Arma
|
Tipologia
|
Categoria
|
Livello
|
Prezzo
|
Danni
|
Tipo
|
Gittata
|
Critico
|
Capacità
|
Uso
|
Volume
|
Speciale
|
Fonte
|
Raggio Paralizzante Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
1
|
370
|
1d6
|
Fr
|
15 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Non Letale
|
Armeria
|
Carabina del Ghiaccio Sottozero
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
2
|
510
|
1d8
|
Fr e P
|
18 m
|
-
|
20 Cariche
|
2
|
2
|
Automatica
|
Armeria
|
Fucile del Vuoto Classe Lapide
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
2
|
1.020
|
1d6
|
Fr
|
18 m
|
Soffocamento
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Antibiologico
|
Armeria
|
Raggio Congelante Inverno
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
3
|
1.420
|
1d4
|
Fr
|
9 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Fucile Zero Classe Gelo
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
4
|
2.330
|
1d8
|
Fr
|
18 m
|
Barcollante
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Raggio Paralizzante Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
5
|
3.050
|
1d8
|
Fr
|
15 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Non Letale
|
Armeria
|
Fucile del Vuoto Classe Cripta
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
6
|
4.400
|
1d8
|
Fr
|
18 m
|
Soffocamento
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Antibiologico
|
Armeria
|
Proiettore di Freddo Classe Gelo
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
6
|
5.100
|
1d10
|
Fr
|
9 m
|
Barcollante
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Integrato (2 spazi)
|
Armeria
|
Raggio Congelante Algido
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
7
|
6.300
|
2d4
|
Fr
|
9 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Fucile Zero Classe Grandine
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
8
|
10.100
|
2d8
|
Fr
|
18 m
|
Barcollante
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Carabina del Ghiaccio Gelida
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
9
|
12.400
|
3d8
|
Fr e P
|
18 m
|
-
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
Automatica
|
Armeria
|
Raggio Paralizzante d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
10
|
18.000
|
3d6
|
Fr
|
24 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Non Letale
|
Armeria
|
Fucile del Vuoto Classe Tomba
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
11
|
26.300
|
2d10
|
Fr
|
24 m
|
Soffocamento
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Antibiologico
|
Armeria
|
Raggio Congelante Glaciale
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
11
|
24.800
|
5d4
|
Fr
|
12 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Proiettore di Freddo Classe Grandine
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
12
|
42.000
|
2d10
|
Fr
|
9 m
|
Barcollante
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Integrato (2 spazi)
|
Armeria
|
Carabina del Ghiaccio Ultrafredda
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
13
|
47.100
|
6d6
|
Fr e P
|
24 m
|
-
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
Automatica
|
Armeria
|
Fucile Zero Classe Tormenta
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
14
|
79.800
|
4d8
|
Fr
|
18 m
|
Barcollante
|
80 Cariche
|
4
|
2
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Raggio Paralizzante Esemplare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
15
|
112.000
|
6d6
|
Fr
|
24 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Non Letale
|
Armeria
|
Fucile del Vuoto Classe Ossario
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
16
|
182.000
|
4d10
|
Fr
|
30 m
|
Soffocamento
|
40 Cariche
|
1
|
1
|
Antibiologico, Incremento 1d10
|
Armeria
|
Raggio Congelante Isotermico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
16
|
165.000
|
5d8
|
Fr
|
12 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Carabina del Ghiaccio Zero Assoluto
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
17
|
218.000
|
11d6
|
Fr e P
|
24 m
|
-
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
Automatica
|
Armeria
|
Fucile Zero Classe Valanga
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
18
|
410.200
|
7d8
|
Fr
|
18 m
|
Barcollante
|
100 Cariche
|
5
|
2
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Fucile del Vuoto Classe Tumulo
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
19
|
606.000
|
6d10
|
Fr
|
30 m
|
Soffocamento
|
80 Cariche
|
2
|
1
|
Antibiologico, Incremento 2d10
|
Armeria
|
Proiettore di Freddo Classe Tormenta
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
19
|
680.000
|
5d10
|
Fr
|
9 m
|
Barcollante
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Integrato (2 spazi)
|
Armeria
|
Raggio Congelante Ipotermico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Crio
|
20
|
818.000
|
5d12
|
Fr
|
15 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Pistola di Scarto Attaccabrighe
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Disintegratrici
|
2
|
720
|
1d6
|
A
|
4,5 m
|
-
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Penetrante
|
Armeria
|
Pistola di Scarto Sfregiatrice
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Disintegratrici
|
5
|
3.300
|
1d8
|
A
|
6 m
|
Ferimento
|
20 Cariche
|
2
|
1
|
Penetrante
|
Armeria
|
Fucile Disintegratore Assassino
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Disintegratrici
|
6
|
4.740
|
1d20
|
A
|
9 m
|
Corrosione 1d6
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
-
|
Armeria
|
Pistola di Scarto a Flusso
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Disintegratrici
|
10
|
19.200
|
2d12
|
A
|
6 m
|
Ferimento Grave
|
20 Cariche
|
4
|
1
|
Penetrante
|
Armeria
|
Fucile Disintegratore Decimatore
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Disintegratrici
|
11
|
29.000
|
3d10
|
A
|
9 m
|
Corrosione 2d6
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
-
|
Armeria
|
Fucile Disintegratore Esecutore
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Disintegratrici
|
16
|
210.000
|
5d10
|
A
|
9 m
|
Corrosione 3d6
|
80 Cariche
|
8
|
2
|
-
|
Armeria
|
Fucile Disintegratore Sradicatore
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Disintegratrici
|
20
|
745.000
|
5d20
|
A
|
9 m
|
Corrosione 4d6
|
80 Cariche
|
8
|
2
|
-
|
Armeria
|
Fucile a Rigurgito
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
1
|
90
|
1d8
|
Fu
|
6 m
|
Combustione 1d6
|
4 Cartucce
|
1
|
1
|
Analogico
|
Armeria
|
Fucile Lanciafiamme
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
2
|
490
|
1d6
|
Fu
|
7,5 m
|
Combustione 1d6
|
20 Benzina
|
5
|
1
|
Linea, Ingombrante
|
Manuale di Gioco
|
Fucile da Segnalazione Abbagliante
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
3
|
445
|
2d4
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 1d6
|
8 Razzi di Segnalazione
|
1
|
1
|
Analogico, Brillante, Disturbo
|
Armeria
|
Convertitore di Benzina Leggero
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
4
|
2.150
|
1d8
|
Fu o A
|
12 m
|
-
|
40 Benzina
|
2
|
1
|
Analogico, Modale (Disintegratrici)
|
Armeria
|
Fucile a Vampa Classe Efreet
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
4
|
1.900
|
1d10
|
Fu
|
12 m
|
Combustione 1d6
|
40 Benzina
|
2
|
1
|
Analogico, Ingombrante
|
Armeria
|
Fucile Drago Piccolo Wyrm
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
5
|
3.020
|
1d8
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 1d4
|
20 Benzina
|
1
|
1
|
Automatico
|
Armeria
|
Fucile da Segnalazione Intensificatore
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
6
|
3.600
|
1d10
|
Fu
|
24 m
|
Combustione 2d4
|
8 Razzi di Segnalazione
|
1
|
1
|
Analogico, Brillante, Disturbo
|
Armeria
|
Convertitore di Benzina Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
7
|
6.750
|
2d6
|
Fu o A
|
24 m
|
-
|
40 Benzina
|
4
|
1
|
Analogico, Modale (Disintegratrici)
|
Armeria
|
Fucile a Vampa Classe Salamandra
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
7
|
5.800
|
2d8
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 2d6
|
40 Benzina
|
2
|
1
|
Analogico, Ingombrante
|
Armeria
|
Arsore della Brace
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
8
|
9.900
|
-
|
-
|
24 m
|
Combustione 2d6
|
40 Benzina
|
4
|
1
|
Incendiare 2d6
|
Armeria
|
Fucile Drago Draco
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
9
|
13.400
|
3d6
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 2d4
|
20 Benzina
|
1
|
1
|
Automatico
|
Armeria
|
Convertitore di Benzina Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
10
|
18.500
|
3d6
|
Fu o A
|
24 m
|
-
|
40 Benzina
|
1
|
1
|
Analogico, Modale (Disintegratrici)
|
Armeria
|
Fucile da Segnalazione Brillante
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
10
|
15.700
|
5d4
|
Fu
|
24 m
|
Combustione 2d6
|
12 Razzi di Segnalazione
|
2
|
1
|
Analogico, Brillante, Disturbo
|
Armeria
|
Fucile a Vampa Classe Mastino Infernale
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
11
|
23.200
|
3d10
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 3d6
|
40 Benzina
|
2
|
1
|
Analogico, Ingombrante
|
Armeria
|
Arsore della Fiamma
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
12
|
34.200
|
-
|
-
|
24 m
|
Combustione 3d6
|
40 Benzina
|
4
|
1
|
Incendiare 3d6
|
Armeria
|
Fucile da Segnalazione Rovente
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
13
|
43.900
|
7d4
|
Fu
|
24 m
|
Combustione 3d6
|
12 Razzi di Segnalazione
|
3
|
1
|
Analogico, Brillante, Disturbo
|
Armeria
|
Convertitore di Benzina d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
14
|
76.500
|
5d6
|
Fu o A
|
24 m
|
-
|
40 Benzina
|
2
|
1
|
Analogico, Modale (Disintegratrici)
|
Armeria
|
Fucile Drago Viverna
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
14
|
72.200
|
6d6
|
Fu
|
24 m
|
Combustione 3d4
|
20 Benzina
|
1
|
1
|
Automatico
|
Armeria
|
Arsore dell'Inferno
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
15
|
108.000
|
-
|
-
|
24 m
|
Combustione 4d6
|
40 Benzina
|
4
|
1
|
Incendiare 4d6
|
Armeria
|
Fucile a Vampa Classe Drago di Fuoco
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
16
|
153.000
|
5d10
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 4d6
|
40 Benzina
|
2
|
1
|
Analogico, Ingombrante
|
Armeria
|
Fucile da Segnalazione Nova
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
17
|
201.000
|
12d4
|
Fu
|
30 m
|
Combustione 4d6
|
12 Razzi di Segnalazione
|
4
|
1
|
Analogico, Brillante, Disturbo
|
Armeria
|
Arsore dell'Eruzione Solare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
18
|
360.000
|
-
|
-
|
24 m
|
Combustione 5d6
|
40 Benzina
|
4
|
1
|
Incendiare 5d6
|
Armeria
|
Convertitore di Benzina Esemplare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
18
|
385.000
|
9d6
|
Fu o A
|
24 m
|
-
|
40 Benzina
|
2
|
1
|
Analogico, Modale (Disintegratrici)
|
Armeria
|
Fucile Drago Vero
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
19
|
559.000
|
11d6
|
Fu
|
30 m
|
Combustione 4d4
|
20 Benzina
|
1
|
1
|
Automatico
|
Armeria
|
Fucile a Vampa Classe Fenice
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Fiamma
|
20
|
765.000
|
9d10
|
Fu
|
24 m
|
Combustione 5d6
|
40 Benzina
|
2
|
1
|
Analogico, Ingombrante
|
Armeria
|
Fucile Laser Azimuth
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
1
|
425
|
1d8
|
Fu
|
36 m
|
Combustione 1d6
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Laser Serpente Azimuth
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
2
|
500
|
2d4
|
Fu
|
30 m
|
Combustione 1d4
|
20 Cariche
|
10
|
1
|
-
|
Armeria
|
Fucile dell'Infinito Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
3
|
1.300
|
1d6
|
Fu
|
12 m
|
-
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Incremento 1d6
|
Armeria
|
Laser da Scavo Leggero
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
4
|
2.050
|
1d10
|
Fu
|
18 m
|
-
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
Penetrante, Professionista (minatore)
|
Armeria
|
Laser Serpente Corona
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
5
|
2.700
|
2d6
|
Fu
|
30 m
|
Combustione 2d4
|
40 Cariche
|
20
|
1
|
-
|
Armeria
|
Fucile Laser Corona
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
6
|
4.650
|
2d6
|
Fu
|
36 m
|
Combustione 1d6
|
40 Cariche
|
1
|
1
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Fucile dell'Infinito Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
7
|
6.100
|
2d4
|
Fu
|
18 m
|
-
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Incremento 2d4
|
Armeria
|
Laser Serpente Afelio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
8
|
8.800
|
2d8
|
Fu
|
36 m
|
Combustione 3d4
|
40 Cariche
|
20
|
1
|
-
|
Armeria
|
Fucile Laser Afelio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
9
|
14.300
|
3d6
|
Fu
|
36 m
|
Combustione 1d6
|
40 Cariche
|
1
|
1
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Fucile dell'Infinito d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
10
|
17.100
|
2d6
|
Fu
|
24 m
|
-
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Incremento 2d6
|
Armeria
|
Fucile Autoraggio Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
11
|
26.900
|
5d4
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 2d4
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
Automatico
|
Manuale di Gioco
|
Laser da Scavo Medio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
12
|
36.000
|
3d10
|
Fu
|
18 m
|
-
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
Penetrante, Professionista (minatore)
|
Armeria
|
Fucile Laser Perielio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
13
|
53.800
|
5d6
|
Fu
|
39 m
|
Combustione 2d6
|
100 Cariche
|
2
|
1
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Laser Serpente Perielio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
14
|
66.000
|
3d12
|
Fu
|
36 m
|
Combustione 4d4
|
40 Cariche
|
20
|
1
|
-
|
Armeria
|
Fucile Autoraggio Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
15
|
95.500
|
7d4
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 3d4
|
100 Cariche
|
10
|
2
|
Automatico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile dell'Infinito Esemplare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
16
|
155.000
|
4d6
|
Fu
|
30 m
|
-
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Incremento 4d6
|
Armeria
|
Fucile Laser Parallasse
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
17
|
248.000
|
8d6
|
Fu
|
45 m
|
Combustione 4d6
|
100 Cariche
|
2
|
1
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Laser da Scavo Pesante
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
18
|
380.000
|
6d10
|
Fu
|
18 m
|
-
|
80 Cariche
|
4
|
2
|
Penetrante, Professionista (minatore)
|
Armeria
|
Fucile Autoraggio d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
19
|
548.100
|
12d4
|
Fu
|
18 m
|
Combustione 5d4
|
100 Cariche
|
5
|
2
|
Automatico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Laser Zenith
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Laser
|
20
|
722.000
|
11d6
|
Fu
|
45 m
|
Combustione 5d6
|
100 Cariche
|
2
|
1
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Lanciadardi Plasma Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
1
|
260
|
1d10
|
E e Fu
|
12 m
|
-
|
20 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante
|
Armeria
|
Fucile Nova Stella Rossa
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
2
|
940
|
1d6
|
E e Fu
|
9 m
|
Accecare
|
20 Cariche
|
2
|
1
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Forca Plasma a 12 Tacche
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
3
|
1.290
|
1d8
|
E e Fu
|
18 m
|
Abbattere
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Incremento 1d4
|
Armeria
|
Fucile a Microfusione Leggero
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
4
|
2.350
|
1d8
|
E e Fu
|
4,5 m
|
Irradiamento
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
Ad Area, Ingombrante, Radioattivo
|
Armeria
|
Lanciadardi Plasma Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
5
|
3.010
|
2d8
|
E e Fu
|
18 m
|
Ferimento
|
40 Cariche
|
8
|
2
|
Ingombrante
|
Armeria
|
Fucile Plasma Stella Rossa
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
6
|
4.600
|
1d10
|
E e Fu
|
12 m
|
Combustione 1d4
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Nova Stella Gialla
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
7
|
6.800
|
2d6
|
E e Fu
|
18 m
|
Accecare
|
40 Cariche
|
4
|
1
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Forca Plasma a 15 Tacche
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
8
|
8.850
|
1d10
|
E e Fu
|
24 m
|
Abbattere
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Incremento 1d10
|
Armeria
|
Lanciadardi Plasma d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
9
|
14.000
|
3d10
|
E e Fu
|
18 m
|
Ferimento
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante
|
Armeria
|
Fucile Plasma Stella Gialla
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
10
|
16.800
|
2d10
|
E e Fu
|
12 m
|
Combustione 1d8
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Nova Stella Bianca
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
11
|
25.300
|
3d6
|
E e Fu
|
24 m
|
Accecare
|
40 Cariche
|
4
|
1
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Fucile a Microfusione Medio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
12
|
40.800
|
3d8
|
E e Fu
|
9 m
|
Irradiamento
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
Ad Area, Ingombrante, Radioattivo
|
Armeria
|
Scagliaplasma Stella Bianca
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
13
|
49.100
|
3d10
|
E e Fu
|
24 m
|
Combustione 1d10
|
100 Cariche
|
5
|
2
|
Incremento 1d10
|
Manuale di Gioco
|
Forca Plasma a 19 Tacche
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
14
|
64.800
|
3d10
|
E e Fu
|
24 m
|
Abbattere
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Incremento 2d10
|
Armeria
|
Fucile Plasma Stella Bianca
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
15
|
126.600
|
4d10
|
E e Fu
|
18 m
|
Combustione 2d8
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Manuale di Gioco
|
Lanciadardi Plasma Esemplare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
16
|
170.000
|
9d8
|
E e Fu
|
18 m
|
Ferimento
|
80 Cariche
|
4
|
2
|
Ingombrante
|
Armeria
|
Scagliaplasma Stella Blu
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
17
|
275.000
|
5d10
|
E e Fu
|
24 m
|
Combustione 2d10
|
200 Cariche
|
10
|
2
|
Incremento 2d10
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Microfusione Pesante
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
18
|
410.000
|
5d8
|
E e Fu
|
12 m
|
Irradiamento
|
40 Cariche
|
4
|
2
|
Ad Area, Ingombrante, Radioattivo
|
Armeria
|
Forca Plasma a 22 Tacche
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
19
|
750.000
|
6d10
|
E e Fu
|
30 m
|
Abbattere
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Incremento 3d10
|
Armeria
|
Fucile Plasma Stella Blu
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Plasma
|
20
|
935.000
|
8d10
|
E e Fu
|
30 m
|
Combustione 4d8
|
100 Cariche
|
10
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Manuale di Gioco
|
Fucile da Caccia
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
1
|
240
|
1d8
|
P
|
27 m
|
-
|
6 Proiettili
|
1
|
1
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Dispersione Base
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
1
|
235
|
1d4
|
P
|
4,5 m
|
-
|
4 Cartucce
|
1
|
1
|
Analogico, Ad Area
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Dardi Acidi Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
2
|
485
|
1d8
|
A e P
|
24 m
|
Corrosione 1d4
|
10 Dardi
|
1
|
1
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Automirante
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
2
|
755
|
1d6
|
P
|
18 m
|
-
|
10 Proiettili
|
1
|
2
|
Analogico, Automatico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Balestra Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
2
|
475
|
1d10
|
P
|
21 m
|
-
|
1 Freccia
|
1
|
2
|
Analogico, Ingombrante
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Rotaia Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
3
|
1.150
|
1d8
|
P
|
18 m
|
-
|
12 Proiettili
|
1
|
1
|
Automatico
|
Armeria
|
Fucile d'Assalto GE
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
3
|
1.400
|
1d8
|
P
|
24 m
|
-
|
12 Proiettili
|
1
|
1
|
Automatico
|
Archivio degli Alieni
|
Trituratore Kalo Classe Rivolo
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
3
|
1.610
|
1d6
|
T
|
9 m
|
Sanguinamento 1d4
|
8 Flechette
|
1
|
1
|
Analogico, Automatico, Subacqueo
|
Mondi del Patto
|
Fucile da Breccia Base
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
4
|
2.350
|
1d10
|
P
|
6 m
|
Abbattere
|
4 Cartucce
|
1
|
1
|
Analogico, Breccia, Penetrante
|
Armeria
|
Fucile a Razzi
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
5
|
3.010
|
1d12
|
C
|
24 m
|
-
|
5 Mini Razzi
|
1
|
1
|
Analogico, Ingombrante
|
Armeria
|
Fucile a Rotaia Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
6
|
3.770
|
1d10
|
P
|
18 m
|
-
|
15 Proiettili
|
1
|
1
|
Automatico
|
Armeria
|
Fucile a Dardi Acidi Doppio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
7
|
6.900
|
2d8
|
A e P
|
27 m
|
Corrosione 2d4
|
24 Dardi
|
2
|
1
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Ricerca Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
7
|
6.030
|
2d8
|
P
|
30 m
|
-
|
8 Proiettili
|
1
|
1
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Acceleratore GE
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
7
|
7.500
|
3d4
|
P
|
18 m
|
-
|
16 Proiettili
|
1
|
2
|
Automatico
|
Archivio degli Alieni
|
Fucile da Breccia a Canna Mozza
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
7
|
6.800
|
2d10
|
P
|
6 m
|
Abbattere
|
8 Cartucce
|
2
|
1
|
Analogico, Breccia, Penetrante
|
Armeria
|
Trituratore Kalo Classe Cascata
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
7
|
6.630
|
2d6
|
T
|
12 m
|
Sanguinamento 1d6
|
18 Flechette
|
1
|
1
|
Analogico, Automatico, Subacqueo
|
Mondi del Patto
|
Fucile Balestra Doppio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
8
|
8.250
|
2d10
|
P
|
21 m
|
-
|
4 Frecce
|
2
|
2
|
Analogico, Ingombrante
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Dispersione a Canna Mozza
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
8
|
8.300
|
1d12
|
P
|
4,5 m
|
-
|
8 Cartucce
|
1
|
1
|
Analogico, Ad Area
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Magnetico Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
9
|
11.800
|
2d8
|
P
|
18 m
|
-
|
18 Proiettili
|
1
|
2
|
Analogico, Automatico
|
Manuale di Gioco
|
FPAP GE
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
10
|
21.000
|
2d12
|
C
|
30 m
|
Abbattere
|
12 Mini Razzi
|
1
|
2
|
-
|
Archivio degli Alieni
|
Fucile da Combattimento
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
10
|
16.500
|
3d8
|
P
|
27 m
|
-
|
12 Proiettili
|
1
|
1
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile da Breccia a Impatto
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
11
|
25.300
|
3d10
|
P
|
9 m
|
Abbattere
|
12 Cartucce
|
2
|
1
|
Analogico, Breccia, Penetrante
|
Armeria
|
Trituratore Kalo Classe Torrente
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
11
|
26.700
|
4d6
|
T
|
12 m
|
Sanguinamento 3d4
|
24 Flechette
|
1
|
1
|
Analogico, Automatico, Subacqueo
|
Mondi del Patto
|
Fucile a Dardi Acidi Complesso
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
12
|
39.200
|
4d8
|
A e P
|
27 m
|
Corrosione 4d4
|
48 Dardi
|
4
|
2
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Dispersione da Impatto
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
12
|
30.400
|
2d12
|
P
|
4,5 m
|
-
|
12 Cartucce
|
1
|
2
|
Analogico, Ad Area
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Gyrojet Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
13
|
54.000
|
3d12
|
C
|
30 m
|
Abbattere
|
12 Mini Razzi
|
1
|
2
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Magnetico Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
13
|
53.700
|
4d8
|
P
|
18 m
|
-
|
24 Proiettili
|
1
|
2
|
Analogico, Automatico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Ricerca Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
14
|
72.300
|
6d8
|
P
|
30 m
|
-
|
18 Proiettili
|
1
|
1
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Trituratore Kalo Classe Diluvio
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
14
|
74.300
|
6d6
|
T
|
18 m
|
Sanguinamento 4d4
|
36 Flechette
|
1
|
1
|
Analogico, Automatico, Subacqueo
|
Mondi del Patto
|
Fucile a Dispersione Vorticante
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
15
|
91.900
|
3d12
|
P
|
9 m
|
-
|
12 Cartucce
|
1
|
2
|
Analogico, Ad Area
|
Manuale di Gioco
|
Fucile da Breccia Vorticante
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
15
|
119.000
|
6d10
|
P
|
9 m
|
Abbattere
|
16 Cartucce
|
2
|
1
|
Analogico, Breccia, Penetrante
|
Armeria
|
Fucile Gyrojet Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
15
|
122.800
|
5d12
|
C
|
36 m
|
Abbattere
|
12 Mini Razzi
|
1
|
2
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Magnetico d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
16
|
185.100
|
6d8
|
P
|
36 m
|
-
|
36 Proiettili
|
1
|
2
|
Analogico, Automatico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Gyrojet d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
17
|
245.600
|
6d12
|
C
|
36 m
|
Abbattere
|
12 Mini Razzi
|
1
|
2
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Ricerca d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
17
|
242.500
|
9d8
|
P
|
30 m
|
-
|
18 Proiettili
|
1
|
1
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Trituratore Kalo Classe Monsone
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
17
|
784.000
|
12d6
|
T
|
18 m
|
Sanguinamento 6d4
|
48 Flechette
|
1
|
1
|
Analogico, Automatico, Subacqueo
|
Mondi del Patto
|
Fucile a Dispersione a Mitraglia
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
18
|
331.000
|
4d12
|
P
|
9 m
|
-
|
12 Cartucce
|
1
|
2
|
Analogico, Ad Area
|
Manuale di Gioco
|
Fucile da Breccia a Mitraglia
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
19
|
509.000
|
10d10
|
P
|
9 m
|
Abbattere
|
20 Cartucce
|
2
|
1
|
Analogico, Breccia, Penetrante
|
Armeria
|
Fucile Magnetico Esemplare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
19
|
612.600
|
8d8
|
P
|
36 m
|
-
|
48 Proiettili
|
1
|
2
|
Analogico, Automatico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Gyrojet Esemplare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
20
|
723.500
|
8d12
|
C
|
36 m
|
Abbattere
|
12 Mini Razzi
|
1
|
2
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Ricerca Esemplare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
A Proiettili
|
20
|
809.200
|
12d8
|
P
|
30 m
|
-
|
24 Proiettili
|
1
|
1
|
Analogico
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Impulsi
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
1
|
100
|
1d6
|
E
|
15 m
|
-
|
20 Cariche
|
1
|
1
|
Non Letale
|
Manuale di Gioco
|
Proiettore ad Arco Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
2
|
750
|
1d4
|
E
|
4,5 m
|
-
|
20 Cariche
|
4
|
1
|
Ad Area, Stordente, Ingombrante
|
Manuale di Gioco
|
Tempesta a Induzione a Corrente Continua
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
3
|
1.480
|
1d6
|
E
|
12 m
|
-
|
20 Cariche
|
5
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Fucile Polarizzato Statico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
4
|
2.400
|
1d8
|
E
|
18 m
|
-
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Polarizzare 1d4
|
Armeria
|
Lanciaimpulsi Standard
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
5
|
3.300
|
1d10
|
E
|
12 m
|
Arco 1d10
|
20 Cariche
|
2
|
1
|
Incremento 1d6, Vivente
|
Armeria
|
Fucile ad Arco Statico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
6
|
4.200
|
1d12
|
E
|
21 m
|
Arco 1d6
|
40 Cariche
|
1
|
2
|
Stordente
|
Manuale di Gioco
|
Tempesta a Induzione a Scossa
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
7
|
6.900
|
2d6
|
E
|
18 m
|
-
|
40 Cariche
|
8
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Emettitore di Elettricità a Impulso
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
8
|
10.900
|
3d4
|
E
|
6 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
2
|
1
|
Integrato (1 spazio), Stordente
|
Armeria
|
Proiettore ad Arco Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
9
|
13.200
|
2d4
|
E
|
9 m
|
-
|
40 Cariche
|
10
|
1
|
Ad Area, Stordente, Ingombrante
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Polarizzato Aurora
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
10
|
21.000
|
2d8
|
E
|
24 m
|
-
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Polarizzare 1d10
|
Armeria
|
Fucile ad Arco Aurora
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
11
|
24.500
|
2d12
|
E
|
21 m
|
Arco 2d6
|
40 Cariche
|
1
|
2
|
Stordente
|
Manuale di Gioco
|
Tempesta a Induzione a Impulso
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
12
|
35.200
|
4d6
|
E
|
24 m
|
-
|
80 Cariche
|
10
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Emettitore di Elettricità a Scossa
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
13
|
57.000
|
3d10
|
E
|
9 m
|
Barcollante
|
20 Cariche
|
2
|
1
|
Integrato (1 spazio), Stordente
|
Armeria
|
Lanciaimpulsi Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
14
|
83.000
|
3d10
|
E
|
18 m
|
Arco 2d10
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Incremento 1d10, Vivente
|
Armeria
|
Fucile Polarizzato Bufera
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
15
|
137.000
|
4d8
|
E
|
24 m
|
-
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
Polarizzare 2d8
|
Armeria
|
Fucile ad Arco Bufera
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
16
|
190.300
|
4d12
|
E
|
24 m
|
Arco 4d6
|
80 Cariche
|
2
|
2
|
Stordente
|
Manuale di Gioco
|
Tempesta a Induzione a Sovraccarico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
17
|
261.000
|
7d6
|
E
|
36 m
|
-
|
100 Cariche
|
10
|
2
|
Ingombrante, Linea
|
Armeria
|
Emettitore di Elettricità a Sovraccarico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
18
|
435.000
|
5d10
|
E
|
12 m
|
Barcollante
|
80 Cariche
|
5
|
1
|
Integrato (1 spazio), Stordente
|
Armeria
|
Fucile ad Arco Tempesta
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
19
|
622.000
|
6d12
|
E
|
24 m
|
Arco 6d6
|
100 Cariche
|
2
|
2
|
Stordente
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Polarizzato Tempesta
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Elettriche
|
20
|
1.000.000
|
8d8
|
E
|
24 m
|
-
|
80 Cariche
|
2
|
1
|
Polarizzare 3d8
|
Armeria
|
Fucile Urlo
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
1
|
450
|
1d4
|
So
|
9 m
|
Demoralizzare
|
20 Cariche
|
4
|
1
|
Ad Area, Ingombrante, Non Letale
|
Armeria
|
Fucile Tonante Tremore
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
2
|
520
|
1d8
|
So
|
12 m
|
Assordare
|
12 Cartucce
|
3
|
1
|
Analogico
|
Armeria
|
Fucile a Puntamento Cieco Rombo di Tuono
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
3
|
1.400
|
2d4
|
So
|
18 m
|
-
|
20 Cariche
|
2
|
1
|
Eco, Stordente
|
Armeria
|
Fucile Sincopato a Pulsazione
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
4
|
2.000
|
1d10
|
So
|
12 m
|
Assordare
|
40 Cariche
|
1
|
2
|
Automatico
|
Armeria
|
Fucile Sonico Rombo di Tuono
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
5
|
3.400
|
1d10
|
So
|
15 m
|
Assordare
|
40 Cariche
|
2
|
1
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Tonante Rombo
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
6
|
4.100
|
2d6
|
So
|
12 m
|
Assordare
|
12 Cartucce
|
4
|
1
|
Analogico
|
Armeria
|
Spazzastrade Rombo di Tuono
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
7
|
7.150
|
1d10
|
So
|
15 m
|
Abbattere
|
40 Cariche
|
5
|
2
|
Incremento 1d6
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Puntamento Cieco SBF
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
8
|
9.800
|
2d8
|
So
|
24 m
|
-
|
40 Cariche
|
5
|
1
|
Eco, Stordente
|
Armeria
|
Fucile Sincopato a Sovraccarico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
9
|
13.000
|
2d10
|
So
|
18 m
|
Assordare
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
Automatico
|
Armeria
|
Fucile Sonico SBF
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
10
|
17.000
|
2d10
|
So
|
15 m
|
Assordare
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Tonante Concussivo
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
11
|
24.000
|
4d6
|
So
|
12 m
|
Abbattere
|
15 Cartucce
|
5
|
1
|
Analogico
|
Armeria
|
Spazzastrade SBF
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
12
|
39.300
|
3d10
|
So
|
15 m
|
Abbattere
|
40 Cariche
|
5
|
2
|
Incremento 1d8
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Puntamento Cieco SAF
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
13
|
51.000
|
4d8
|
So
|
30 m
|
Indisporre
|
40 Cariche
|
8
|
1
|
Eco, Stordente
|
Armeria
|
Fucile Sonico SAF
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
14
|
80.200
|
4d10
|
So
|
15 m
|
Assordare
|
80 Cariche
|
4
|
2
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Sincopato Tamburo
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
15
|
107.000
|
4d10
|
So
|
18 m
|
Assordare
|
40 Cariche
|
2
|
2
|
Automatico
|
Armeria
|
Spazzastrade SAF
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
16
|
195.000
|
5d10
|
So
|
15 m
|
Abbattere
|
40 Cariche
|
5
|
2
|
Incremento 1d10
|
Manuale di Gioco
|
Fucile Tonante Onda d'Urto
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
17
|
230.000
|
8d6
|
So
|
12 m
|
Abbattere
|
20 Cartucce
|
5
|
1
|
Analogico
|
Armeria
|
Fucile Sonico Banshee
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
18
|
364.500
|
6d10
|
So
|
15 m
|
Assordare
|
100 Cariche
|
5
|
2
|
-
|
Manuale di Gioco
|
Fucile a Puntamento Cieco Banshee
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
19
|
585.000
|
8d8
|
So
|
36 m
|
Indisporre
|
80 Cariche
|
10
|
1
|
Eco, Stordente
|
Armeria
|
Fucile Sincopato Martello
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Soniche
|
20
|
810.000
|
8d10
|
So
|
24 m
|
Assordare
|
80 Cariche
|
4
|
2
|
Automatico
|
Armeria
|
Fucile ad Aghi
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Senza Categoria
|
1
|
110
|
1d6
|
P
|
18 m
|
Iniezione CD +2
|
12 Dardi
|
1
|
1
|
Analogico, Iniezione
|
Manuale di Gioco
|
Lancia Naniti Tattico
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Senza Categoria
|
9
|
13.300
|
-
|
-
|
18 m
|
Ferimento
|
10 Naniti
|
1
|
1
|
Decostruzione 2d6
|
Armeria
|
Lancia Naniti Avanzato
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Senza Categoria
|
12
|
34.500
|
-
|
-
|
18 m
|
Ferimento
|
10 Naniti
|
1
|
1
|
Decostruzione 3d6
|
Armeria
|
Lancia Naniti d'Élite
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Senza Categoria
|
15
|
110.000
|
-
|
-
|
24 m
|
Ferimento Grave
|
10 Naniti
|
2
|
1
|
Decostruzione 4d6
|
Armeria
|
Lancia Naniti Esemplare
|
Armi Lunghe a Due Mani
|
Senza Categoria
|
20
|
830.000
|
-
|
-
|
24 m
|
Ferimento Grave
|
10 Naniti
|
2
|
1
|
Decostruzione 5d6
|
Armeria
|