Database delle Armi
La voce di una tabella delle armi descrive un'arma singola, con le seguenti statistiche. Le armi individuali sono descritte in Descrizioni delle Armi. Le descrizioni sono organizzate principalmente per categoria (crio, a fiamma, a proiettili, elettriche, laser, plasma, soniche e senza categoria).
Non tutte le armi e munizioni hanno tutte le voci qui elencate. Le armi da mischia e le munizioni non hanno Gittata, colpi o cadenza di fuoco. Le munizioni elencano il numero di cartucce o cariche fornite all'acquisto.
- Livello: il Livello dell'Oggetto (dell'arma o munizione).
- Prezzo: il tipico prezzo di mercato dell'arma o munizione.
- Danni: l'ammontare di danni da tirare quando si colpisce.
- Tipo: abbreviazione per il tipo di Danno Inflitto dall'Arma: A per acido, C per contundente, E per elettricità, Fr per freddo, Fu per fuoco, P per perforante, So per sonoro e T per tagliente.
- Gittata: l'Incremento di Gittata di un'arma a distanza.
- Critico: con un Colpo Critico si tira due volte il danno dell'arma. Questa voce elenca qualsiasi effetto addizionale inflitto dall'arma quando si ottiene un Colpo Critico contro un bersaglio. Per ulteriori informazioni vedi Effetti dei Colpi Critici.
- Capacità: la capacità di un'arma indica la batteria più capiente che essa può contenere (indicata col numero di cariche), l'ammontare di munizioni del caricatore, la quantità di carburante o il numero di cartucce, granate o missili che può contenere.
Quando la voce di un'arma indica che la sua capacità è estratta, significa che si può tenere solo una singola arma di quel tipo nel numero di mani necessario a usarla. Si può tenere in mano una singola granata o shuriken, si può incoccare una singola freccia per volta e si può impugnare solo una rete per volta. Per estrarre un'arma, come quando si prende una granata dalla cintura, è necessaria un'Azione di Movimento. Estrarre un'arma può essere diverso dall'impugnarla. - Uso: questa voce indica quante munizioni si consumano per ogni attacco dell'arma: la quantità di proiettili di un caricatore, il numero di cariche di una batteria e così via.
- Volume: il Volume dell'Oggetto.
- Speciale: qualsiasi Proprietà Speciale dell'Arma o Munizione.
Tabella: Armi da Mischia Base
Armi a Una Mano | Livello | Prezzo | Danni | Tipo | Critico | Volume | Speciale | Fonte |
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Senza Categoria | ||||||||
Colpo Senz'Armi | - | - | 1d3 | C | - | - | Arcaico, Non Letale | Manuale di Gioco |
Randello | 0 | - | 1d6 | C | - | L | Analogico, Arcaico | Manuale di Gioco |
Manganello Tattico | 1 | 90 | 1d4 | C | - | L | Analogico, Operativo | Manuale di Gioco |
Guanto da Battaglia Cestus | 1 | 100 | 1d4 | C | - | L | Analogico | Manuale di Gioco |
Coltello da Sopravvivenza | 1 | 95 | 1d4 | T | - | L | Analogico, Operativo | Manuale di Gioco |
Spada da Duello Tattica | 2 | 475 | 1d6 | T | - | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Coltello Tattico | 7 | 6.000 | 2d4 | T | - | L | Analogico, Operativo | Manuale di Gioco |
Spada da Duello a Sega Elettrica | 8 | 9.500 | 2d6 | T | - | L | Potenziata (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Neutralizzatore | 9 | 14.200 | 3d4 | C | Barcollante | L | Non Letale, Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 2) | Manuale di Gioco |
Guanto da Battaglia Potenziato | 10 | 16.100 | 2d8 | C | - | L | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Spada da Duello Ultrasottile | 11 | 26.000 | 3d6 | T | - | L | Analogico | Manuale di Gioco |
Pugnale Ultrasottile | 12 | 32.800 | 4d4 | T | - | L | Analogico, Operativo | Manuale di Gioco |
Guanto da Battaglia Nova | 13 | 52.500 | 3d10 | C | - | L | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Pugnale a Taglio Zero | 14 | 64.400 | 6d4 | T | - | L | Analogico, Operativo | Manuale di Gioco |
Spada da Duello Sventratrice | 15 | 109.250 | 7d6 | T | - | L | Potenziata (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Pacificatore | 16 | 185.300 | 6d6 | C | Abbattere | L | Operativo, Potenziata (capacità 20, uso 2), Stordente | Manuale di Gioco |
Guanto da Battaglia Gravitazionale | 17 | 214.850 | 5d10 | C | - | L | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Pugnale a Fenditura Molecolare | 17 | 275.000 | 10d4 | T | - | L | Analogico, Operativo | Manuale di Gioco |
Spada da Duello a Fenditura Molecolare | 18 | 331.200 | 10d6 | T | - | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Manganello Avanzato | 19 | 540.000 | 8d6 | C | - | L | Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Armi a Due Mani | Livello | Prezzo | Danni | Tipo | Critico | Volume | Speciale | Fonte |
Senza Categoria | ||||||||
Lancia Tattica | 1 | 375 | 1d6 | P | - | 1 | Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) | Manuale di Gioco |
Bastone da Battaglia | 1 | 80 | 1d4 | C | Abbattere | 1 | Analogico, Bloccare | Manuale di Gioco |
Bastone di Carbonio | 7 | 6.150 | 1d8 | C | Abbattere | 1 | Analogico, Bloccare | Manuale di Gioco |
Lancia Sentinella | 8 | 10.000 | 2d6 | P | - | 1 | Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) | Manuale di Gioco |
Lancia a Sega Elettrica | 11 | 22.650 | 3d6 | P | - | 1 | Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) | Manuale di Gioco |
Lancia a Taglio Zero | 15 | 107.350 | 7d6 | P | - | 1 | Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) | Manuale di Gioco |
Bastone Ultraleggero | 18 | 320.800 | 8d8 | C | Abbattere | 1 | Analogico, Bloccare | Manuale di Gioco |
Lancia Gravitazionale | 19 | 552.000 | 12d6 | P | - | 1 | Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) | Manuale di Gioco |
Tabella: Armi da Mischia Avanzata
Armi a Una Mano | Livello | Prezzo | Danni | Tipo | Critico | Volume | Speciale | Fonte |
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A Fiamma | ||||||||
Spada Fuoco Celeste Tattica | 7 | 6.120 | 2d4 | Fu | Combustione 1d8 | 1 | Potenziata (capacità 20, uso 2) | Manuale di Gioco |
Spada Fuoco Celeste Inferno | 17 | 246.000 | 7d8 | Fu | Combustione 4d12 | 1 | Potenziata (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Plasma | ||||||||
Spada Plasma Tattica | 9 | 14.550 | 2d8 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziata (capacità 20, uso 2) | Manuale di Gioco |
Spada Plasma Stella Rossa | 13 | 54.300 | 4d8 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziata (capacità 40, uso 4) | Manuale di Gioco |
Spada Plasma Stella Gialla | 15 | 127.000 | 5d8 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziata (capacità 40, uso 4) | Manuale di Gioco |
Spada Plasma Stella Bianca | 18 | 415.600 | 8d8 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziata (capacità 40, uso 4) | Manuale di Gioco |
Spada Plasma Stella Blu | 20 | 920.250 | 10d8 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziata (capacità 40, uso 4) | Manuale di Gioco |
Elettriche | ||||||||
Manganello Elettrico Statico | 8 | 9.150 | 1d12 | E | Arco 1d4 | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 2), Stordente | Manuale di Gioco |
Manganello Elettrico Aurora | 11 | 23.000 | 2d12 | E | Arco 2d4 | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 2), Stordente | Manuale di Gioco |
Manganello Elettrico Bufera | 16 | 80.200 | 3d12 | E | Arco 3d4 | 1 | Potenziato (capacità 40, uso 2), Stordente | Manuale di Gioco |
Manganello Elettrico Tempesta | 19 | 545.000 | 6d12 | E | Arco 6d4 | 1 | Potenziato (capacità 40, uso 2), Stordente | Manuale di Gioco |
Soniche | ||||||||
Guanto a Impulsi Rombo di Tuono | 2 | 475 | 1d6 | C e So | Abbattere | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Guanto a Impulsi SBF | 7 | 7.340 | 2d6 | C e So | Abbattere | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Guanto a Impulsi SAF | 12 | 31.300 | 5d6 | C e So | Abbattere | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Guanto a Impulsi Banshee | 16 | 148.200 | 10d6 | C e So | Abbattere | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Senza Categoria | ||||||||
Martello d'Assalto | 1 | 95 | 1d6 | C | - | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Spada Lunga | 1 | 375 | 1d8 | T | - | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Coltello Stellare Tattico | 1 | 110 | 1d4 | P | - | L | Analogico, Lancio (6 m) | Manuale di Gioco |
Sferza tattica Standard | 1 | 240 | 1d4 | T | - | L | Analogica, Disarmare, Non Letale, Portata, Sbilanciare | Manuale di Gioco |
Guanto a Iniezione | 2 | 490 | 1d4 | P | Iniezione CD +2 | L | Analogico, Iniezione | Manuale di Gioco |
Lama-Zanna | 7 | 5.430 | 1d12 | T | Sanguinamento 1d8 | 1 | Potenziata (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Spada Lunga Sintetica | 7 | 8.420 | 2d8 | T | - | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Coltello Stellare Sintetico | 8 | 9.810 | 4d4 | P | - | L | Analogico, Lancio (15 m) | Manuale di Gioco |
Spada Lunga Microseghettata | 9 | 12.100 | 2d10 | T | Sanguinamento 2d6 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Martello Cometa | 10 | 16.900 | 4d6 | C | - | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 2) | Manuale di Gioco |
Spada Lunga Ultrasottile | 11 | 26.300 | 4d8 | T | - | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Sferza Tattica Paralizzante | 11 | 24.800 | 5d4 | T | - | L | Disarmare, Potenziata (capacità 20, uso 2), Portata, Stordente, Sbilanciare | Manuale di Gioco |
Coltello Stellare Accelerato | 12 | 40.400 | 4d8 | Fu e P | - | L | Potenziato (capacità 20, uso 1), Lancio (9 m) | Manuale di Gioco |
Lama Frantumatrice | 13 | 45.700 | 4d10 | T | Sanguinamento 2d8 | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Spada Lunga a Taglio Zero | 14 | 79.500 | 7d8 | T | Ferimento Grave | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Frusta a Monofilamento | 15 | 107.000 | 10d4 | T | Ferimento Grave | L | Analogica, Disarmare, Portata, Sbilanciare | Manuale di Gioco |
Martello Meteorico | 16 | 164.500 | 11d6 | C | - | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Coltello Stellare Velocità della Luce | 16 | 183.400 | 8d8 | Fu e P | - | L | Potenziato (capacità 20, uso 2), Lancio (15 m) | Manuale di Gioco |
Spada Lunga a Fenditura Molecolare | 17 | 245.200 | 10d8 | T | - | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Spada Lunga Ultraseghettata | 18 | 368.100 | 8d10 | T | Sanguinamento 6d6 | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Martello del Pozzo Gravitazionale | 19 | 551.000 | 15d6 | C | - | 1 | Potenziato (capacità 40, uso 2) | Manuale di Gioco |
Coltello Stellare a Taglio Dimensionale | 19 | 602.200 | 8d12 | P | - | L | Analogico, Lancio (24 m) | Manuale di Gioco |
Spada Lunga a Taglio Dimensionale | 20 | 727.300 | 14d8 | T | - | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Armi a Due Mani | Livello | Prezzo | Danni | Tipo | Critico | Volume | Speciale | Fonte |
Crio | ||||||||
Criopicca Tattica | 5 | 3.360 | 1d8 | Fr | - | 2 | Potenziata (capacità 40, uso 2), Portata | Manuale di Gioco |
Criopicca Avanzata | 12 | 34.800 | 2d8 | Fr | Barcollante | 2 | Potenziata (capacità 40, uso 2), Portata | Manuale di Gioco |
A Fiamma | ||||||||
Doshko Fiammeggiante della Brace | 2 | 750 | 1d8 | Fu | Ferimento | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Doshko Fiammeggiante della Vampa | 8 | 8.500 | 2d8 | Fu | Ferimento | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Doshko Fiammeggiante dell'Inferno | 13 | 53.200 | 5d8 | Fu | Ferimento | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Doshko Fiammeggiante dell'Eruzione Solare | 19 | 595.000 | 10d8 | Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1) | Manuale di Gioco |
Plasma | ||||||||
Doshko Plasma Stella Rossa | 6 | 4.650 | 1d10 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 2) | Manuale di Gioco |
Doshko Plasma Stella Gialla | 10 | 17.000 | 2d10 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 2) | Manuale di Gioco |
Doshko Plasma Stella Bianca | 15 | 126.800 | 5d10 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 2) | Manuale di Gioco |
Doshko Plasma Stella Blu | 18 | 364.100 | 7d10 | E e Fu | Ferimento Grave | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 2) | Manuale di Gioco |
Senza Categoria | ||||||||
Doshko Tattico | 1 | 240 | 1d12 | P | - | 1 | Analogico, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Picca Tattica | 2 | 475 | 1d8 | P | - | 2 | Analogico, Portata | Manuale di Gioco |
Lama Curva di Acciaio al Carbonio | 4 | 2.230 | 1d10 | T | Sanguinamento 1d6 | 2 | Analogica | Manuale di Gioco |
Martello Lungo Tattico | 5 | 3.360 | 1d10 | C | Abbattere | 2 | Analogico, Portata, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Lama Devastante della Distruzione | 7 | 5.500 | 2d8 | T | - | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Doshko Avanzato | 7 | 5.300 | 2d12 | P | - | 1 | Analogico, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Bastone Sentinella | 7 | 6.320 | 1d10 | C | - | 1 | Bloccare, Potenziato (capacità 20, uso 1), Stordente | Manuale di Gioco |
Picca Avanzata | 9 | 12.200 | 2d8 | P | Sanguinamento 1d8 | 2 | Analogico, Portata | Manuale di Gioco |
Martello Lungo Avanzato | 9 | 14.300 | 3d10 | C | Abbattere | 2 | Analogico, Portata, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Lama Curva Ultrasottile | 10 | 18.100 | 3d10 | T | Sanguinamento 2d6 | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Doshko Ultrasottile | 11 | 24.600 | 4d12 | P | - | 1 | Analogico, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Lama Devastante della Rovina | 13 | 43.900 | 5d8 | T | - | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Bastone Respingente | 13 | 45.200 | 3d8 | C | Abbattere | 1 | Bloccare, Potenziato (capacità 20, uso 1), Stordente | Manuale di Gioco |
Martello Lungo Mach I | 13 | 44.100 | 5d10 | C | Abbattere | 2 | Potenziato (capacità 40, uso 4), Portata, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Doshko a Taglio Zero | 14 | 71.500 | 7d12 | P | - | 1 | Analogico, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Picca d'Élite | 15 | 95.700 | 7d8 | P | Sanguinamento 3d8 | 2 | Analogica, Portata | Manuale di Gioco |
Lama Curva a Sega Elettrica | 16 | 184.300 | 8d10 | T | Sanguinamento 5d6 | 2 | Potenziata (capacità 40, uso 2) | Manuale di Gioco |
Doshko a Fenditura Molecolare | 1 | 248.000 | 10d12 | P | - | 1 | Potenziato (capacità 20, uso 1), Ingombrante | Manuale di Gioco |
Martello Lungo Mach II | 17 | 273.000 | 10d10 | C | Abbattere | 2 | Analogico, Portata, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Lama Devastante dell'Apocalisse | 18 | 410.200 | 12d8 | T | - | 1 | Analogica | Manuale di Gioco |
Doshko con Lama Dimensionale | 19 | 546.100 | 13d12 | P | - | 1 | Analogico, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Lama Curva a Taglio Dimensionale | 20 | 815.000 | 12d10 | T | Sanguinamento 6d6 | 2 | Potenziata (capacità 40, uso 2) | Manuale di Gioco |
Martello Lungo Mach III | 20 | 905.700 | 14d10 | C e Fu | Abbattere | 2 | Potenziato (capacità 40, uso 4), Portata, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Tabella: Armi Piccole
Armi a Una Mano | Livello | Prezzo | Danni | Tipo | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale | Fonte |
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Crio | |||||||||||
Pistola Zero Classe Gelo | 5 | 3.060 | 1d6 | Fr | 18 m | Barcollante | 20 cariche | 1 | L | - | Manuale di Gioco |
Pistola Zero Classe Grandine | 10 | 16.900 | 2d6 | Fr | 18 m | Barcollante | 40 cariche | 2 | L | - | Manuale di Gioco |
Pistola Zero Classe Tormenta | 15 | 94.500 | 4d6 | Fr | 18 m | Barcollante | 40 cariche | 2 | L | - | Manuale di Gioco |
Pistola Zero Classe Valanga | 19 | 492.900 | 6d6 | Fr | 18 m | Barcollante | 80 cariche | 4 | L | - | Manuale di Gioco |
A Fiamma | |||||||||||
Pistola di Segnalazione da Sopravvivenza | 1 | 90 | 1d3 | Fu | 9 m | Combustione 1d6 | 1 Razzo di Segnalazione | 1 | L | Analogica, Brillante | Manuale di Gioco |
Pistola Lanciafiamme | 2 | 470 | 1d4 | Fu | 6 m | Combustione 1d4 | 20 Benzina | 4 | L | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Laser | |||||||||||
Pistola Laser Azimuth | 1 | 350 | 1d4 | Fu | 24 m | Combustione 1d4 | 20 cariche | 1 | L | - | Manuale di Gioco |
Pistola Laser Corona | 6 | 4.270 | 2d4 | Fu | 27 m | Combustione 1d4 | 20 cariche | 1 | L | - | Manuale di Gioco |
Pistola Laser Afelio | 9 | 14.820 | 3d4 | Fu | 27 m | Combustione 1d4 | 40 cariche | 2 | L | Incremento 1d4 | Manuale di Gioco |
Pistola Laser Perielio | 12 | 40.200 | 4d4 | Fu | 27 m | Combustione 2d4 | 40 cariche | 2 | L | - | Manuale di Gioco |
Pistola Laser Parallasse | 14 | 82.000 | 5d4 | Fu | 27 m | Combustione 3d4 | 80 cariche | 4 | L | Incremento 2d4 | Manuale di Gioco |
Pistola Laser Zenith | 17 | 245.200 | 8d4 | Fu | 30 m | Combustione 4d4 | 80 cariche | 4 | L | - | Manuale di Gioco |
Plasma | |||||||||||
Pistola Plasma Stella Rossa | 7 | 7.200 | 1d8 | E e Fu | 6 m | Combustione 1d8 | 20 cariche | 4 | L | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Pistola Plasma Stella Gialla | 12 | 40.300 | 2d8 | E e Fu | 7,5 m | Combustione 1d8 | 40 cariche | 8 | L | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Pistola Plasma Stella Bianca | 15 | 107.500 | 3d8 | E e Fu | 9 m | Combustione 2d8 | 100 cariche | 20 | L | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Pistola Plasma Stella Blu | 19 | 565.000 | 5d8 | E e Fu | 12 m | Combustione 3d8 | 100 cariche | 20 | L | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
A Proiettili | |||||||||||
Pistola Semiautomatica Tattica | 1 | 260 | 1d6 | P | 9 m | - | 9 proiettili | 1 | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Pistola Semiautomatica Avanzata | 7 | 5.500 | 2d6 | P | 18 m | - | 12 proiettili | 1 | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Pistola Semiautomatica d'Élite | 10 | 18.200 | 3d6 | P | 18 m | - | 12 proiettili | 1 | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Pistola Semiautomatica Esemplare | 13 | 45.200 | 4d6 | P | 18 m | - | 16 proiettili | 1 | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Pistola Gyrojet Tattica | 15 | 91.500 | 3d12 | C | 24 m | Abbattere | 8 Mini Razzi | 1 | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Pistola Gyrojet Avanzata | 17 | 212.700 | 4d12 | C | 24 m | Abbattere | 8 Mini Razzi | 1 | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Pistola Gyrojet d'Élite | 20 | 715.800 | 5d12 | C | 24 m | Abbattere | 8 Mini Razzi | 1 | L | Analogica | Manuale di Gioco |
Elettriche | |||||||||||
Pistola a Impulsi | 1 | 250 | 1d4 | E | 9 m | - | 20 cariche | 1 | L | Non Letale | Manuale di Gioco |
Pistola ad Arco Statica | 2 | 750 | 1d6 | E | 15 m | Arco 2 | 20 cariche | 2 | L | Stordente | Manuale di Gioco |
Pistola ad Arco Aurora | 13 | 45.700 | 3d6 | E | 15 m | Arco 2d6 | 40 cariche | 2 | L | Stordente | Manuale di Gioco |
Pistola ad Arco Bufera | 18 | 365.500 | 3d12 | E | 15 m | Arco 4d6 | 100 cariche | 10 | L | Stordente | Manuale di Gioco |
Soniche | |||||||||||
Pistola Sonica Rombo di Tuono | 4 | 2.300 | 1d8 | So | 12 m | Assordare | 20 cariche | 2 | L | - | Manuale di Gioco |
Pistola Sonica SBF | 11 | 26.200 | 2d8 | So | 12 m | Assordare | 40 cariche | 4 | L | Incremento 1d6 | Manuale di Gioco |
Pistola Sonica SAF | 14 | 71.300 | 3d8 | So | 12 m | Assordare | 60 cariche | 6 | L | - | Manuale di Gioco |
Pistola Sonica Banshee | 16 | 191.000 | 4d8 | So | 12 m | Assordare | 80 cariche | 8 | L | Incremento 1d10 | Manuale di Gioco |
Senza Categoria | |||||||||||
Pistola ad Aghi | 1 | 105 | 1d4 | P | 9 m | Iniezione CD +2 | 6 Dardi | 1 | L | Analogica, Iniezione | Manuale di Gioco |
Tabella: Armi Lunghe
Armi a Due Mani | Livello | Prezzo | Danni | Tipo | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale | Fonte |
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Crio | |||||||||||
Fucile Zero Classe Gelo | 4 | 2.330 | 1d8 | Fr | 18 m | Barcollante | 40 cariche | 2 | 1 | - | Manuale di Gioco |
Fucile Zero Classe Grandine | 8 | 10.100 | 2d8 | Fr | 18 m | Barcollante | 40 cariche | 2 | 2 | - | Manuale di Gioco |
Fucile Zero Classe Tormenta | 14 | 79.800 | 4d8 | Fr | 18 m | Barcollante | 80 cariche | 4 | 2 | - | Manuale di Gioco |
Fucile Zero Classe Valanga | 18 | 410.200 | 7d8 | Fr | 18 m | Barcollante | 100 cariche | 5 | 2 | - | Manuale di Gioco |
A Fiamma | |||||||||||
Fucile Lanciafiamme | 2 | 490 | 1d6 | Fu | 7,5 m | Combustione 1d6 | 20 Benzina | 5 | 1 | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Laser | |||||||||||
Fucile Laser Azimuth | 1 | 425 | 1d8 | Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 20 cariche | 1 | 1 | - | Manuale di Gioco |
Fucile Laser Corona | 6 | 4.650 | 2d6 | Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 40 cariche | 1 | 1 | - | Manuale di Gioco |
Fucile Laser Afelio | 9 | 14.300 | 3d6 | Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 40 cariche | 1 | 1 | - | Manuale di Gioco |
Fucile Autoraggio Tattico | 11 | 26.900 | 5d4 | Fu | 18 m | Combustione 2d4 | 40 cariche | 4 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco |
Fucile Laser Perielio | 13 | 53.800 | 5d6 | Fu | 39 m | Combustione 2d6 | 100 cariche | 2 | 1 | - | Manuale di Gioco |
Fucile Autoraggio Avanzato | 15 | 95.500 | 7d4 | Fu | 18 m | Combustione 3d4 | 100 cariche | 10 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco |
Fucile Laser Parallasse | 17 | 248.000 | 8d6 | Fu | 45 m | Combustione 4d6 | 100 cariche | 2 | 1 | - | Manuale di Gioco |
Fucile Autoraggio d'Élite | 19 | 548.100 | 12d4 | Fu | 18 m | Combustione 5d4 | 100 cariche | 5 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco |
Fucile Laser Zenith | 20 | 722.000 | 11d6 | Fu | 45 m | Combustione 5d6 | 100 cariche | 2 | 1 | - | Manuale di Gioco |
Plasma | |||||||||||
Fucile Plasma Stella Rossa | 6 | 4.600 | 1d10 | E e Fu | 12 m | Combustione 1d4 | 40 cariche | 4 | 2 | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile Plasma Stella Gialla | 10 | 16.800 | 2d10 | E e Fu | 12 m | Combustione 1d8 | 40 cariche | 4 | 2 | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Scagliaplasma Stella Bianca | 13 | 49.100 | 3d10 | E e Fu | 24 m | Combustione 1d10 | 100 cariche | 5 | 2 | Incremento 1d10 | Manuale di Gioco |
Fucile Plasma Stella Bianca | 15 | 126.600 | 4d10 | E e Fu | 18 m | Combustione 2d8 | 40 cariche | 4 | 2 | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Scagliaplasma Stella Blu | 17 | 275.000 | 5d10 | E e Fu | 24 m | Combustione 2d10 | 200 cariche | 10 | 2 | Incremento 2d10 | Manuale di Gioco |
Fucile Plasma Stella Blu | 20 | 935.000 | 8d10 | E e Fu | 30 m | Combustione 4d8 | 100 cariche | 10 | 2 | Linea, Ingombrante | Manuale di Gioco |
A Proiettili | |||||||||||
Fucile da Caccia | 1 | 240 | 1d8 | P | 27 m | - | 6 Proiettili | 1 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile a Dispersione Base | 1 | 235 | 1d4 | P | 4,5 m | - | 4 Cartucce | 1 | 1 | Analogico, Ad Area | Manuale di Gioco |
Fucile a Dardi Acidi Tattico | 2 | 485 | 1d8 | A e P | 24 m | Corrosione 1d4 | 10 Dardi | 1 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile Automirante | 2 | 755 | 1d6 | P | 18 m | - | 10 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Automatico | Manuale di Gioco |
Fucile Balestra Tattico | 2 | 475 | 1d10 | P | 21 m | - | 1 Freccia | 1 | 2 | Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile a Dardi Acidi Doppio | 7 | 6.900 | 2d8 | A e P | 27 m | Corrosione 2d4 | 24 Dardi | 2 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile a Ricerca Tattico | 7 | 6.030 | 2d8 | P | 30 m | - | 8 Proiettili | 1 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile Balestra Doppio | 8 | 8.250 | 2d10 | P | 21 m | - | 4 Frecce | 2 | 2 | Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile a Dispersione a Canna Mozza | 8 | 8.300 | 1d12 | P | 4,5 m | - | 8 Cartucce | 1 | 1 | Analogico, Ad Area | Manuale di Gioco |
Fucile Magnetico Tattico | 9 | 11.800 | 2d8 | P | 18 m | - | 18 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Automatico | Manuale di Gioco |
Fucile da Combattimento | 10 | 16.500 | 3d8 | P | 27 m | - | 12 Proiettili | 1 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile a Dardi Acidi Complesso | 12 | 39.200 | 4d8 | A e P | 27 m | Corrosione 4d4 | 48 Dardi | 4 | 2 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile a Dispersione da Impatto | 12 | 30.400 | 2d12 | P | 4,5 m | - | 12 Cartucce | 1 | 2 | Analogico, Ad Area | Manuale di Gioco |
Fucile Gyrojet Tattico | 13 | 54.000 | 3d12 | C | 30 m | Abbattere | 12 Mini Razzi | 1 | 2 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile Magnetico Avanzato | 13 | 53.700 | 4d8 | P | 18 m | - | 24 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Automatico | Manuale di Gioco |
Fucile a Ricerca Avanzato | 14 | 72.300 | 6d8 | P | 30 m | - | 18 Proiettili | 1 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile Gyrojet Avanzato | 15 | 122.800 | 5d12 | C | 36 m | Abbattere | 12 Mini Razzi | 1 | 2 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile a Dispersione Vorticante | 15 | 91.900 | 3d12 | P | 9 m | - | 12 Cartucce | 1 | 2 | Analogico, Ad Area | Manuale di Gioco |
Fucile Magnetico d'Élite | 16 | 185.100 | 6d8 | P | 36 m | - | 36 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Automatico | Manuale di Gioco |
Fucile Gyrojet d'Élite | 17 | 245.600 | 6d12 | C | 36 m | Abbattere | 12 Mini Razzi | 1 | 2 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile a Ricerca d'Élite | 17 | 242.500 | 9d8 | P | 30 m | - | 18 Proiettili | 1 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile a Dispersione a Mitraglia | 18 | 331.000 | 4d12 | P | 9 m | - | 12 Cartucce | 1 | 2 | Analogico, Ad Area | Manuale di Gioco |
Fucile Magnetico Esemplare | 19 | 612.600 | 8d8 | P | 36 m | - | 48 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Automatico | Manuale di Gioco |
Fucile Gyrojet Esemplare | 20 | 723.500 | 8d12 | C | 36 m | Abbattere | 12 Mini Razzi | 1 | 2 | Analogico | Manuale di Gioco |
Fucile a Ricerca Esemplare | 20 | 809.200 | 12d8 | P | 30 m | - | 24 Proiettili | 1 | 1 | Analogico | Manuale di Gioco |
Elettriche | |||||||||||
Fucile a Impulsi | 1 | 100 | 1d6 | E | 15 m | - | 20 cariche | 1 | 1 | Non Letale | Manuale di Gioco |
Proiettore ad Arco Tattico | 2 | 750 | 1d4 | E | 4,5 m | - | 20 cariche | 4 | 1 | Ad Area, Stordente, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile ad Arco Statico | 6 | 4.200 | 1d12 | E | 21 m | Arco 1d6 | 40 cariche | 1 | 2 | Stordente | Manuale di Gioco |
Proiettore ad Arco Avanzato | 9 | 13.200 | 2d4 | E | 9 m | - | 40 cariche | 10 | 1 | Ad Area, Stordente, Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile ad Arco Aurora | 11 | 24.500 | 2d12 | E | 21 m | Arco 2d6 | 40 cariche | 1 | 2 | Stordente | Manuale di Gioco |
Fucile ad Arco Bufera | 16 | 190.300 | 4d12 | E | 24 m | Arco 4d6 | 80 cariche | 2 | 2 | Stordente | Manuale di Gioco |
Fucile ad Arco Tempesta | 19 | 622.000 | 6d12 | E | 24 m | Arco 6d6 | 100 cariche | 2 | 2 | Stordente | Manuale di Gioco |
Soniche | |||||||||||
Fucile Sonico Rombo di Tuono | 5 | 3.400 | 1d10 | So | 15 m | Assordare | 40 cariche | 2 | 1 | - | Manuale di Gioco |
Spazzastrade Rombo di Tuono | 7 | 7.150 | 1d10 | So | 15 m | Abbattere | 40 cariche | 5 | 2 | Incremento 1d6 | Manuale di Gioco |
Fucile Sonico SBF | 10 | 17.000 | 2d10 | So | 15 m | Assordare | 40 cariche | 2 | 2 | - | Manuale di Gioco |
Spazzastrade SBF | 12 | 39.300 | 3d10 | So | 15 m | Abbattere | 40 cariche | 5 | 2 | Incremento 1d8 | Manuale di Gioco |
Fucile Sonico SAF | 14 | 80.200 | 4d10 | So | 15 m | Assordare | 80 cariche | 4 | 2 | - | Manuale di Gioco |
Spazzastrade SAF | 16 | 195.000 | 5d10 | So | 15 m | Abbattere | 40 cariche | 5 | 2 | Incremento 1d10 | Manuale di Gioco |
Fucile Sonico Banshee | 18 | 364.500 | 6d10 | So | 15 m | Assordare | 100 cariche | 5 | 2 | - | Manuale di Gioco |
Senza Categoria | |||||||||||
Fucile ad Aghi | 1 | 110 | 1d6 | P | 18 m | Iniezione CD +2 | 12 Dardi | 1 | 1 | Analogico, Iniezione | Manuale di Gioco |
Tabella: Armi Pesanti
Tabella: Armi di Precisione
Armi a Due Mani | Livello | Prezzo | Danni | Tipo | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale | Fonte |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A Proiettili | |||||||||||
Fucile Occhio di Shirren Tattico | 2 | 755 | 1d10 | P | 21 m | - | 1 Proiettile | 1 | 1 | Analogico, Di Precisione (75 m), Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile Occhio di Shirren Avanzato | 8 | 9.350 | 2d10 | P | 21 m | - | 4 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Di Precisione (150 m), Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile Occhio di Shirren d'Élite | 13 | 54.000 | 4d10 | P | 24 m | - | 6 Proiettili | 1 | 2 | Analogico, Di Precisione (225 m), Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile Occhio di Shirren Esemplare | 16 | 147.200 | 6d10 | P | 24 m | - | 6 Proiettili | 1 | 1 | Analogico, Di Precisione (300 m), Ingombrante | Manuale di Gioco |
Fucile Occhio di Shirren Colpo Distorcente | 20 | 740.800 | 10d10 | P | 24 m | - | 4 Proiettili | 1 | 1 | Analogico, Di Precisione (300 m), Ingombrante | Manuale di Gioco |
Tabella: Granate
Granate | Livello | Prezzo | Gittata | Capacità | Volume | Speciale |
---|---|---|---|---|---|---|
Granata a Frammentazione I | 1 | 35 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d6 P, 4,5 m) |
Granata Folgorante I | 1 | 130 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d8 E, 4,5 m) |
Granata Fumogena | 1 | 40 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (nube di fumo per 1 minuto, 6 m) |
Granata Appiccicosa I | 1 | 170 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 3 m) |
Granata Luminosa I | 2 | 275 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Accecato per 1d4 round, 1,5 m) |
Granata Incendiaria I | 2 | 375 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d6 Fu, 1d4 Combustione, 1,5 m) |
Granata a Frammentazione II | 4 | 700 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (2d6 P, 4,5 m) |
Granata Urlatrice I | 4 | 725 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 4,5 m) |
Granata Folgorante II | 4 | 650 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d12 E, 4,5 m) |
Granata Appiccicosa II | 4 | 675 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 4,5 m) |
Criogranata I | 6 | 1.220 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (1d8 Fr, Barcollante, 3 m) |
Granata Luminosa II | 6 | 1.350 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Accecato per 1d4 round, 3 m) |
Granata Incendiaria II | 6 | 1.040 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (2d6 Fu, 1d6 Combustione, 3 m) |
Granata a Frammentazione III | 8 | 2.560 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (4d6 P, 4,5 m) |
Granata Incendiaria III | 8 | 2.800 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (3d6 Fu, 1d6 Combustione, 3 m) |
Granata Urlatrice II | 8 | 2.720 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (2d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 6 m) |
Criogranata II | 10 | 5.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (2d8 Fr, Barcollante, 4,5 m) |
Granata a Frammentazione IV | 10 | 5.750 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (6d6 P, 4,5 m) |
Granata Folgorante III | 10 | 5.380 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (3d12 E, 4,5 m) |
Granata Appiccicosa III | 10 | 5.410 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Intralciato per 2d4 round, 6 m) |
Granata Luminosa III | 12 | 10.400 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Accecato per 1d6 round, 4,5 m) |
Granata Incendiaria IV | 12 | 9.380 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (5d6 Fu, 3d6 Combustione, 4,5 m) |
Granata Urlatrice III | 12 | 11.300 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (4d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 7,5 m) |
Criogranata III | 14 | 21.100 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (4d8 C, Barcollante, 6 m) |
Granata a Frammentazione V | 14 | 18.750 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (10d6 P, 4,5 m) |
Granata Folgorante IV | 14 | 23.600 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (6d12 E, 4,5 m) |
Granata Luminosa IV | 16 | 53.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (Accecato per 1d8 round, 6 m) |
Granata a Frammentazione VI | 16 | 44.600 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (12d6 P, 4,5 m) |
Granata Incendiaria V | 16 | 44.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (10d6 Fu, 5d6 Combustione, 4,5 m) |
Granata Urlatrice IV | 16 | 43.500 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (7d10 So, Assordato per 1d4 minuti, 9 m) |
Criogranata IV | 18 | 108.500 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (6d8 C, Barcollante, 6 m) |
Granata a Frammentazione VII | 18 | 96.900 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (16d6 P, 4,5 m) |
Granata Incendiaria VI | 18 | 108.800 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (12d6 Fu, 6d6 Combustione, 4,5 m) |
Granata a Frammentazione VIII | 20 | 216.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (20d6 P, 4,5 m) |
Granata Folgorante V | 20 | 110.000 | 6 m | Estratta | L | Esplosione (9d12 E, 4,5 m) |
Tabella: Armi Speciali
Armi a Una Mano | Livello | Prezzo | Danni | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Senza Categoria | |||||||||
Shuriken al Carbonio (10) | 1 | 85 | 1d4 P | 3 m | Sanguinamento 1d4 | Estratto | - | - | Ricarica Rapida, Lancio |
Rete in Fibra di Nylon | 2 | 460 | - | 3 m | - | Estratta | - | 1 | Intralciare, Lancio |
Armi a Due Mani | Livello | Prezzo | Danni | Gittata | Critico | Capacità | Uso | Volume | Speciale |
Senza Categoria | |||||||||
Arco | 1 | 255 | 1d6 P | 18 m | - | Estratto | 1 | 1 | Ricarica Rapida |
Tabella: Munizioni
Munizioni Standard | Livello | Prezzo | Cariche/Cartucce | Volume | Speciale |
---|---|---|---|---|---|
Frecce | 1 | 50 | 20 | L | - |
Batteria | 1 | 60 | 20 | - | - |
Batteria ad Alta Capacità | 4 | 330 | 40 | - | - |
Batteria a Super Capacità | 4 | 390 | 80 | - | - |
Batteria a Ultra Capacità | 5 | 445 | 100 | L | - |
Dardi | 1 | 20 | 25 | L | - |
Razzo di Segnalazione | 1 | 5 | 1 | - | - |
Mini Razzi | 4 | 300 | 10 | L | - |
Serbatoio di Benzina Standard | 1 | 60 | 20 | 1 | - |
Serbatoio di Benzina ad Alta Capacità | 3 | 280 | 40 | 2 | - |
Proiettili per Armi Piccole | 1 | 40 | 30 | L | - |
Proiettili per Armi Lunghe e di Precisione | 1 | 75 | 25 | L | - |
Proiettili Pesanti | 2 | 90 | 20 | L | - |
Cartucce del Fucile a Dispersione | 1 | 55 | 25 | L | - |
Munizioni Speciali | Livello | Prezzo | Cariche/Cartucce | Volume | Speciale |
Freccia Granata | 6 | 875 | 1 | - | Come qualsiasi granata di 1º livello |
Freccia Granata II | 10 | 5.450 | 1 | - | Come qualsiasi granata di 5º livello o inferiore |
Freccia Granata III | 15 | 32.050 | 1 | - | Come qualsiasi granata di 10º livello o inferiore |
Freccia Granata IV | 20 | 245.000 | 1 | - | Come qualsiasi granata di 15º livello o inferiore |
Missile Tattico | 10 | 5.700 | 1 | 1 | Esplosione 6d8 C e P (9 m) |
Missile Avanzato | 13 | 14.600 | 1 | 1 | 13d8 C e Fu |
Tabella: Cristalli Arma Solarian
Fonte: