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Con il passare del tempo, i goblin hanno imparato a costruire armi e armature con parti di recupero, per quanto senza mai brillare per bravura. Sebbene alla fine siano riusciti a dirottare delle navi e a espandersi tra le stelle, in nessun altro luogo sono diffusi come sulla [[Stazione Absalom]], un fatto che in tutti gli altri mondi viene considerato una benedizione. | Con il passare del tempo, i goblin hanno imparato a costruire armi e armature con parti di recupero, per quanto senza mai brillare per bravura. Sebbene alla fine siano riusciti a dirottare delle navi e a espandersi tra le stelle, in nessun altro luogo sono diffusi come sulla [[Stazione Absalom]], un fatto che in tutti gli altri mondi viene considerato una benedizione. | ||
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Versione delle 10:43, 12 ott 2019
Goblin Spaziale MonarkaGS 20 PE: 307.200
Categoria: Umanoide (Goblinoide) Grande
Umanoide
Un umanoide ha in genere due braccia, due gambe e una testa, oppure un torso umano, braccia e una testa. Capacità Soprannaturali o Straordinarie sono scarse o assenti, ma gran parte degli umanoidi può parlare e ha di solito società ben sviluppate.
- Tratti: deve avere un sottotipo corrispondente alla Razza (come Umano, Lashunta o Shirren) o correlato alla Razza (come Goblinoide)
- Modifiche: +2 a un tipo di Tiro Salvezza.
Goblinoide
Questo sottotipo viene applicato agli Umanoidi di varie sottospecie goblinoidi, come i Goblin Spaziali e gli Hobgoblin.
- Tratti: Scurovisione 18 m; se il PNG è della razza Goblin Spaziale, guadagna anche i tratti razziali Rapido e Armeggiare, Ingegneria e Furtività come abilità superiori e Sopravvivenza come abilità buona; se il PNG è della razza Hobgoblin, ottiene anche il tratto razziale Temprato in Battaglia e Intimidire e Furtività come abilità superiori; se il PNG è di razza Kanabo, ottiene i tratti razziali Esperto nelle Armature e Magia dei Kanabo.
Iniziativa: +9
Sensi: Scurovisione 18 m, Percezione +34
Aura: Aura Innaturale (9 m)
Paizo Blog |
DifesaPF: 395 PR: 7
CAE: 34, CAC: 35
Tempra: +17, Riflessi: +17, Volontà: +22; +4 contro Ammaliamento
RD: 10/magia
RI: 31
Immunità: Fuoco
Resistenze: Sonico 20
Capacità Difensive: Invisibilità Naturale
Debolezze: Sensibilità alla Luce
Attacco
Velocità: 10,5 m, scalare 6 m, nuotare 9 m; scorrere sulla terra
Mischia: Affettacani Quantica +28 (13d6+22 T)
Multiattacco: Affettacani Quantica +24 (13d6+22 T), Morso +24 (9d6+22 P)
Distanza: Bazooka Rumentalaser +3 (4d12+20 Fu; critico Bruciato 1d8)
Capacità Offensive: Arma a Soffio (24 m, linea, 5d8 A, Riflessi CD 27 dimezza, utilizzabile ogni 1d4 round)
Spazio: 3 m
Portata: 3 m (4,5 m con morso)
Capacità Magiche: (LI 20°)
A volontà – Charme su Persone (CD 24)
Incantesimi Conosciuti: (LI 20°)
6° (7/giorno) – Disintegrazione (CD 29), Ondata a Catena (CD 29), Teletrasporto Interplanetario, Visione del Vero, Volo
5° (7/giorno) – Controllare Macchine (CD 28), Muro di Forza, Risucchia Calore (CD 28), Sovraccarico Sinaptico, Telecinesi
4° (7/giorno) – Foschia Corrosiva (CD 27), Muro di Fuoco, Porta Dimensionale, Protocollo Calmante, Ricablare la Carne (CD 27), Sovraccaricare Sistemi (CD 27)
Statistiche
Caratteristiche: Forza +2, Destrezza +9, Costituzione +2, Intelligenza +12, Saggezza +2, Carisma +6
Abilità: Computer +39, Furtività +39, Ingegneria +34
Talenti: Incalzare, Mobilità
Linguaggi: Comune, Goblin
Equipaggiamento: Pelle di nanotubi di carbonio, bazooka rumentalaser, affettacani quantica, cache di incantesimi, 1.000 crediti
Altre Capacità: Respirare Sott'Acqua
Ecologia
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario o culto (1 più 20-30 goblin spaziali di GS 3-4)
Capacità Speciali
Arma a Soffio (Sop)
Un goblin spaziale monarka può esalare una linea di acido corrosivo come Azione Standard.
Respirare Sott'Acqua (Str)
La creatura può respirare acqua. Non può respirare aria se non ha la capacità speciale Anfibio.
Descrizione
Le leggende dei Goblin narrano che molto tempo fa una tribù di queste creature salì clandestinamente su un’astronave in partenza da Golarion e riuscì a raggiungere la Stazione Absalom, infiltrandosi nei quartieri più malfamati di quest'ultima e accampandosi nei suoi condotti di manutenzione.
Con il passare del tempo, i goblin hanno imparato a costruire armi e armature con parti di recupero, per quanto senza mai brillare per bravura. Sebbene alla fine siano riusciti a dirottare delle navi e a espandersi tra le stelle, in nessun altro luogo sono diffusi come sulla Stazione Absalom, un fatto che in tutti gli altri mondi viene considerato una benedizione.