.400 Vedi granata 21 m - 12 granate 1 3 Analogico Lanciamissili SILM 10 18.200 - 24 m - 1 missile 1 2 -
Tabella: Armi di Precisione
Armi a Due Mani | Livello | Prezzo | Danni | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A Proiettili | |||||||||
Fucile Occhio di Shirren Tattico | 2 | 755 | 1d10 P | 21 m | - | 1 Proiettile | 1 | 1 | Analogico, Di Precisione (75 m), Ingombrante |
Fucile Occhio di Shirren Avanzato | 8 | 9.350 | 2d10 P | 21 m | - | 4 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Di Precisione (150 m), Ingombrante |
Fucile Occhio di Shirren d'Élite | 13 | 54.000 | 4d10 P | 24 m | - | 6 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Di Precisione (225 m), Ingombrante |
Fucile Occhio di Shirren Esemplare | 16 | 147.200 | 6d10 P | 24 m | - | 6 Proiettili | 1 | 1 | Analogico, Di Precisione (300 m), Ingombrante |
Fucile Occhio di Shirren Colpo Distorcente | 20 | 740.800 | 10d10 P | 24 m | - | 4 Proiettili | 1 | 1 | Analogico, Di Precisione (300 m), Ingombrante |
Tabella: Granate
Granate | Livello | Prezzo | Gittata | Capacità | Volume | Speciale |
---|---|---|---|---|---|---|
Granata a Frammentazione I | 1 | 35 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d6 P, 4,5 m) |
Granata Folgorante I | 1 | 130 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d8 E, 4,5 m) |
Granata Fumogena | 1 | 40 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (nube di fumo per 1 minuto, 6 m) |
Granata Appiccicosa I | 1 | 170 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 3 m) |
Granata Luminosa I | 2 | 275 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Accecato per 1d4 round, 1,5 m) |
Granata Incendiaria I | 2 | 375 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d6 Fu, 1d4 Combustione, 1,5 m) |
Granata a Frammentazione II | 4 | 700 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (2d6 P, 4,5 m) |
Granata Urlatrice I | 4 | 725 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 4,5 m) |
Granata Folgorante II | 4 | 650 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d12 E, 4,5 m) |
Granata Appiccicosa II | 4 | 675 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 4,5 m) |
Criogranata I | 6 | 1.220 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d8 Fr, Barcollante, 3 m) |
Granata Luminosa II | 6 | 1.350 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Accecato per 1d4 round, 3 m) |
Granata Incendiaria II | 6 | 1.040 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (2d6 Fu, 1d6 Combustione, 3 m) |
Granata a Frammentazione III | 8 | 2.560 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (4d6 P, 4,5 m) |
Granata Incendiaria III | 8 | 2.800 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (3d6 Fu, 1d6 Combustione, 3 m) |
Granata Urlatrice II | 8 | 2.720 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (2d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 6 m) |
Criogranata II | 10 | 5.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (2d8 Fr, Barcollante, 4,5 m) |
Granata a Frammentazione IV | 10 | 5.750 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (6d6 P, 4,5 m) |
Granata Folgorante III | 10 | 5.380 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (3d12 E, 4,5 m) |
Granata Appiccicosa III | 10 | 5.410 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 6 m) |
Granata Luminosa III | 12 | 10.400 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Accecato per 1d6 round, 4,5 m) |
Granata Incendiaria IV | 12 | 9.380 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (5d6 Fu, 3d6 Combustione, 4,5 m) |
Granata Urlatrice III | 12 | 11.300 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (4d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 7,5 m) |
Criogranata III | 14 | 21.100 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (4d8 C, Barcollante, 6 m) |
Granata a Frammentazione V | 14 | 18.750 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (10d6 P, 4,5 m) |
Granata Folgorante IV | 14 | 23.600 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (6d12 E, 4,5 m) |
Granata Luminosa IV | 16 | 53.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Accecato per 1d8 round, 6 m) |
Granata a Frammentazione VI | 16 | 44.600 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (12d6 P, 4,5 m) |
Granata Incendiaria V | 16 | 44.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (10d6 Fu, 5d6 Combustione, 4,5 m) |
Granata Urlatrice IV | 16 | 43.500 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (7d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 9 m) |
Criogranata IV | 18 | 108.500 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (6d8 C, Barcollante, 6 m) |
Granata a Frammentazione VII | 18 | 96.900 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (16d6 P, 4,5 m) |
Granata Incendiaria VI | 18 | 108.800 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (12d6 Fu, 6d6 Combustione, 4,5 m) |
Granata a Frammentazione VIII | 20 | 216.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (20d6 P, 4,5 m) |
Granata Folgorante V | 20 | 110.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (9d12 E, 4,5 m) |
Tabella: Armi Speciali
Armi a Una Mano | Livello | Prezzo | Danni | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Senza Categoria | |||||||||
Shuriken al Carbonio (10) | 1 | 85 | 1d4 P | 3 m | Sanguinamento 1d4 | Estratto | - | - | Ricarica Rapida, Lancio |
Rete in Fibra di Nylon | 2 | 460 | - | 3 m | - | Estratta | - | 1 | Intralciare, Lancio |
Armi a Due Mani | Livello | Prezzo | Danni | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale |
Senza Categoria | |||||||||
Arco | 1 | 255 | 1d6 P | 18 m | - | Estratto | 1 | 1 | Ricarica Rapida |
Tabella: Munizioni
Munizioni Standard | Livello | Prezzo | Cariche/Cartucce | Volume | Speciale |
---|---|---|---|---|---|
Frecce | 1 | 50 | 20 | L | - |
Batteria | 1 | 60 | 20 | - | - |
Batteria ad Alta Capacità | 4 | 330 | 40 | - | - |
Batteria a Super Capacità | 4 | 390 | 80 | - | - |
Batteria a Ultra Capacità | 5 | 445 | 100 | L | - |
Dardi | 1 | 20 | 25 | L | - |
Razzo di Segnalazione | 1 | 5 | 1 | - | - |
Mini Razzi | 4 | 300 | 10 | L | - |
Serbatoio di Benzina Standard | 1 | 60 | 20 | 1 | - |
Serbatoio di Benzina ad Alta Capacità | 3 | 280 | 40 | 2 | - |
Proiettili per Armi Piccole | 1 | 40 | 30 | L | - |
Proiettili per Armi Lunghe e di Precisione | 1 | 75 | 25 | L | - |
Proiettili Pesanti | 2 | 90 | 20 | L | - |
Cartucce del Fucile a Dispersione | 1 | 55 | 25 | L | - |
Munizioni Speciali | Livello | Prezzo | Cariche/Cartucce | Volume | Speciale |
Freccia Granata | 6 | 875 | 1 | - | Come qualsiasi granata di 1º livello |
Freccia Granata II | 10 | 5.450 | 1 | - | Come qualsiasi granata di 5º livello o inferiore |
Freccia Granata III | 15 | 32.050 | 1 | - | Come qualsiasi granata di 10º livello o inferiore |
Freccia Granata IV | 20 | 245.000 | 1 | - | Come qualsiasi granata di 15º livello o inferiore |
Missile Tattico | 10 | 5.700 | 1 | 1 | Esplosione 6d8 C e P (9 m) |
Missile Avanzato | 13 | 14.600 | 1 | 1 | 13d8 C e Fu |
Tabella: Cristalli Arma Solarian
Fonte: