Proprietà/Esplosione{| id="wiki_table_filter" class="wikitable sortable" width="100%" |- class="absalom-first-row"
! Arma ! Tipologia ! Categoria ! Livello ! Prezzo ! Danni ! Tipo ! Gittata ! Critico ! Capacità ! Uso ! Volume ! Speciale ! Fonte
|-
| Cannone Grandine Sottozero | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 1 | 275 | 1d8 | Fr e P | 18 m | Barcollante | 20 Cariche | 2 | 2 | Automatico | Armeria
|-
| Lanciaghiaccio Criostratificato | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 2 | 760 | 1d12 | C e Fr | 18 m | Abbattere | 20 Cariche | 4 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Spruzzagelo Inverno | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 3 | 1.600 | 1d4 | Fr | 6 m | Barcollante | 40 Cariche | 4 | 3 | Ad Area, Ingombrante, Intralciare (1d4 round) | Armeria
|-
| Convertitore di Energia Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 4 | 2.400 | 1d6 | Fr | 27 m | Barcollante | 20 Cariche | 1 | 2 | Esplosione (3 m), Ingombrante | Armeria
|-
| Lanciaghiaccio Iceberg | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 5 | 3.100 | 2d8 | C e Fr | 18 m | Abbattere | 40 Cariche | 4 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Grandine Gelido | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 6 | 4.350 | 2d8 | Fr e P | 18 m | Barcollante | 40 Cariche | 4 | 2 | Automatico | Armeria
|-
| Spruzzagelo Algido | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 7 | 7.400 | 1d6 | Fr | 9 m | Barcollante | 40 Cariche | 4 | 3 | Ad Area, Ingombrante, Intralciare (1d4 round) | Armeria
|-
| Lanciaghiaccio Banchisa | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 8 | 9.430 | 3d12 | C e Fr | 18 m | Abbattere | 40 Cariche | 8 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Grandine Ultrafreddo | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 9 | 14.300 | 4d8 | Fr e P | 24 m | Barcollante | 40 Cariche | 4 | 2 | Automatico | Armeria
|-
| Convertitore di Energia Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 10 | 20.900 | 2d8 | Fr | 27 m | Barcollante | 20 Cariche | 1 | 2 | Esplosione (4,5 m), Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Zero Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 11 | 23.000 | 3d8 | Fr | 18 m | Barcollante | 80 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante, Linea | Manuale di Gioco
|-
| Spruzzagelo Glaciale | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 12 | 41.000 | 2d6 | Fr | 12 m | Barcollante | 40 Cariche | 4 | 3 | Ad Area, Ingombrante, Intralciare (2d4 round) | Armeria
|-
| Cannone Grandine Zero Assoluto | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 13 | 50.800 | 6d8 | Fr e P | 24 m | Barcollante | 80 Cariche | 5 | 2 | Automatico | Armeria
|-
| Cannone Zero Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 14 | 81.400 | 5d8 | Fr | 18 m | Barcollante | 100 Cariche | 5 | 2 | Ingombrante, Linea | Manuale di Gioco
|-
| Lanciaghiaccio Ghiacciaio | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 15 | 108.000 | 8d12 | C e Fr | 18 m | Abbattere | 80 Cariche | 8 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Convertitore di Energia d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 16 | 198.000 | 3d10 | Fr | 30 m | Barcollante | 20 Cariche | 1 | 2 | Esplosione (6 m), Ingombrante | Armeria
|-
| Spruzzagelo Isotermico | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 17 | 290.000 | 3d6 | Fr | 12 m | Barcollante | 40 Cariche | 4 | 3 | Ad Area, Ingombrante, Intralciare (2d4 round) | Armeria
|-
| Cannone Zero d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 18 | 412.800 | 8d8 | Fr | 24 m | Barcollante | 100 Cariche | 5 | 2 | Ingombrante, Linea | Manuale di Gioco
|-
| Cannone Grandine Clatrato | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 19 | 565.000 | 14d8 | Fr e P | 30 m | Barcollante | 80 Cariche | 8 | 2 | Automatico | Armeria
|-
| Lanciaghiaccio Calotta | Armi Pesanti a Due Mani | Crio | 20 | 892.000 | 14d12 | C e Fr | 18 m | Abbattere | 80 Cariche | 8 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Disintegratore Assassino | Armi Pesanti a Due Mani | Disintegratrici | 6 | 4.800 | 1d20 | A | 12 m | Corrosione 1d6 | 40 Cariche | 4 | 3 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Disgiuntore a Naniti Caustico | Armi Pesanti a Due Mani | Disintegratrici | 9 | 15.000 | 2d6 | A | 18 m | Corrosione 1d6 | 10 Naniti | 2 | 3 | Esplosione (3 m), Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Disintegratore Decimatore | Armi Pesanti a Due Mani | Disintegratrici | 11 | 29.500 | 3d10 | A | 12 m | Corrosione 2d6 | 40 Cariche | 4 | 3 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Cannone Disintegratore Esecutore | Armi Pesanti a Due Mani | Disintegratrici | 16 | 220.000 | 5d10 | A | 12 m | Corrosione 3d6 | 80 Cariche | 8 | 3 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Disgiuntore a Naniti Vetriolo | Armi Pesanti a Due Mani | Disintegratrici | 19 | 650.000 | 2d20 | A | 24 m | Corrosione 3d6 | 10 Naniti | 5 | 3 | Esplosione (6 m), Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Disintegratore Sradicatore | Armi Pesanti a Due Mani | Disintegratrici | 20 | 765.000 | 5d20 | A | 12 m | Corrosione 4d6 | 80 Cariche | 8 | 3 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Agitatore della Brace | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 1 | 330 | 1d8 | Fu | 18 m | Combustione 1d4 | 20 Cariche | 1 | 2 | Incremento 1d4 | Armeria
|-
| Lanciafiamme Classe Efreet | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 2 | 780 | 1d6 | Fu | 4,5 m | Combustione 1d6 | 20 Benzina | 4 | 2 | Analogico, Ad Area, Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Bruciatore Classe Efreet | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 3 | 1.300 | 1d10 | Fu | 9 m | Combustione 1d6 | 40 Benzina | 4 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Cannone a Radiazioni Elettromagnetico | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 4 | 2.150 | 1d8 | Fu | 9 m | Irradiamento | 40 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Ingombrante, Radioattivo | Armeria
|-
| Proiettore di Fiamme Palla di Fuoco | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 5 | 3.250 | 1d8 | Fu | 18 m | Combustione 1d6 | 20 Benzina | 2 | 2 | Esplosione (3 m), Ingombrante | Armeria
|-
| Agitatore della Vampa | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 6 | 4.300 | 2d6 | Fu | 24 m | Combustione 2d4 | 40 Cariche | 1 | 2 | Incremento 1d6 | Armeria
|-
| Bruciatore Classe Salamandra | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 7 | 6.050 | 2d10 | Fu | 12 m | Combustione 2d6 | 40 Benzina | 4 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Lanciafiamme Classe Salamandra | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 8 | 8.600 | 2d6 | Fu | 9 m | Combustione 2d6 | 20 Benzina | 5 | 2 | Analogico, Ad Area, Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Proiettore di Fiamme Incenerimento | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 9 | 14.200 | 2d8 | Fu | 24 m | Combustione 2d6 | 40 Benzina | 4 | 2 | Esplosione (3 m), Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone a Radiazioni a Neutroni | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 10 | 18.700 | 3d6 | Fu | 15 m | Irradiamento | 40 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Ingombrante, Radioattivo | Armeria
|-
| Bruciatore Classe Mastino Infernale | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 11 | 23.800 | 3d10 | Fu | 15 m | Combustione 3d6 | 40 Benzina | 4 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Lanciafiamme Classe Mastino Infernale | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 12 | 35.100 | 4d6 | Fu | 9 m | Combustione 4d6 | 40 Benzina | 8 | 2 | Analogico, Ad Area, Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Agitatore dell'Inferno | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 13 | 50.800 | 6d6 | Fu | 24 m | Combustione 3d4 | 40 Cariche | 2 | 2 | Incremento 2d6 | Armeria
|-
| Proiettore di Fiamme Supernova | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 14 | 79.800 | 5d8 | Fu | 36 m | Combustione 3d6 | 40 Benzina | 5 | 2 | Esplosione (3 m), Ingombrante | Armeria
|-
| Lanciafiamme Classe Drago di Fuoco | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 15 | 128.000 | 6d6 | Fu | 9 m | Combustione 6d6 | 40 Benzina | 10 | 2 | Analogico, Ad Area, Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Bruciatore Classe Drago di Fuoco | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 16 | 158.000 | 6d10 | Fu | 18 m | Combustione 4d6 | 40 Benzina | 4 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Cannone a Radiazioni a Decadimento Rapido | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 17 | 264.000 | 7d8 | Fu | 18 m | Irradiamento | 40 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Ingombrante, Radioattivo | Armeria
|-
| Lanciafiamme Classe Fenice | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 18 | 367.500 | 9d6 | Fu | 9 m | Combustione 9d6 | 40 Benzina | 10 | 2 | Analogico, Ad Area, Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Agitatore dell'Eruzione Solare | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 19 | 580.000 | 12d6 | Fu | 30 m | Combustione 4d4 | 40 Cariche | 2 | 2 | Incremento 5d6 | Armeria
|-
| Bruciatore Classe Fenice | Armi Pesanti a Due Mani | A Fiamma | 20 | 795.000 | 10d10 | Fu | 22,5 m | Combustione 5d6 | 40 Benzina | 4 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Laser d'Artiglieria Azimuth | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 1 | 425 | 1d10 | Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 20 Cariche | 2 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Rotolaser Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 2 | 720 | 1d8 | Fu | 30 m | Combustione 1d4 | 20 Cariche | 1 | 2 | Automatico | Armeria
|-
| Accecatore Flash | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 3 | 1.420 | 1d10 | Fu | 36 m | Accecare | 20 Cariche | 2 | 2 | Non Letale | Armeria
|-
| Laser Convergente a Onda Singola | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 4 | 2.100 | 1d12 | Fu | 30 m | Combustione 1d6 | 40 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Laser Divergente a Onda Singola | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 5 | 3.430 | 1d8 | Fu | 18 m | Combustione 1d6 | 40 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Ingombrante | Armeria
|-
| Laser d'Artiglieria Corona | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 6 | 4.650 | 2d8 | Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 40 Cariche | 4 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Rotolaser Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 7 | 6.040 | 2d8 | Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 20 Cariche | 1 | 2 | Automatico | Armeria
|-
| Accecatore Strobo | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 8 | 9.420 | 2d12 | Fu | 45 m | Accecare | 20 Cariche | 2 | 2 | Non Letale | Armeria
|-
| Laser d'Artiglieria Afelio | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 9 | 14.300 | 3d8 | Fu | 36 m | Combustione 1d6 | 40 Cariche | 4 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Autoraggio d'Artiglieria Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 10 | 19.400 | 2d8 | Fu | 36 m | Combustione 1d8 | 40 Cariche | 1 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Laser Convergente Multionda | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 11 | 24.500 | 4d10 | Fu | 36 m | Combustione 3d6 | 40 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Laser Divergente Multionda | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 12 | 41.200 | 4d8 | Fu | 24 m | Combustione 2d6 | 40 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Ingombrante | Armeria
|-
| Laser d'Artiglieria Perielio | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 13 | 53.800 | 4d8 | Fu | 39 m | Combustione 2d6 | 100 Cariche | 5 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Accecatore Macchia Solare | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 14 | 71.500 | 4d12 | Fu | 45 m | Accecare | 20 Cariche | 2 | 2 | Non Letale | Armeria
|-
| Laser Convergente ad Ampio Spettro | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 15 | 118.000 | 7d10 | Fu | 36 m | Combustione 4d6 | 40 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Autoraggio d'Artiglieria Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 16 | 145.700 | 4d8 | Fu | 36 m | Combustione 2d8 | 40 Cariche | 1 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Laser d'Artiglieria Parallasse | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 17 | 248.000 | 7d8 | Fu | 45 m | Combustione 4d6 | 100 Cariche | 5 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Laser Divergente ad Ampio Spettro | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 18 | 414.000 | 7d8 | Fu | 27 m | Combustione 3d6 | 40 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Ingombrante | Armeria
|-
| Autoraggio d'Artiglieria d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 19 | 543.300 | 6d8 | Fu | 36 m | Combustione 2d10 | 40 Cariche | 1 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Laser d'Artiglieria Zenith | Armi Pesanti a Due Mani | Laser | 20 | 722.000 | 9d8 | Fu | 45 m | Combustione 5d6 | 100 Cariche | 5 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Conquistatore Stella Rossa | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 1 | 430 | 1d10 | E e Fu | 18 m | Ferimento | 20 Cariche | 4 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Idra Serie Pitone | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 2 | 1.070 | 1d6 | E e Fu | 6 m | - | 20 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Forma 1, Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Cuore Stellare Stella Rossa | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 3 | 1.300 | 1d6 | E e Fu | 30 m | Accecare | 40 Cariche | 5 | 2 | Brillante, Esplosione (1,5 m), Ingombrante | Mondi del Patto
|-
| Matrice Plasma Stella Rossa | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 3 | 1.380 | 1d10 | E e Fu | 24 m | Combustione 1d4 | 20 Cariche | 1 | 2 | Automatica | Armeria
|-
| Conquistatore Stella Gialla | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 4 | 2.400 | 1d12 | E e Fu | 24 m | Ferimento | 40 Cariche | 4 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Aurora a Idrogeno | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 5 | 3.100 | 2d4 | E e Fu | 30 m | Accecare | 40 Cariche | 2 | 2 | Aurora | Armeria
|-
| Cannone Idra Serie Vipera | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 6 | 4.900 | 2d6 | E e Fu | 7,5 m | - | 20 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Forma 2, Ingombrante | Armeria
|-
| Matrice Plasma Stella Gialla | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 7 | 6.300 | 2d10 | E e Fu | 24 m | Combustione 2d4 | 20 Cariche | 1 | 2 | Automatica | Armeria
|-
| Cannone Cuore Stellare Stella Gialla | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 8 | 9.050 | 3d6 | E e Fu | 30 m | Accecare | 100 Cariche | 5 | 2 | Brillante, Esplosione (3 m), Ingombrante | Mondi del Patto
|-
| Cannone Plasma Stella Rossa | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 8 | 8.650 | 2d10 | E e Fu | 30 m | Combustione 1d8 | 40 Cariche | 5 | 2 | Esplosione (1,5 m), Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Conquistatore Stella Bianca | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 9 | 15.200 | 3d12 | E e Fu | 24 m | Ferimento | 40 Cariche | 4 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Aurora a Elettroni | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 10 | 18.200 | 6d4 | E e Fu | 36 m | Accecare | 40 Cariche | 2 | 2 | Aurora | Armeria
|-
| Matrice Plasma Stella Bianca | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 11 | 26.400 | 3d10 | E e Fu | 30 m | Combustione 3d4 | 20 Cariche | 1 | 2 | Automatica | Armeria
|-
| Cannone Idra Serie Aspide | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 12 | 41.000 | 4d6 | E e Fu | 9 m | - | 20 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Forma 3, Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Cuore Stellare Stella Bianca | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 13 | 48.100 | 5d6 | E e Fu | 30 m | Accecare | 100 Cariche | 5 | 2 | Brillante, Esplosione (3 m), Ingombrante | Mondi del Patto
|-
| Conquistatore Stella Blu | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 13 | 52.000 | 5d10 | E e Fu | 30 m | Ferimento | 80 Cariche | 4 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Plasma Stella Gialla | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 14 | 62.800 | 4d10 | E e Fu | 30 m | Combustione 2d8 | 100 Cariche | 5 | 2 | Esplosione (1,5 m), Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Matrice Plasma Stella Blu | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 15 | 109.000 | 5d10 | E e Fu | 30 m | Combustione 4d4 | 20 Cariche | 1 | 2 | Automatica | Armeria
|-
| Cannone Plasma Stella Bianca | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 16 | 189.200 | 6d10 | E e Fu | 30 m | Combustione 3d8 | 100 Cariche | 5 | 2 | Esplosione (1,5 m), Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone Aurora a Protoni | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 17 | 258.000 | 15d4 | E e Fu | 36 m | Accecare | 40 Cariche | 2 | 2 | Aurora | Armeria
|-
| Cannone Cuore Stellare Stella Blu | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 18 | 360.000 | 9d6 | E e Fu | 30 m | Accecare | 100 Cariche | 10 | 2 | Brillante, Esplosione (4,5 m), Ingombrante | Mondi del Patto
|-
| Conquistatore Stella Viola | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 18 | 590.000 | 10d10 | E e Fu | 30 m | Ferimento | 80 Cariche | 8 | 3 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Idra Serie Cobra | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 19 | 642.000 | 10d6 | E e Fu | 12 m | - | 20 Cariche | 2 | 2 | Ad Area, Forma 4, Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Plasma Stella Blu | Armi Pesanti a Due Mani | Plasma | 20 | 950.000 | 8d10 | E e Fu | 30 m | Combustione 4d8 | 100 Cariche | 10 | 2 | Esplosione (3 m), Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Reazione Leggero | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 1 | 250 | 1d10 | P | 27 m | - | 6 Proiettili | 1 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Dardi Leggero | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 2 | 690 | 1d8 | P | 36 m | Penetrare 1d6 | 50 Dardi | 10 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone a Rotaia Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 3 | 1.410 | 1d10 | P | 18 m | Sanguinamento 1d4 | 20 Proiettili | 5 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Mitragliatrice da Squadra | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 4 | 2.060 | 1d10 | P | 18 m | - | 40 Proiettili | 2 | 2 | Analogica, Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Dardi Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 5 | 2.800 | 1d12 | P | 39 m | Penetrare 1d8 | 50 Dardi | 10 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Fucile G-Est Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 6 | 4.240 | 1d12 | P | 36 m | - | 80 Proiettili | 2 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Reazione Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 7 | 6.100 | 2d10 | P | 27 m | - | 6 Proiettili | 1 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Dardi Pesante | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 8 | 9.650 | 2d12 | P | 42 m | Penetrare 1d8 | 50 Dardi | 10 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Mitragliatrice Leggera | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 8 | 8.600 | 2d10 | P | 18 m | - | 60 Proiettili | 2 | 2 | Analogica, Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Fucile G-Est Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 9 | 13.100 | 2d12 | P | 36 m | - | 100 Proiettili | 2 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Reazione Pesante | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 10 | 16.750 | 3d10 | P | 30 m | - | 6 Proiettili | 1 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone Stellare Leggero | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 10 | 19.200 | 2d12 | P | 9 m | Ferimento | 18 Cartucce | 6 | 2 | Ad Area | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Dardi Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 11 | 22.300 | 3d12 | P | 45 m | Penetrare 1d10 | 50 Dardi | 10 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Fucile Balestra Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 11 | 21.900 | 4d10 | P | 21 m | - | 12 Frecce | 4 | 2 | Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Mitragliatrice Media | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 11 | 23.100 | 3d10 | P | 18 m | - | 60 Proiettili | 2 | 2 | Analogica, Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Rotaia Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 12 | 37.000 | 3d10 | P | 24 m | Sanguinamento 2d4 | 40 Proiettili | 8 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Fucile G-Est d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 13 | 53.700 | 4d12 | P | 36 m | - | 100 Proiettili | 2 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Fucile Balestra d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 14 | 71.400 | 6d10 | P | 18 m | - | 30 Frecce | 6 | 2 | Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Reazione Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 14 | 73.000 | 6d10 | P | 30 m | - | 6 Proiettili | 1 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Dardi d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 15 | 118.000 | 6d12 | P | 45 m | Penetrare 2d12 | 50 Dardi | 5 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone Stellare Pesante | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 15 | 122.800 | 4d12 | P | 9 m | Ferimento | 32 Cartucce | 8 | 2 | Ad Area | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Rotaia d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 16 | 176.000 | 8d10 | P | 24 m | Sanguinamento 3d6 | 50 Proiettili | 10 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Mitragliatrice Pesante | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 17 | 220.300 | 7d10 | P | 36 m | - | 100 Proiettili | 4 | 2 | Analogica, Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Reazione d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 17 | 244.000 | 8d10 | P | 30 m | - | 6 Proiettili | 1 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Fucile Balestra Esemplare | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 18 | 327.200 | 10d10 | P | 18 m | - | 40 Frecce | 8 | 2 | Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Dardi Esemplare | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 19 | 584.000 | 9d12 | P | 45 m | Penetrare 3d12 | 50 Dardi | 5 | 2 | Ingombrante | Armeria
|-
| Cannone a Rotaia Esemplare | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 19 | 591.000 | 12d10 | P | 30 m | Sanguinamento 4d6 | 60 Proiettili | 10 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Cannone a Reazione Esemplare | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 20 | 810.000 | 12d10 | P | 30 m | - | 6 Proiettili | 1 | 3 | Penetrante | Manuale di Gioco
|-
| Fucile G-Est Esemplare | Armi Pesanti a Due Mani | A Proiettili | 20 | 826.000 | 9d12 | P | 36 m | - | 100 Proiettili | 2 | 2 | Automatico | Manuale di Gioco
|-
| Generatore d'Arco Statico | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 1 | 375 | 1d8 | E | 18 m | Secondo Arco 1d6 | 20 Cariche | 2 | 2 | Ingombrante, Primo Arco 1d6 | Armeria
|-
| Evocatempesta a Fulmine Diffuso | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 2 | 1.100 | 1d8 | E | 9 m | - | 20 Cariche | 5 | 2 | Ingombrante, Linea Flessibile, Vivente | Armeria
|-
| Cannone Ionico Anacita Statico | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 3 | 1.550 | 1d10 | E | 6 m | Barcollante | 20 Cariche | 2 | 2 | Disattivante, Ingombrante, Linea | Mondi del Patto
|-
| Colosso a Induzione Corona | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 3 | 1.450 | 1d8 | E | 24 m | Arco 1d6 | 20 Cariche | 4 | 3 | Incremento 1d8 | Armeria
|-
| Cannone a Catodo Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 4 | 2.040 | 1d10 | E | 12 m | - | 40 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante, Linea Larga | Armeria
|-
| Generatore d'Arco Aurora | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 5 | 3.160 | 2d6 | E | 18 m | Secondo Arco 1d6 | 40 Cariche | 2 | 2 | Ingombrante, Primo Arco 1d6 | Armeria
|-
| Scagliafolgori Statico | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 6 | 4.620 | 1d12 | E | 12 m | - | 40 Cariche | 2 | 2 | Esplosione (3 m), Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Evocatempesta a Nastro | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 7 | 7.700 | 2d8 | E | 12 m | - | 40 Cariche | 5 | 2 | Ingombrante, Linea Flessibile, Vivente | Armeria
|-
| Cannone a Catodo Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 8 | 9.300 | 2d12 | E | 18 m | - | 40 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante, Linea Larga | Armeria
|-
| Cannone Ionico Anacita Aurora | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 8 | 10.900 | 2d10 | E | 13,5 m | Barcollante | 40 Cariche | 4 | 2 | Disattivante, Ingombrante, Linea | Mondi del Patto
|-
| Colosso a Induzione a Scossa | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 9 | 13.800 | 3d8 | E | 30 m | Arco 2d6 | 40 Cariche | 8 | 3 | Incremento 1d8 | Armeria
|-
| Scagliafolgori Aurora | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 10 | 19.100 | 2d12 | E | 12 m | - | 40 Cariche | 4 | 2 | Esplosione (4,5 m), Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Generatore d'Arco Bufera | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 11 | 25.600 | 5d6 | E | 24 m | Secondo Arco 2d6 | 40 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante, Primo Arco 2d6 | Armeria
|-
| Cannone a Catodo d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 12 | 35.300 | 3d12 | E | 18 m | - | 40 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante, Linea Larga | Armeria
|-
| Cannone Ionico Anacita Bufera | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 13 | 52.900 | 4d10 | E | 22,5 m | Barcollante | 80 Cariche | 5 | 2 | Disattivante, Ingombrante, Linea | Mondi del Patto
|-
| Evocatempesta Saetta | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 13 | 57.000 | 4d8 | E | 18 m | - | 40 Cariche | 5 | 2 | Ingombrante, Linea Flessibile, Vivente | Armeria
|-
| Colosso a Induzione ad Arco Continuo | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 14 | 76.400 | 5d8 | E | 30 m | Arco 3d6 | 40 Cariche | 8 | 3 | Incremento 2d8 | Armeria
|-
| Cannone a Catodo Esemplare | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 15 | 109.000 | 6d12 | E | 30 m | - | 40 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante, Linea Larga | Armeria
|-
| Scagliafolgori Bufera | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 16 | 164.800 | 5d12 | E | 12 m | - | 100 Cariche | 10 | 2 | Esplosione (6 m), Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Generatore d'Arco Tempesta | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 17 | 262.000 | 10d6 | E | 24 m | Secondo Arco 4d6 | 40 Cariche | 5 | 2 | Ingombrante, Primo Arco 4d6 | Armeria
|-
| Cannone a Catodo Bufera Elettronica | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 18 | 647.000 | 7d12 | E | 36 m | - | 80 Cariche | 4 | 2 | Ingombrante, Linea Larga | Armeria
|-
| Cannone Ionico Anacita Tempesta | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 18 | 441.000 | 6d10 | E | 30 m | Barcollante | 100 Cariche | 10 | 2 | Disattivante, Ingombrante, Linea | Mondi del Patto
|-
| Evocatempesta a Canale Liscio | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 18 | 440.000 | 8d8 | E | 18 m | - | 40 Cariche | 5 | 2 | Ingombrante, Linea Flessibile, Vivente | Armeria
|-
| Colosso a Induzione Multiarco | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 19 | 888.000 | 10d8 | E | 36 m | Arco 4d6 | 80 Cariche | 10 | 3 | Incremento 3d8 | Armeria
|-
| Scagliafolgori Tempesta | Armi Pesanti a Due Mani | Elettriche | 20 | 735.000 | 7d12 | E | 12 m | - | 100 Cariche | 10 | 2 | Esplosione (6 m), Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Proiettore d'Urlo Incitatore | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 1 | 420 | 1d6 | So | 9 m | Demoralizzare | 20 Cariche | 2 | 2 | Esplosione (3 m), Ingombrante, Integrato (2 spazi), Non Letale | Armeria
|-
| Cannone Trenodia Armonico | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 2 | 900 | 1d8 | So | 6 m | Assordare | 20 Cariche | 4 | 3 | Ad Area, Antibiologico, Ingombrante | Armeria
|-
| Lanciaraggi Sonico Leggero | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 3 | 1.480 | 1d10 | So | 18 m | Indisporre | 20 Cariche | 2 | 2 | Antibiologico, Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Risuonatore a Diffrazione | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 4 | 2.080 | 1d8 | So | 18 m | Assordare | 40 Cariche | 2 | 2 | Incremento 1d8, Penetrante | Armeria
|-
| Urlatore Rombo di Tuono | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 5 | 3.350 | 1d10 | So | 9 m | Assordare | 40 Cariche | 4 | 2 | Ad Area, Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Proiettore d'Urlo Smorzatore | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 6 | 4.750 | 2d6 | So | 12 m | Demoralizzare | 20 Cariche | 2 | 2 | Esplosione (3 m), Ingombrante, Integrato (2 spazi), Non Letale | Armeria
|-
| Cannone Trenodia Risonante | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 7 | 4.270 | 2d6 | So | 9 m | Assordare | 40 Cariche | 4 | 3 | Ad Area, Antibiologico, Ingombrante | Armeria
|-
| Lanciaraggi Sonico Pesante | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 8 | 10.100 | 2d10 | So | 24 m | Indisporre | 20 Cariche | 2 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Urlatore SBF | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 9 | 14.000 | 2d10 | So | 18 m | Assordare | 80 Cariche | 8 | 2 | Ad Area, Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Risuonatore a Rifrazione | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 10 | 18.300 | 2d8 | So | 24 m | Assordare | 40 Cariche | 2 | 2 | Incremento 2d8, Penetrante | Armeria
|-
| Proiettore d'Urlo Pacificatore | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 11 | 22.800 | 3d8 | So | 18 m | Demoralizzare | 40 Cariche | 4 | 2 | Esplosione (4,5 m), Ingombrante, Integrato (2 spazi), Non Letale | Armeria
|-
| Lanciaraggi Sonico d'Assalto | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 12 | 38.000 | 3d12 | So | 24 m | Indisporre | 20 Cariche | 2 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Cannone Trenodia Anarmonico | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 13 | 49.900 | 5d6 | So | 12 m | Assordare | 80 Cariche | 4 | 3 | Ad Area, Antibiologico, Ingombrante | Armeria
|-
| Risuonatore Lineare | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 14 | 73.800 | 4d8 | So | 30 m | Assordare | 40 Cariche | 2 | 2 | Incremento 3d8, Penetrante | Armeria
|-
| Urlatore SAF | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 15 | 107.500 | 4d10 | So | 18 m | Assordare | 100 Cariche | 10 | 2 | Ad Area, Ingombrante | Manuale di Gioco
|-
| Cannone Trenodia Parametrico | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 16 | 172.000 | 7d6 | So | 15 m | Assordare | 80 Cariche | 4 | 3 | Ad Area, Antibiologico, Ingombrante | Armeria
|-
| Proiettore d'Urlo Antisommossa | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 17 | 304.000 | 5d8 | So | 18 m | Demoralizzare | 40 Cariche | 4 | 2 | Esplosione (4,5 m), Ingombrante, Integrato (4 spazi), Stordente | Armeria
|-
| Lanciaraggi Sonico Devastatore | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 18 | 398.000 | 6d12 | So | 27 m | Indisporre | 20 Cariche | 2 | 2 | Ingombrante, Linea | Armeria
|-
| Risuonatore a Fasi | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 19 | 565.000 | 8d8 | So | 33 m | Assordare | 40 Cariche | 2 | 2 | Incremento 5d8, Penetrante | Armeria
|-
| Proiettore d'Urlo Tolleranza Zero | Armi Pesanti a Due Mani | Soniche | 20 | 918.000 | 9d8 | So | 24 m | Demoralizzare | 80 Cariche | 8 | 2 | Esplosione (6 m), Ingombrante, Integrato (4 spazi), Stordente | Armeria
|-
| Lanciagranate LIN da Mercenario | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 1 | 280 | Vedi granata | Vedi granata | 18 m | - | 6 Granate | 1 | 2 | - | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Onda Psichica I | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 2 | 1.100 | 1d6 | - | 9 m | Demoralizzare | 20 Cariche | 4 | 2 | Ad Area, Influenza Mentale, Ingombrante, Vivente | Armeria
|-
| Posamine da Mercenario | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 3 | 1.470 | Vedi granata | Vedi granata | 12 m | - | 8 Granate | 1 | 2 | Mina | Armeria
|-
| Lancia Acida Classe Disgregazione | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 4 | 2.000 | 2d4 | A | 9 m | Corrosione 1d4 | 20 Caustrol | 4 | 2 | Analogico, Incremento 1d4, Linea, Ingombrante | Archivio degli Alieni
|-
| Cannone a Onda Psichica II | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 5 | 3.520 | 1d12 | - | 12 m | Demoralizzare | 20 Cariche | 4 | 2 | Ad Area, Influenza Mentale, Ingombrante, Vivente | Armeria
|-
| Lanciagranate a Grappolo Tattico | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 6 | 4.150 | Vedi granata | Vedi granata | 18 m | - | 8 Granate | 1 | 2 | Grappolo (1,5 m) | Armeria
|-
| Posamine da Squadra | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 7 | 6.930 | Vedi granata | Vedi granata | 15 m | - | 12 Granate | 1 | 2 | Mina | Armeria
|-
| Lanciagranate LIN da Squadra | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 8 | 9.400 | Vedi granata | Vedi granata | 21 m | - | 12 Granate | 1 | 3 | - | Manuale di Gioco
|-
| Lancia Acida Classe Liquefazione | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 9 | 13.000 | 3d4 | A | 9 m | Corrosione 2d4 | 20 Caustrol | 5 | 2 | Analogico, Incremento 1d6, Linea, Ingombrante | Archivio degli Alieni
|-
| Lanciamissili SILM | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 10 | 18.200 | Vedi missile | Vedi missile | 24 m | - | 1 Missile | 1 | 2 | - | Manuale di Gioco
|-
| Cannone a Onda Psichica III | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 11 | 28.200 | 2d12 | - | 15 m | Demoralizzare | 20 Cariche | 4 | 2 | Ad Area, Influenza Mentale, Ingombrante, Vivente | Armeria
|-
| Lanciagranate a Grappolo Avanzato | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 12 | 35.800 | Vedi granata | Vedi granata | 21 m | - | 10 Granate | 1 | 3 | Grappolo (3 m) | Armeria
|-
| Posamine da Plotone | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 13 | 51.400 | Vedi granata | Vedi granata | 18 m | - | 16 Granate | 1 | 2 | Mina | Armeria
|-
| Lancia Acida Classe Dissolvimento | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 14 | 75.000 | 8d4 | A | 15 m | Corrosione 4d4 | 40 Caustrol | 8 | 2 | Analogico, Incremento 1d8, Linea, Ingombrante | Archivio degli Alieni
|-
| Lanciagranate a Grappolo d'Élite | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 15 | 105.000 | Vedi granata | Vedi granata | 24 m | - | 12 Granate | 1 | 3 | Grappolo (3 m) | Armeria
|-
| Cannone a Onda Psichica IV | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 16 | 198.000 | 4d12 | - | 15 m | Demoralizzare | 20 Cariche | 4 | 2 | Ad Area, Influenza Mentale, Ingombrante, Vivente | Armeria
|-
| Posamine da Commando | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 17 | 243.000 | Vedi granata | Vedi granata | 24 m | - | 20 Granate | 1 | 2 | Mina | Armeria
|-
| Lanciagranate a Grappolo Esemplare | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 18 | 360.000 | Vedi granata | Vedi granata | 30 m | - | 16 Granate | 1 | 3 | Grappolo (4,5 m) | Armeria
|-
| Lancia Acida Classe Disintegrazione | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 19 | 550.000 | 8d8 | A | 15 m | Corrosione 6d4 | 40 Caustrol | 10 | 2 | Analogico, Incremento 1d10, Linea, Ingombrante | Archivio degli Alieni
|-
| Cannone a Onda Psichica V | Armi Pesanti a Due Mani | Senza Categoria | 20 | 990.000 | 7d12 | - | 18 m | Demoralizzare | 20 Cariche | 4 | 2 | Ad Area, Influenza Mentale, Ingombrante, Vivente | Armeria
|}